Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cruze

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



cruze Empty
MessaggioTitolo: cruze   cruze EmptyLun Ott 05, 2009 9:27 pm

sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyMar Ott 06, 2009 9:10 am

Quale Cruze? La 1600 o la 2000 turbodiesel?
Per la 1600 il prezzo è senza dubbio esagerato, per la 2000 turbodiesel (se usi tanto la macchina) mi sembra accettabile (anche se non particolarmente conveniente)


Ultima modifica di grisu' il Mar Ott 06, 2009 9:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyMar Ott 06, 2009 9:21 am

fiorello_fiorello ha scritto:
sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena
cruze Icon_scratch
non mi sembra un cambio a tuo vantaggio... troppa differenza....
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyVen Ott 09, 2009 6:40 pm

si parlava di un 1.6 benzina e prezo era di 16.000 e qualqosa ma ho fato solo una domanda non e che rinuncio a la mia aveo e se voglio comprare mi compro un altro aveo e lo mantengo anche questo (non e tanta diferenza tenendo conto che loro mi hano qesto quel cambio )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyVen Ott 09, 2009 6:48 pm

steven_like ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena
cruze Icon_scratch
non mi sembra un cambio a tuo vantaggio... troppa differenza....
beh, diciamo che ora è molto sconveniente vendere un'auto di pochi mesi/ o anni di vita... con gli ecoincentivi conveiene comprare un auto nuova...

alla fine infatti l'aveo di fiorello l'hanno valutata circa 8000 euro.. cmq sia la cruze è un modello chemi garba parecchio!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyLun Ott 12, 2009 7:52 am

Admin ha scritto:
steven_like ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
sonno andato a fare una domanda a concesionari pe fare un cambio di auto, mia chesto 8.000 euro e la mia aveo per un cruze . non vale la pena
cruze Icon_scratch
non mi sembra un cambio a tuo vantaggio... troppa differenza....
beh, diciamo che ora è molto sconveniente vendere un'auto di pochi mesi/ o anni di vita... con gli ecoincentivi conveiene comprare un auto nuova...

alla fine infatti l'aveo di fiorello l'hanno valutata circa 8000 euro.. cmq sia la cruze è un modello chemi garba parecchio!
Chissà la Nuova "Agile", dovrebbe essere elettrina o ibrida... cruze Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze EmptyDom Gen 30, 2011 11:11 am

grisu' ha scritto:
Quale Cruze? La 1600 o la 2000 turbodiesel?
Per la 1600 il prezzo è senza dubbio esagerato, per la 2000 turbodiesel (se usi tanto la macchina) mi sembra accettabile (anche se non particolarmente conveniente)

Guarda effettivamente non ti hanno trattato malissimo. Devi sempre pensare che stai cambiando un auto non vecchia ma usata, con una nuova e di categoria superiore. Perciò l' offerta è buona. Non conveniente ma cambiando auto a meno che non trovi il pollo a cui rifilarla a prezzo ottimo difficilmente è anche conveniente. Personalmente..quando sarà io avrei pensato di cambiarla con la Cruze diesel da 150cv. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cruze Empty
MessaggioTitolo: Re: cruze   cruze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cruze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WTCC , si parte con la cruze n°1
» cruze station wagon
» Potenziale Cruze LT
» Cruze 2016
» nuova cruze 5 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Cruze-
Vai verso: