Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuova cruze 5 porte

Andare in basso 
+4
mat
franpasquale
Giordy93
Aveoss124
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 11:42 am

ragazzi ho visto su omniauto la nuova cruze ke sarà presentata al salone di parigi ad ottobre e merita parecchio:) mi piace tanto ma i prezzi non sono ancora definiti e presumo abbia le stesse motorizzazioni di quella berlina
Torna in alto Andare in basso
Giordy93
New Aveista
New Aveista




nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 12:31 pm

veramente bellaa!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 1:07 pm

e veramente molto bella, e una 1.6 a gpl benzina mio figlio ce la da febraio 2010
eccola
nuova cruze 5 porte Immagi10
nuova cruze 5 porte Immagi11

nuova cruze 5 porte Immagi12
nuova cruze 5 porte Immagi13

Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 3:59 pm

bellissima pasquale Smile pero anche quella nuova senza coda a 5 porte ke deve ancora uscire è piuttosto carina:)
Torna in alto Andare in basso
mat
Aveista
Aveista




nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 8:30 pm

Davvero una bella macchina la cruze, sono andato a guardare la nuova cruze che uscira nel 2011 è davvero bella ma chi sa come vanno queste macchine e quanto consumano.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyVen Set 03, 2010 10:25 pm

Spero ke non abbia il difetto del navigatore...

però devo dire ke me piace un sacco la cruze Smile
Torna in alto Andare in basso
ajron
New Aveista
New Aveista




nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: nuova cruze euro5   nuova cruze 5 porte EmptyLun Ott 18, 2010 5:55 pm

salve a tutti, la nuova cruse sarà euro 5, e la motorizzazione che mi interessa è il nuovo 2.0 163cv con cambio automatico a 6 rapporti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyMer Ott 20, 2010 9:13 pm

La Cruze a 5 porte è molto bella, io preferisco quella a tre volumi.
Stasera, in concessionaria ci sono salito: SUPERLATIVA, MERAVIGLIOSA, MOLTO HI-TECH !!!
Torna in alto Andare in basso
davideci
New Aveista
New Aveista




nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyGio Dic 02, 2010 6:02 pm

e vedessi guidarla Very Happy Very Happy , si la cruze è una grande macchina io ho la versione LT, e ad oggi 20000 km non ho riscontrato nessun problema, per chi domandava io ho il navi originale e anche li nessun problema Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyGio Dic 02, 2010 7:00 pm

anche io possiedo una cruz 1600 a benzina da febbraio 2010 e una favola oltre l'veo che fino a oggi non mi anno dato probblemi
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyGio Dic 02, 2010 7:19 pm

franpasquale ha scritto:
anche io possiedo una cruz 1600 a benzina da febbraio 2010 e una favola oltre l'veo che fino a oggi non mi anno dato probblemi

parlaci della cruze pasquale Smile
non ce ne hai mai parlato Smile
considerazioni, consumi - impianto audio - tenuta di strada - confort ecc
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyGio Dic 02, 2010 7:26 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
franpasquale ha scritto:
anche io possiedo una cruz 1600 a benzina da febbraio 2010 e una favola oltre l'veo che fino a oggi non mi anno dato probblemi

parlaci della cruze pasquale Smile
non ce ne hai mai parlato Smile
considerazioni, consumi - impianto audio - tenuta di strada - confort ecc

non ti posso dire tanto dato che la macchina e di mio figlio quel poco che l'ho avuto tra le mie mani mi a dato una buona impresione come consumi non consuma tanto ha una buona ripresa sia a gas che a benzina e confortevole a una buona autoradio come tunuta di strada e molto affidabile molto confortevole per il resto devo chiedere a mio figlio se ha riscontrato qualche anomalia rispetto alla centralina del gas ti farò sapere per il momento nessun brobblema
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyGio Dic 02, 2010 8:17 pm

ci conto Va bene !

anche noi siamo fedele alla chevrolet Smile
essendo un marchio americano, è della nostra madre patria in parole povere Va bene !


Mia madre possiede la Chevrolet Matiz
e mia sorella forse comprerà una Chevrolet Matiz o una Aveo
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte EmptyMer Feb 02, 2011 9:26 pm

ciao aveisti, per chi volesse ulteriori info sulla versione 2 volumi eccovi "serviti" Wink
nuova cruze 5 porte Chevro10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova cruze 5 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cruze 5 porte   nuova cruze 5 porte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova cruze 5 porte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto della mia nuova arrivata cruze
» Cruze 2016
» cruze station wagon
» cruze
» Potenziale Cruze LT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Chevrolet :: Cruze-
Vai verso: