Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la cruze di pedro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyDom Feb 13, 2011 4:30 pm

ciao cugini Wink , ho pensato di farvi "conoscere" la mia cruze Laughing Laughing
un "collage" di foto.. se poi ne volete altre in dettaglio.. chiedete pure.
la cruze di pedro Calend10la cruze di pedro Cruze_10
Le modifiche fate sono:
fari al bixenon 5000k , luci di posizione e dell'abitacolo, nonchè del portaoggetti e porta bagagli sono "tutti" multi led..,porta targa anteriore "modificato" , pellicole sui vetri posteriori , messi dal sottoscritto..., centralina aggiuntiva.. ma poi tolta perchè "litigava" col PDF (filtro antiparticolato)...,sostituzione filtro aria , con quello K&N ,e per finire ho messo l'antenna a "pinna di squalo"...
spero di non avervi annoiato.
Ciao Aveisti


Ultima modifica di pedro67 il Dom Mag 15, 2011 9:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyDom Feb 13, 2011 5:26 pm

Complimenti!!
davvero una bella macchina!!
dà il senso della comodità di guida (per me è importante), unita alla sicurezza (altrettanto); inoltre la linea è possente ma anche un che di aggressività.
Qualche problema forse per trovare il parcheggio??
Ultima, ma prima per importanza, complimenti per il bimbo!!!
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyDom Feb 13, 2011 5:36 pm

ciao gigu ,grazie per i complimenti per la macchina... in effetti e fatta propio per viaggiare... e anche bene Wink
per la linea a mio giudizio , e molto "bella" , uno sportivo ma con "eleganza".... non troppo peròLaughing Razz Wink
per i posteggi... cavolo.. 4mt e 50 di macchina , in città quà a Torino, e un dramma... però quando lo trovi , i sensori ti danno una mano.
e per finire , grazie per il complimenti per il "mio" cucciolo.. Gabriele...
tutta la mia vita.
ciao gigu brindisi
Torna in alto Andare in basso
davideci
New Aveista
New Aveista




la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyMer Mar 16, 2011 5:17 pm

ecco pedro il solito la cruze di pedro 8132 deve mstrare il suo gioiello a tutti la cruze di pedro 895539
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyMer Mar 16, 2011 10:46 pm

ciao davideci Wink
certamente... e ne vado molto fierooooooo Felice
ciao davide brindisi
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyGio Mar 17, 2011 8:46 pm

pedro67 ha scritto:
ciao davideci Wink
certamente... e ne vado molto fierooooooo Felice
ciao davide brindisi

Entro qualche mese dovrei finire l'Aveo.... cool Al prossimo raduno in pista (che credo sara' presto visto il successone) preparati a una sorpresa... Ti lascio le strisciate delle gomme sopra il tetto... Redflame

Ciao Pedro..!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro EmptyGio Mar 17, 2011 9:22 pm

ciao paul Wink ,sono felice per la tua "piccola" peste... Laughing
ma mi sa per quest'anno , niente più pista... le "circolazioni turistiche" ,hanno dato "strada" alle competizioni ufficiali Crying or Very sad ...
se ne riparlerà per la prossima stagione... cioè fine anno inizio dell'anno prossimo...
cmq nulla ci vieta di vederci per un saluto... e per togliermi le striscie dal tetto Wink
ciao paul pirat

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la cruze di pedro Empty
MessaggioTitolo: Re: la cruze di pedro   la cruze di pedro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la cruze di pedro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cruze ls
» cruze
» Potenziale Cruze LT
» Cruze 2016
» nuova cruze 5 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: