Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ristrutturazione del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



ristrutturazione del forum  Empty
MessaggioTitolo: ristrutturazione del forum    ristrutturazione del forum  EmptySab Lug 30, 2011 7:43 pm

il numero degli iscritti oggi conta 1420, 20 se ci si arriva di utenti attivi e 1400 sono i bonanotti ai sunatori, con adimin avremo l'incontro il 14 di agosto in abruzzo e parleremo di questo. anticipo che io mi occuperò di animare continuando con giochi ed concorsi, riguardo i raduni, il forum si dividerà tra nord, centro e sud, io mi occuperò del centro e sud, il nord se petro67 e daccordo se ne occuperà lui mi rivolgo a tutti gli attivi di una collaborazione, so che ogni uno di noi ha impegni, se si e decisi di stare nel forum dedicare cinque minuti si trovano, se non si riesce a trovare quei cinque minuti a dadicare al forum, chiudiamo e buonanotte ai sunatori il messaggio che molti di voi mi ha mandato di non mollare per non darla vinta a tutti quelli che vanno come tira il vento spero che riusciate a comprendermi il mio linguaggio non rieasco a essere serio anche quando vi scrivo. ristrutturazione del forum  301668 ristrutturazione del forum  301668 ristrutturazione del forum  6328 ristrutturazione del forum  6328giugu cerca di collaborare anche tu e non essere reputato come un buonanotte ai suonatori vediamo se ci riusciremo a cambiare. con adimim si studierà una sezione mail box dove tutti quelli che vorrebbero iscriversi dovranno avere il consenso da parte di un menbro attivo o direttamente dall'amministratore questo si applicherà per gli ospiti che vorrebbero leggere i vari post, con presentazione, cancellazione automatica dal forum per gli utenti che non sono attivi se in una settimana non anno postato niente, per i raduni ci saranno, per motivi di distanze si dividono per nord e centro sud per dare la possibilità a tutti coloro che vorrebbero partecipare, si accettono consigli da parte degli utenti attivi, questo cambiamento avverrà a settembre dopo le ferie e parlato con adimin di modificare il forum, pochi ma uniti a tener vivo ancora il forum, nonostante l'impegno di adimin, una persona disponibile e molto seria.
Torna in alto Andare in basso
 
ristrutturazione del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ristrutturazione Forum
» Amico nel forum
» Aggiornamenti Forum
» Grafica Forum
» Galleria Forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: Suggerimenti-
Vai verso: