franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: ristrutturazione del forum Sab Lug 30, 2011 7:43 pm | |
| il numero degli iscritti oggi conta 1420, 20 se ci si arriva di utenti attivi e 1400 sono i bonanotti ai sunatori, con adimin avremo l'incontro il 14 di agosto in abruzzo e parleremo di questo. anticipo che io mi occuperò di animare continuando con giochi ed concorsi, riguardo i raduni, il forum si dividerà tra nord, centro e sud, io mi occuperò del centro e sud, il nord se petro67 e daccordo se ne occuperà lui mi rivolgo a tutti gli attivi di una collaborazione, so che ogni uno di noi ha impegni, se si e decisi di stare nel forum dedicare cinque minuti si trovano, se non si riesce a trovare quei cinque minuti a dadicare al forum, chiudiamo e buonanotte ai sunatori il messaggio che molti di voi mi ha mandato di non mollare per non darla vinta a tutti quelli che vanno come tira il vento spero che riusciate a comprendermi il mio linguaggio non rieasco a essere serio anche quando vi scrivo. giugu cerca di collaborare anche tu e non essere reputato come un buonanotte ai suonatori vediamo se ci riusciremo a cambiare. con adimim si studierà una sezione mail box dove tutti quelli che vorrebbero iscriversi dovranno avere il consenso da parte di un menbro attivo o direttamente dall'amministratore questo si applicherà per gli ospiti che vorrebbero leggere i vari post, con presentazione, cancellazione automatica dal forum per gli utenti che non sono attivi se in una settimana non anno postato niente, per i raduni ci saranno, per motivi di distanze si dividono per nord e centro sud per dare la possibilità a tutti coloro che vorrebbero partecipare, si accettono consigli da parte degli utenti attivi, questo cambiamento avverrà a settembre dopo le ferie e parlato con adimin di modificare il forum, pochi ma uniti a tener vivo ancora il forum, nonostante l'impegno di adimin, una persona disponibile e molto seria. | |
|