Alla soglia dei primi 10.000 km esprimo il mio giudizio, tutto sommato positivo, di questa macchina. Pregio maggiore il confort di marcia, indiscutibilmente non facile da trovare in auto di questo segmento e con questo costo. Confort maggiormente apprezzato da me sui viaggi autostradali, in quanto il rumore del motore ed i fruscii aerodinamici sono veramente contenuti. Il motore si è slegato e riesce a tenere senza troppi problemi velocità di crociera ammesse dal codice. Di contro mantiene inalterata la sua vocazione paciosa, in quanto accelerando con decisione non si avverte nessun cambiamento repentino di passo ma del resto sapevo che tipo di auto avrei comprato né mi aspettavo qualcosa di diverso. I consumi, ricordo che la mia è a gpl, sono attestati sui 12 km/l cittadini e tra gli 11/13 km/l autostradali (con gomme invernali, spero con le estive migliorino). Allo stato attuale di tutto rispetto, ancorché confrontati con alimentazione a benzina. Il cambio è sempre docile preciso, lo sterzo lo avrei gradito un pò meno leggero, ma comunque la tenuta di strada è buona. Anche l'abitabilità interna è buona, il bagagliaio discreto e per le mie esigenze più che sufficiente. L'ho attrezzato tipo la versione LTZ, ovvero ho preso una tavola, l'ho tagliata e verniciata di nero e creato il doppio fondo, in cui ho alloggiato la ruota di scorta, cric e minutaglie varie. Ho installato i sensori di parcheggio per completare un minimo di personalizzazione. Le note dolenti riguardano un ammortizzatore posteriore che comincia a fare - troppo presto - rumore ed il lunotto termico impazzito: alla messa in moto si accende la spia ma non riscalda più. Al primo tagliando lo farò presente.