Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Complimenti per il forum!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cali_yO
New Aveista
New Aveista




Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptyGio Set 19, 2013 9:38 am

beh come avevo già detto in un altro topic, cambio auto, ma la aveo resta in famiglia e rimango iscritto a questo forum! niente da chiedere o altro, ma volevo ringraziare tutti gli utenti, i moderatori e gli amministratori per la disponibilità che hanno avuto nei confronti di questo forum! 
non vorrei dire cattiverie ma se devo fare un confronto con il forum della renault, questo è 1000 volte meglio! la ci sono molti più iscritti, ma nessuno va mai..ognuno si fa i cavoli suoi.. non so nemmeno se ci siano amministratori e moderatori.. chiedi una cosa importante e dopo mesi ancora nessuno risponde.. tutti guardano e nessuno risponde... boh non so cosa dire.. qui perlomeno ci si aiuta nel limite del possibile! va bene detto questo, passo e chiudo! Complimenti per questo forum! Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptyGio Set 19, 2013 7:31 pm

grazie mille per i complimenti! Wink beh, il merito ètutto degli iscritti che partecipano con grande entusiasmo!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptyGio Set 19, 2013 11:11 pm

Grazie mille...
posso chiederti una cosa? magari ho perso qualcosa, come mai cambi auto? Smile
non sei obbligato a rispondere Wink
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptyVen Set 20, 2013 6:35 am

Grazie mille Cali!!! il merito va dato a tutti Wink speriamo che ti trovi bene con la nuova macchina =)
Torna in alto Andare in basso
Cali_yO
New Aveista
New Aveista




Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptySab Set 21, 2013 10:05 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Grazie mille...
posso chiederti una cosa? magari ho perso qualcosa, come mai cambi auto? Smile
non sei obbligato a rispondere Wink
ciao Aveo Racing, non è che cambio auto, solo che la Aveo è della mamma, il fiat qubo del papà e li ho guidati per quest'anno fin tanto che c'era la limitazione dei 50 kw per neopatentati Sad
ora che non ho più la limitazione ho deciso di prendere un auto mia ( la mia prima vera auto)..
la aveo rimarrà ancora in famiglia Smile in quanto lavoriamo in 3 posti diversi e con due auto in 3 la vedo dura ahah
Torna in alto Andare in basso
Cali_yO
New Aveista
New Aveista




Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptySab Set 21, 2013 10:06 am

Scaifez ha scritto:
Grazie mille Cali!!! il merito va dato a tutti ;)speriamo che ti trovi bene con la nuova macchina =)
eh lo spero anche io Scaifez! sono quasi 3 mesi che la aspetto! l'attesa mi sta uccidendo ahahah
ora che ci penso tu sei di alessandria? io ho la compagnia di valenza e al sabato molte volte veniamo li perchè c'è un po' più vita
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! EmptyLun Set 23, 2013 6:33 am

Cali_yO ha scritto:
eh lo spero anche io Scaifez! sono quasi 3 mesi che la aspetto! l'attesa mi sta uccidendo ahahah
ora che ci penso tu sei di alessandria? io ho la compagnia di valenza e al sabato molte volte veniamo li perchè c'è un po' più vita
eh lo so l'attesa strazia anche perchè quando vai per prendere l'auto il giorno dopo se non il momento stesso vorresti averla subito tra le mani Felice Felice Felice 
cmq uh veramente? noi cerchiamo sempre di scappare da alessandria perchè è un pochetto monotona hehehe piu ke altro i locali li conosciamo tt a memoria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti per il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti per il forum!   Complimenti per il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti per il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Promozioni Gradi
» AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM
» Ristrutturazione Forum
» Amico nel forum
» Aggiornamento lay out forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: