Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I fari della mia aveo sono una pippa

Andare in basso 
+3
JohnMcClane81
klieberung
Dany23
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 10:13 am

I fari della mia aveo sono una pippa,non ne sono tanto contento sia per quando riguarda il fascio di luce,sia per la sua luminosità.
qualcuno per caso ha riscontrato il mio stesso problema?
come avete risolto?
quanto vi è costato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 10:58 am

Nel senso che godi quando li accendi?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 11:00 am

pessima.

AHAHAHAHAHAHAHAH.I fari della mia aveo sono una pippa 25929

i miei vanno bene, normali mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 11:12 am

I miei vanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 12:16 pm

I miei hanno subito vari "cambiamenti":

Dapprima, le luci originali OSRAM H7. Poi, le Simoni Racing H7 light Blue da 5000K. Ora, sto raccogliendo il danaro per acquistare una coppia di lampadine che devono emettere abbastanza luce, vedi Philips XtremeVision, OSRAM NightBreaker Plus et similaria..

Salute

LMT
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 3:23 pm

bhooo...raga non mi piacciono questi fari hanno una luce poco intensa,mi consigliate gli xeno?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 3:28 pm

Gli xenon Dany, c'è stata una discussione a riguardo. E c'è un leggero problema a montare i fari dentro la calotta ( troppo stretta "l'entrata").

Gurda, ti faccio vedere la mia prossima configurazione:

Luce Anabbagliante H7 : Philips Diamond Vision

http://www.ebay.it/itm/261101147587?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Luce Abbagliante H1 : OSRAM NightBreaker Plus

http://www.ebay.it/itm/380358111763?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Sono i top di gamma delle alogene.. O , perlomeno, sono quelle che son buone come rapporto qualità/prezzo.

Salute

LMT
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 6:10 pm

Dany23 ha scritto:
bhooo...raga non mi piacciono questi fari hanno una luce poco intensa,mi consigliate gli xeno?

Non si puo' dire che non vanno, illuminano ma niente di piu'.
Effettivamente, rispetto ad altre auto non sono il massimo.
Addirittura l'altra sera ero su una Nuova Punto ed erano meglio quelli.
Io non voglio montare dispositivi strani ed avere problemi in caso di revisione o fermi dalla polizia. Ma cambiare lampada ci sto pensando anche io, anche se non so con quale risultato
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 6:24 pm

iaopino ha scritto:


Non si puo' dire che non vanno, illuminano ma niente di piu'.
Effettivamente, rispetto ad altre auto non sono il massimo.
Addirittura l'altra sera ero su una Nuova Punto ed erano meglio quelli.
Io non voglio montare dispositivi strani ed avere problemi in caso di revisione o fermi dalla polizia. Ma cambiare lampada ci sto pensando anche io, anche se non so con quale risultato

iaopino. Ti consiglio di provare i NightBreaker Plus della OSRAM. li sto prendendo perchè consigliati dal mio elettrauto di "fiducia/famiglia" ( ha lavorato sulle auto di famiglia per quasi 20 anni! ) e mi ha detto che hanno un fascio di luce che è davvero strabiliante per delle alogene..

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 8:08 pm

Io non mi lamento, ma avevo intenzione di cambiarle. Il problema è, secondo me, che il fascio di luce anche regolandolo tutto alto è troppo puntato a terra.
Dany23 ha scritto:
I fari della mia aveo sono una pippa,non ne sono tanto contento sia per quando riguarda il fascio di luce,sia per la sua luminosità.
Hai la regolazione tutta in alto?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 8:21 pm

LivingMacTracker ha scritto:


iaopino. Ti consiglio di provare i NightBreaker Plus della OSRAM. li sto prendendo perchè consigliati dal mio elettrauto di "fiducia/famiglia" ( ha lavorato sulle auto di famiglia per quasi 20 anni! ) e mi ha detto che hanno un fascio di luce che è davvero strabiliante per delle alogene..

LMT
Quando le hai messe, mi dici come vanno ?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 8:25 pm

Whity ha scritto:
Io non mi lamento, ma avevo intenzione di cambiarle. Il problema è, secondo me, che il fascio di luce anche regolandolo tutto alto è troppo puntato a terra.

Hai la regolazione tutta in alto?
Anche a me sparavano troppo basso. Ma ho regolato con la vite che c'e' sul faro e ora almeno quello va meglio. Ma il rsultato e' un 6- come voto. Sulla Scenic che avevo era un'altra cosa, ma il faro era molto piu' grande e quindi l'illuminazione era molto ma molto migliore.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 8:29 pm

iaopino ha scritto:

Anche a me sparavano troppo basso. Ma ho regolato con la vite che c'e' sul faro e ora almeno quello va meglio.
Dove si trova esattamente questa vite?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 8:47 pm

Whity ha scritto:

Dove si trova esattamente questa vite?
Apri il cofano e su ogni faro trovi una vite, mi pare sia bianca, sopra la vite c'e' anche stampata una freccina che ti indica il senso. La vite e' collegata al motorino alzafari. Girando la vite alzi e abbassi il fascio. Se vai da un elettrauto,hanno un apposito cartello da mettere sul faro per orientarlo: io ho fatto da me davanti ad un muro e me li sono regolati, naturalmente stando attento ad non alzare troppo per non dare noia alle macchine che si incrocia brindisi
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 9:04 pm

iaopino ha scritto:

io ho fatto da me davanti ad un muro
confused Ah, la pi..a divertente
Ritornando "serio", ti ricordi se ci vuole un cacciavite piatto o a stella?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 9:37 pm

iaopino ha scritto:

Quando le hai messe, mi dici come vanno ?

Beh , certamente!! Però attento: Sto acquistando le NightBreaker Plus come luce abbagliante. Come anabbagliante, sto acquistando qualcosa di più " giovanile": Philips Diamond Vision.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 9:52 pm

Le Diamond Vision non sono omologate... A questo punto, tanto vale mettere gli xeno. C'è, però, da dire che se ti fermano e ti aprono il cofano, non vedendo le centraline difficilmente faranno storie, penso...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 10:00 pm

Whity ha scritto:

confused Ah, la pi..a divertente
Ritornando "serio", ti ricordi se ci vuole un cacciavite piatto o a stella?
Ma sei sfaticato, apri il cofano e guarda ! comunque mi pare a stella !
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyMer Dic 05, 2012 11:05 pm

Regolati anche io, quel tanto per non dar fastidio.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 12:49 am

Whity ha scritto:
Le Diamond Vision non sono omologate... A questo punto, tanto vale mettere gli xeno. C'è, però, da dire che se ti fermano e ti aprono il cofano, non vedendo le centraline difficilmente faranno storie, penso...


Ne sono pienamente cosciente. Però, non avendo modificato il fattore "estetico" o "meccanico" del funzionamento stesso della calotta di illuminazione, dubito che mi facciano casotti...

Quando stavo in Sicilia, girava una Golf IV con degli Xenon ultra fuori legge!! Erano Violacei, quindi, se non ricordo male, siamo sui 12000 Kelvin!!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 2:08 am

Le Diamond non sono omologate in tutta Europa! Ma non sono xeno e non hanno le centraline per cui nessun "tutore" della legge dovrebbe crearti noie.
p.s. ma adesso dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 6:49 am

Io le tengo alla posizione 1 e vedo bene. Se i fari sono troppo alti, oltre a dare fastidio ai veicoli che si incrociano, disperdono la luce. Inoltre è bene ricordare che i fari sono dotati di 2 regolazioni: alto basso e dx e sx. Occhio a smanettare a caso. Da non scartare poi l'ipotesi oculistaI fari della mia aveo sono una pippa 64451I fari della mia aveo sono una pippa 895539
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 7:53 am

Whity ha scritto:
Le Diamond non sono omologate in tutta Europa! Ma non sono xeno e non hanno le centraline per cui nessun "tutore" della legge dovrebbe crearti noie.
p.s. ma adesso dove sei?

Si legge dal mio profilo: sono ad Urbino , per ora Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 8:39 am

raga il problema che dico io è anche l'altezza,ma non è quello il problema fondamentale xk c sono gli abbaglianti,non so come definirlo,avete presente una lampada a pile?questa dopo un pò che la usi fa meno luce sempre meno fin quando non si accende+.bhe è questo il mio problema la luce che proietta è poco intensa,gli xeno è una bella idea,ma farmi fermare x i fari meglio evitare...
Federico il tuo consiglio è usare quelli...hai idea dei costi effettivi?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa EmptyGio Dic 06, 2012 11:39 am

Dany.. ti ho messo anche i link su eBay per rendertene conto da solo Razz Calcola che con meno di 50 euro, ce li hai a casa sia abbaglianti che anabbaglianti Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I fari della mia aveo sono una pippa Empty
MessaggioTitolo: Re: I fari della mia aveo sono una pippa   I fari della mia aveo sono una pippa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I fari della mia aveo sono una pippa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» problema ai fari su aveo
» Copri fari per AVEO 2011
» Nuovi Fari Angel Eyes aveo LS
» SONO RIMASTO APPIEDATO CON L'AVEO
» foto della vostra aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: