Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema ai fari su aveo

Andare in basso 
+3
franpasquale
gigu49
emilio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
emilio
New Aveista
New Aveista




problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyDom Feb 27, 2011 8:58 pm

no so se è un problema o è normale, mi spego:quando accendo i fari abbaglianti, il fascio di luce si abbassa,appena metto i fari anabaglianti,il fascio si rialza in posizione normale.potete aiutarmi,in concessionaria mi hanno detto che è normale,voi cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyDom Feb 27, 2011 9:13 pm

BENVENUTO ANCHE A TE!! problema ai fari su aveo  8132 problema ai fari su aveo  8132

ma che ne diresti di presentarti adeguatamente?
del tipo:
che aveo hai
di che colore
di dove sei
età

entreresti in un bar dicendo " salve a tutti, ho un problema"?
detto questo ti rinnovo il benvenuto, e mi auguro di leggerti spesso!!
ciao ciao
problema ai fari su aveo  8132 problema ai fari su aveo  8132
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyDom Feb 27, 2011 9:17 pm

emilio ha scritto:
no so se è un problema o è normale, mi spego:quando accendo i fari abbaglianti, il fascio di luce si abbassa,appena metto i fari anabaglianti,il fascio si rialza in posizione normale.potete aiutarmi,in concessionaria mi hanno detto che è normale,voi cosa dite?

ciao emilio riguarda il fascio di luce e normale nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyLun Feb 28, 2011 9:19 am

emilio ha scritto:
no so se è un problema o è normale, mi spego:quando accendo i fari abbaglianti, il fascio di luce si abbassa,appena metto i fari anabaglianti,il fascio si rialza in posizione normale.potete aiutarmi,in concessionaria mi hanno detto che è normale,voi cosa dite?

Dovresti fossilizzarti su difetti + reali Cool
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyLun Feb 28, 2011 9:35 am

Penso che ognuno viva i suoi problemi in maniera diversa....
per alcuni può essere importante (ad esempio) cambiare l'autoradio, mentre per altri può non esserlo...
a mio modo di vedere (il verbo è proprio giusto), la regolazione dei fari è importante, visto che si parla della sicurezza di guida, e se Emilio ha questo problema trovo giusto che chieda informazioni.

problema ai fari su aveo  8132 problema ai fari su aveo  8132
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyMer Set 28, 2011 12:03 pm

Mi dispiacere "riportare in superficie" un post così vecchio ma anch'io riscontro questo comportamento e non credo proprio sia normale: se inserisco gli abbaglianti il faro di destra si abbassa e al massimo illumina a 5mt dalla macchina.

Ma che razza di "fari di profondità" sono se illuminano a 5mt dalla macchina?
Ho appena inviato un messaggio alla Chevrolet, vediamo se mi rispondono.

Non so se ci sono altri topic che parlano di questo problema, io facendo una ricerca sul forum ho trovato questo.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyMer Set 28, 2011 6:15 pm

C'è il topic "Problema assurdo, cambio luci ed un faro si abbassa"
Per quanto mi riguarda ho regolato l'altezza dei fanali poco sotto il massimo con l'apposita rotellina, il difetto sembra non verificarsi piu'
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyMer Set 28, 2011 6:22 pm

Se proprio non riuscite a questo punto compratevi il kit bixenon e risolvete!
a me è toccato comprarli per lo stesso motivo.

è troppo pericoloso, dal mio punto di vista togliere gli abbagliante e mettere di anabbaglianti ritrovandoli bassi
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  EmptyGio Set 29, 2011 6:50 am

Grazie Valter,

inserisco qui il link del topic a beneficio di chi dovesse trovare questotopic

Problema assurdo cambio luci ed un faro si abbassa

Caro Aveo Racing 16v visto che la macchina è in garanzia e il difetto è presente ESIGO che lo sistemino loro.

Mi piace il "fai da te" e spesso riparo PC, TV e altre cose... ma lo faccio solo quando la garanzia è scaduta.
Inoltre sostituire le luci non so se comporta l'invalidazione della garanzia e magari problemi di corrispondenza della vettura alle norme stradali/omologazione o altro che salta fuori alla revisione o al controllo di qualche poliziotto/vigile troppo zelante.
Ammetto di avere un profonda ignoranza in merito a modifiche di questo genere, quindi preferisco avere la vettura nel suo stato originale.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema ai fari su aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: problema ai fari su aveo    problema ai fari su aveo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema ai fari su aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema FARI e LUCE interna......
» Copri fari per AVEO 2011
» I fari della mia aveo sono una pippa
» Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS
» Problema al cambio dell'aveo avuto da Twister

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: