Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Potenziale Cruze LT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT EmptyMer Nov 02, 2011 10:19 am

Ciao a tutti,
sto valutando l'idea di cambiare auto e tra le contendenti cè la Cruze LT 2.0 turbodiesel da 163 cv..
Ho visto qualche video..montare nn male..0-100 sui 8.5/9 Sec...215Km di punta..insomma nn male..xò leggo che cmq sia è un po' prigro a giri bassi..
qualcuno sa dirmi se rimappando si guadagna qualche bel cavallo di + e si scavalca il problema??

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT EmptyMer Nov 02, 2011 11:03 am

Sei sicuro che a 20 anni puoi guidare auto con 163 cv di potenza? E anche se fosse non ti bastano 163 cv? Ma si può comprare un'auto valutando se impiega 8 o 9 secondi per arrivare a 100? La rimappatura non andrebbe fatta alla centralina...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT EmptyMer Nov 02, 2011 2:07 pm

Stancil ha scritto:
Ciao a tutti,
sto valutando l'idea di cambiare auto e tra le contendenti cè la Cruze LT 2.0 turbodiesel da 163 cv..
Ho visto qualche video..montare nn male..0-100 sui 8.5/9 Sec...215Km di punta..insomma nn male..xò leggo che cmq sia è un po' prigro a giri bassi..
qualcuno sa dirmi se rimappando si guadagna qualche bel cavallo di + e si scavalca il problema??

Grazie

si, si può rimappare o aggiungere un'altra centralina, su internet ce ne sono
soprattutto per le categorie 1.6 CC in su!
figurati se non trovi un 2.0 Turbodiesel Felice
Torna in alto Andare in basso
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT EmptyMer Nov 02, 2011 9:27 pm

kaponord ha scritto:
Sei sicuro che a 20 anni puoi guidare auto con 163 cv di potenza? E anche se fosse non ti bastano 163 cv? Ma si può comprare un'auto valutando se impiega 8 o 9 secondi per arrivare a 100? La rimappatura non andrebbe fatta alla centralina...

non ho nessuna limitazione di potenza sulla patente..l'ho fatta prima della legge dei 50kw..
non e' un discorso di prestazione..quei dati li ho scritti per evidenziare che nonostante la stazza è un motore di tutto rispetto ma cmq sia sarebbe la mia auto ma che cmq sarebbe l'ammiraglia di nome e di fatto per la famiglia e anche a mio padre nn dispiacerebbe eliminare quel vuoto di potenza..anche xkè è l'unica auto di quel segmento in considerazione..grazie al prezzo aggiungerei
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT EmptyGio Nov 03, 2011 10:44 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Stancil ha scritto:
Ciao a tutti,
sto valutando l'idea di cambiare auto e tra le contendenti cè la Cruze LT 2.0 turbodiesel da 163 cv..
Ho visto qualche video..montare nn male..0-100 sui 8.5/9 Sec...215Km di punta..insomma nn male..xò leggo che cmq sia è un po' prigro a giri bassi..
qualcuno sa dirmi se rimappando si guadagna qualche bel cavallo di + e si scavalca il problema??

Grazie

si, si può rimappare o aggiungere un'altra centralina, su internet ce ne sono
soprattutto per le categorie 1.6 CC in su!
figurati se non trovi un 2.0 Turbodiesel Potenziale Cruze LT 895539

Detto sinceramente, quelle cose sono una porcheria. Non hai idea di cosa ho trovato dentro quando ho aperto la centralina(UN CONDENSATORE Potenziale Cruze LT 895539) che regalava 20cv a qualsiasi auto stupidamente acquistata da un amico.

Esistono anche quelle serie, ma il doppio modulo che anticipa la carburazione e cose simili sono porcherie. Il diesel dovrebbe essere quello Opel cmq.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potenziale Cruze LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziale Cruze LT   Potenziale Cruze LT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Potenziale Cruze LT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WTCC , si parte con la cruze n°1
» cruze
» la cruze di pedro
» Cruze 2016
» nuova cruze 5 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Cruze-
Vai verso: