Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 8:22 am

Ciao a Tutti rieccomi di nuovo tra voi, per porvi nuovi dilemmi, stavolta estetici.

Ho trovato su internet questi fari

Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS 49386310

Visto che non ho trovato altre foto inerenti al retro del faro per vedere come era fatto e anche che tipo di collegamenti abbia, non riesco a capire se sul mio modello potrebbe andare, cosi a occhio sembrerebbe di si, anche se non mi convince la parte alta.

Vorrei anche capire se montandoli, sarebbero non a norma e quindi illegali o cose simili, insomma se mi fermassero i vigili potrebbero farmi casini se li vedessero.

Grazie a tutti e aspetto molte risposte mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 12:43 pm

manda link di dove lihai trovati! magari c'è scritto qualceh omologazione o altro.. anche se sono dubbioso...
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 12:47 pm

ho visto ora dove lihai trovati... bhe manda una richeista info al venditore... con magari delle altre foto da mandarti e compatibilità...lui li dà come "omologati" richiedi l'omologazione....

il prezzo è sicuramente buono.

p.s.: se vai sul sito internet del venditore, te li vende per eruo 200 al posto che 239 con spedizione a 15 euro o ritiro a mano a 0 euro....
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 12:56 pm

altro aggiornamento:

i fari sono della SPEC-D e sono questi:

http://www.specdtuning.com/2lhp-ave045jm-tm.html

solo che loro li danno per le aveo dal 04 al 08.... queindi quelle con il faro intero e non i due fari divisi
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 6:00 pm

Dadeou ha scritto:
altro aggiornamento:

i fari sono della SPEC-D e sono questi:

http://www.specdtuning.com/2lhp-ave045jm-tm.html

solo che loro li danno per le aveo dal 04 al 08.... queindi quelle con il faro intero e non i due fari divisi

Grazie Dadeou per aver risposto.

Quindi da quello che mi dici non vanno per il modello 2009.

Si il prezzo non male, considerando che venderei poi i miei originali, che sono ancora immacolati e il tutto mi costerebbe poi meno.

Per quanto riguarda i connettori se dovesse andare bene per la mia, non avrei problemi a toglierli dall originali e metterli a questa, senza modificare impianto elettrico intendo ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptySab Nov 15, 2014 6:51 pm

purtroppo non li puoi montare: i connettori dei fanali e la forma sono diversi.
è come se tentassi di montare i fari della kalos! Wink
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptyDom Nov 16, 2014 7:47 am

Che peccato ero cosi ottimista su quei fari, quindi l unica alternativa di avere Fari Angel Eyes e auto costruirli uff.

Ma quindi possiamo montare solo quelli nostri originali, non ce ne sono altri un po piu accattivanti ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptyDom Nov 16, 2014 8:52 pm

in passato abbiamo cercato a lungo anche all'estero, ma non abbiamo trovato produttori di fari alternativi al nostro, tipo angel eyes della kalos.

prova a cercare fari anteriori per la chevrolet aveo5 o pontiac g3.

in alternativa, potresti montarti quelli normali americani (con uguali ai nostri ma con lo sfondo delle freccie arancione) oquelli delle ultime aveo mkI uscite nel 2011, con lo sfondo brunito
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS EmptyLun Nov 17, 2014 8:26 am

Ho guardato quei modelli di fari che mi hai detto, mi sa che allora lascerò i miei a questo punto, al massimo proverò più avanti a modificare i fari prendendoli da uno sfascia carrozze per fare delle prove e postero le foto.

Grazie mille a tutti delle risposte Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS   Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fendinebbia ( angel eyes )
» Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!
» problema ai fari su aveo
» Copri fari per AVEO 2011
» I fari della mia aveo sono una pippa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: