Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amico nel forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Amico nel forum   Amico nel forum EmptySab Feb 05, 2011 9:20 pm

AMICO DEL FORUM
Ciao aveisti, volevo quì proporre ,un post che da noi in "cruzelandia" Laughing , ottiene un ottimo interesse.. praticamente i forumisti , quelli che per un motivo o per altro , si "frequentano" o si "sintonizzano" meglio di altri...
praticamente funziona così:
sulla "barra" dove cè scritto "profilo" , si clicca e si apre una "pagina" , poi si va a cliccare su "amici ed ignorati" ,una volta aperta la "pagina" sulla sx cè una scritta "aggiungere un Amico" , si scrive il nome che vi "interessa" e poi cliccare su "aggiungere" , e il gioco è fatto Wink
Ora per vedere se il vostro "Amico" condivide la vostra Amicizia , bisogna che lui vada a vedere sul "percoeso" appena descritto prima, anche perchè non viene menzionato in automatico, ma è il singolo forumista , che deve andare a vedere sul suo "profilo" Wink
spero di essere stato chiaro fin quì...
se poi volete anche scriverlo sul vostro "profilo" basta fare il percorso fino ad "Amici ed ignorati",andare su "firma" e scrivere di chi siete Amici Wink
Ad esempio , ho "coinvolto" anche il "nostro" admin , e li ho chiesto l'amicizia.. che lui gentilmente ha accettato..
spero che questa "cosa" possa farvi piacere...
ciao aveisti, e scusatemi se magari sono un pò "invasivo"...


Ultima modifica di pedro67 il Lun Feb 14, 2011 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptySab Feb 05, 2011 9:24 pm

Sono lieto che l'Admin , abbia accettato la mia Amicizia Wink
benvenuto nel club de: l'Amico del forum cheers
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptySab Feb 12, 2011 6:11 pm

sono lieto di annunciare la "nuova" amicizia di didib Wink
grazie per aver accettato l'amicizia cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptySab Feb 12, 2011 6:30 pm

interessante iniziativa!
vediamo se anche qui funzionerà!!
io ho inserito nella firma tutti i miei amici, e ne aggiungerò degli altri nel frattempo!!!https://aveo.forumattivo.com/t1832-amico-nel-forum#22557!! saluto
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptySab Feb 12, 2011 10:44 pm

ciao The Doctor, grazie per aver accettato la mia amicizia brindisi
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyDom Feb 13, 2011 4:49 pm

E con vero piacere che annuncio l'Amicizia con gigu49
grazie per aver accettato la mia amicizia Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyDom Feb 13, 2011 4:55 pm

Grazie a te, Pedro!
dall'impegno che stai mettendo non posso che ringraziarti!!!
Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyDom Feb 13, 2011 5:00 pm

gigu49 ha scritto:
Grazie a te, Pedro!
dall'impegno che stai mettendo non posso che ringraziarti!!!
Applauso Applauso Applauso
grazie a Te , e a Voi tutti..
questo forum , mi garba una cifra cheers
brindisi brindisi brindisi
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyDom Feb 13, 2011 8:54 pm

..e vai.. anche franpasquale ha accettato la mia Amicizia Wink
brindisi brindisi brindisi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyMar Feb 15, 2011 6:51 pm

aggiunti come amici gigu49 e the doctor!
dai, spero che altri utenti del forum seguano questa iniziativa!!
pasquale.. sto aspettando confermaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyMar Feb 15, 2011 8:37 pm

Admin ha scritto:
aggiunti come amici gigu49 e the doctor!
dai, spero che altri utenti del forum seguano questa iniziativa!!
pasquale.. sto aspettando confermaaaaaa!!

ciao luca senzaltro ti darò la mia conferma purtroppo sono bravo su alcune cose ma impranato di informatica aspetta devo studiare come si fa se non ci riesco ti chiedo aiuto, domani sarò assente dal forum ci sentiamo verso tarda serata
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum EmptyMer Feb 16, 2011 10:34 am

pedro67 ha scritto:
AMICO DEL FORUM
Ciao aveisti, volevo quì proporre ,un post che da noi in "cruzelandia" Laughing , ottiene un ottimo interesse.. praticamente i forumisti , quelli che per un motivo o per altro , si "frequentano" o si "sintonizzano" meglio di altri...
praticamente funziona così:
sulla "barra" dove cè scritto "profilo" , si clicca e si apre una "pagina" , poi si va a cliccare su "amici ed ignorati" ,una volta aperta la "pagina" sulla sx cè una scritta "aggiungere un Amico" , si scrive il nome che vi "interessa" e poi cliccare su "aggiungere" , e il gioco è fatto Wink
Ora per vedere se il vostro "Amico" condivide la vostra Amicizia , bisogna che lui vada a vedere sul "percoeso" appena descritto prima, anche perchè non viene menzionato in automatico, ma è il singolo forumista , che deve andare a vedere sul suo "profilo" Wink
spero di essere stato chiaro fin quì...
se poi volete anche scriverlo sul vostro "profilo" basta fare il percorso fino ad "Amici ed ignorati",andare su "firma" e scrivere di chi siete Amici Wink
Ad esempio , ho "coinvolto" anche il "nostro" admin , e li ho chiesto l'amicizia.. che lui gentilmente ha accettato..
spero che questa "cosa" possa farvi piacere...
ciao aveisti, e scusatemi se magari sono un pò "invasivo"...

Ciao Pasquale,
in questo post, l'amico Pedro67 spiega come fare....
ciao ciao!!
Amico nel forum 8132 Amico nel forum 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amico nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico nel forum   Amico nel forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amico nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ristrutturazione Forum
» ristrutturazione del forum
» Complimenti per il forum!
» animare un po il forum
» pubblicizzare il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: