Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Galleria Forum!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Galleria Forum! Empty
MessaggioTitolo: Galleria Forum!   Galleria Forum! EmptyMar Gen 05, 2010 6:08 pm

GRazie al numero di visite del forum, la piattaforma di forumattivo ha aumentato lo spazio a disposizione per pubblicare le foto nella galleria del forum (da 10 a 20 mb)!
per far in modo che tutti possano pubblicare le foto, vi pregherei di pubblicarne solo 3 aa testa, con dimensione massima 640x480.. in mdo che la maggior partte degli utenti possa pubblicare le proprie foto!
In caso contrario, editerò e ridimensineròle foto!!
mi raccomando, cliccate sui banner pubblicitari di google adsense del sito e del forum! in questo modo lo spazio potrebbe aumentare ancora! Wink

https://aveo.forumattivo.com/gallery/index.htm
Torna in alto Andare in basso
 
Galleria Forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anche la mia aveo in galleria
» Anche la mia Aveo in galleria
» Aveo Red Quthais in galleria!
» Galleria Foto sito aveoclub.it
» Ristrutturazione Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: