Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 9:45 am

Ragazzi!!

Come avevo scritto nella mia presentazione, ecco il mio " miliardo " di domande da porvi.

1) Leggendo le vostre discussioni, sono giunto alla conclusione che gli altoparlanti di serie della Aveo sono alquanto scarsi per qualità del suono. Provenendo da un Land Rover con impianto Boston di serie da 4 altoparlanti e due tweeter, cosa consigliate di fare?

- acquistare 4 altoparlanti nuovi magari Hertz ( se potete dirmi magari le misure degli altoparlanti ne sarei ben felice Smile ) con tweeter , medi e bassi tutto in una cassa.
-acquistare 4 altoparlanti + due tweeter da mettere a parte ( ad esempio nei montanti del parabrezza )

2)Un mio amico fidato, mi ha già trovato un impianto xenon 4000k a 140 euro da installare sulla aveo ( parlo solo degli anabbaglianti) e anche i famosi angel eyes da montare nel comparto dei fari anabbaglianti col modico prezzo di 75 euro per faro. Sono prezzi buoni oppure cerco da me e me li faccio montare da lui?

3) Avendo acquistato una LT, non ho i fendinebbia. Sapete se e quanto vengano a costare i fendinebbia Chevrolet originali?

Ringraziandovi anticipatamente,

Federico
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 11:00 am

ciao
che io sappia non ci sono i angel eyes per i fari.
ma ben degli anelli fatti di plastica che vanno sui fanali H1 e H7

cioè questi:

Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! 451x252_accessories_aveo4d5d_ext_headlampbeze_95950440

per quanto riguarda all'impianto stereo puoi montare quello che vuoi...
ma non posso aiutarti in quanto non possiedo la Aveo 2011 ma quella 2010
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 11:01 am

Kmq per i Xenon ti consiglio da 5000 °
Sono super bianchi, bianchi puri!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 1:40 pm

Grazie Aveo Racing Very Happy . Potresti darmi un link dove acquistare questi Anelli? e in caso, riflettono la luce dei fari?

Vedrò di informarmi ora anche per i fari a 5000 kelvin... tu che marche consigli?

P.s. Essendo praticamente "innamorato" della calandra anteriore della tua aveo.. pensi che un lavoro come il tuo si può fare sulla mia Aveo?

Grazie per la risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 2:11 pm

Girovagando su internet, ho trovato delle lampadine simil xenon , che non costano una cifra e hanno una certa garanzia essendo Bosch! Parlo delle Bosch Xenon Blue!! Essendoci sia H1 che H7 , secondo voi vanno bene oppure incappo in qualche problemma elettrico/elettronico?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 2:32 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Grazie Aveo Racing Very Happy . Potresti darmi un link dove acquistare questi Anelli? e in caso, riflettono la luce dei fari?

Guai si riflettessero la luce rosse, non dovrebbe kmq
basta che guardi bene, è la parte esterna e il raggio di luce non va a compromettere gli annelli rossi che si trovano circa all'esterno dei fanali

http://www.chevrolet.es/nuestros-modelos/nuevo-aveo-5p/accesorios.html

Citazione :
Vedrò di informarmi ora anche per i fari a 5000 kelvin... tu che marche consigli?

kit della obd2world can bus


Citazione :
P.s. Essendo praticamente "innamorato" della calandra anteriore della tua aveo.. pensi che un lavoro come il tuo si può fare sulla mia Aveo?
Grazie per la risposta Wink

Guarda che nel molto del tuning è tutto possibile
un mese fa ho visto il paraurti posteriore di una Ferrari Modena su una Kalos
l'unica pacca della VTR ( Vetroresina ) è che con il passar dei anni con le vibrazione ( dipende poi dove vivi, se lo asfalto ha buche o dallo stile di guida ) si rovina e vengono fuori le creppe


Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Ven Ott 21, 2011 2:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 2:35 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Girovagando su internet, ho trovato delle lampadine simil xenon , che non costano una cifra e hanno una certa garanzia essendo Bosch! Parlo delle Bosch Xenon Blue!! Essendoci sia H1 che H7 , secondo voi vanno bene oppure incappo in qualche problemma elettrico/elettronico?

Nessuna lampadina normale diciamo tuo dare problemi al computer di bordo!
l'unico problema sono i Xenon quelli cinesi che potrebbe dare un segnale errato al computer di bordo accendendosi una spia!

E' consigliabile prima di acquistare un prodotto di provare prima a chiedere e a informarsi Smile
lo dico per voi ragazzi, per un buttare via soldi, poi potete fare quello che volete i soldi sono vostri Va bene !

Ricordatevi che tutti i xenon devono essere Can Bus

andate sul sito obd2world
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 2:42 pm

Va bene grazie Aveo Racing Very Happy Inizio ad adorare sempre di più la Aveo, sopratutto per i membri del forum Smile ( non ti dico quanto erano scontrosi quelli della land.. o perlomeno... dei forum che parlavano di Land Rover..)

Grazie davvero Smile

Ora vedo se quegli anelli posso ordinarli dal mio concessionario Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 3:27 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Va bene grazie Aveo Racing Very Happy Inizio ad adorare sempre di più la Aveo, sopratutto per i membri del forum Smile ( non ti dico quanto erano scontrosi quelli della land.. o perlomeno... dei forum che parlavano di Land Rover..)

Grazie davvero Smile

Ora vedo se quegli anelli posso ordinarli dal mio concessionario Smile

Tienici informati Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Ott 21, 2011 4:17 pm

Allora,

ho appena concluso una "simpatica" chiamata con una call centerista della Chevrolet Italia, la quale, mi ha riferito che , gli anelli di plastica rossi , non si possono avere, o perlomeno, non si possono avere in modo diretto ( quindi qui inizia la mia ricerca su ebay).

Per i fari invece, penso che per ora proverò i Bosch Xenon Blue... appena mi stancheranno andrò su qualcosa di più "reale" Wink

Per le casse: Qualcuno sa il diametro degli altoparlanti nella Aveo 2011?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptySab Ott 22, 2011 9:51 am

LivingMacTracker ha scritto:
Allora,

ho appena concluso una "simpatica" chiamata con una call centerista della Chevrolet Italia, la quale, mi ha riferito che , gli anelli di plastica rossi , non si possono avere, o perlomeno, non si possono avere in modo diretto ( quindi qui inizia la mia ricerca su ebay).

Per i fari invece, penso che per ora proverò i Bosch Xenon Blue... appena mi stancheranno andrò su qualcosa di più "reale" Wink

Per le casse: Qualcuno sa il diametro degli altoparlanti nella Aveo 2011?

Strano
in quanto nella descrizione dice che si possono ordinare.
e poi ti da anche il codice d'ordine
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptySab Ott 22, 2011 3:44 pm

Bah, intanto a me non mi fa figurare la voce "ordina". Comunque, per ora mi accontento dei fari e delle casse nuove Wink

Se poi, per favore, mi invii anche in MP , come hai fatto quel lavoro sula calandra della Aveo, ne sarei ben felice Smile
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyVen Nov 04, 2011 9:18 pm

Ok ragazzi, avendo adesso l'auto.. posso dire che DEVO cambiare le casse della aveo... sono davvero di pessima qualità... si sentono pianissimo, bassi quasi inesistenti. L'uni vero difetto della Nuova Aveo.
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: FENDINEBBIA   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyDom Apr 22, 2012 9:18 pm

CIAO I FENDINEBBIA COSTANO 382€ A ME LI HANNO DATI PER 100€ NEL CONTRATTO DI ACQUISTO DELL AVEO 1.3 75 CV.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyDom Apr 22, 2012 9:35 pm

Si ciao lo so. Non mi interessano per adesso. Anyway, SCRIVERE IN MAIUSCOLETTO, è COME GRIDARE.
Torna in alto Andare in basso
nonnomiki
New Aveista
New Aveista




Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyMer Mag 23, 2012 6:39 pm

eaudepovrhome ha scritto:
CIAO I FENDINEBBIA COSTANO 382€ A ME LI HANNO DATI PER 100€ NEL CONTRATTO DI ACQUISTO DELL AVEO 1.3 75 CV.
Ciao, ma il prezzo 382€ é comprensivo di montaggio? Sono quelli originali? Li hai gia montati??? Scusa ma siccome sono molto interessato all'acquisto ed in concessionaria non mi hanno ancora saputo dare info vorrei sapere come funziona la cosa.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyMer Mag 23, 2012 7:12 pm

fate prima a verniciarli vi costa di meno
Torna in alto Andare in basso
nonnomiki
New Aveista
New Aveista




Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyMer Mag 23, 2012 7:34 pm

cioé mi sconsigli l'installazione sulla LT?? Boh?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyLun Giu 25, 2012 7:09 pm

salve, mi attacco qui..

oggi ho smontato i pannelli poste per verniciare dei pezzi.. per quanto riguarda l'impianto audio o delle info molto utili..

allora, predisposizione per altoparlanti post. neanche l'ombra, bisogna far passare il cavo.. la mia e' LT prodotta il 04/2011..alloggiamento e' un 165cm.. infatti le casse anteriori hanno questo diametro e sono di buona fattura... unico neo hanno l'alloggiamento alla coreana cioe' vanno tipo a incastro e poi una vite e basta... quindi nel montaggio di casse normali vanno fatti i 4 buchi...
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyLun Giu 25, 2012 7:10 pm

salve, mi attacco qui..

oggi ho smontato i pannelli poste per verniciare dei pezzi.. per quanto riguarda l'impianto audio o delle info molto utili..

allora, predisposizione per altoparlanti post. neanche l'ombra, bisogna far passare il cavo.. la mia e' LT prodotta il 04/2011..alloggiamento e' un 165cm.. infatti le casse anteriori hanno questo diametro e sono di buona fattura... unico neo hanno l'alloggiamento alla coreana cioe' vanno tipo a incastro e poi una vite e basta... quindi nel montaggio di casse normali vanno fatti i 4 buchi...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyLun Giu 25, 2012 7:41 pm

Questa è una news davvero mooolto interessante!! Sarebbe bello se hai fatto delle foto e fai una bella guida!! Wink
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! EmptyLun Giu 25, 2012 7:48 pm

va bene domani provvedo! visto che sono l'incaricato... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!   Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altoparlanti, Angel-eyes e fendinebbia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fendinebbia ( angel eyes )
» Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS
» fendinebbia
» fari fendinebbia
» fari fendinebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: