Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 intervista al nuovo utente doctor

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor EmptyMar Feb 01, 2011 3:05 pm

benvenuto nel forum,
di che regione sei
che aveo possiedi se ne sei in possesso, oppure quando si prevede la consegna
quale obbi preferisci tra le moto o le donne
tua madre di che sesso ti ha fatto
come ti trovi con l'amica aveo ti fa risparmiare?
quanti anni ai mi spero che sei maggiorenne.

ciao doctor alla prossima intervista Va bene ! Va bene ! Va bene ! Va bene ! Va bene ! brindisi brindisi brindisi brindisi
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor EmptyMar Feb 01, 2011 3:08 pm

franpasquale ha scritto:
benvenuto nel forum,

tua madre di che sesso ti ha fatto
... ma soprattutto l'hai mai cambiato????? o sei "misto"?????? divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor EmptyMar Feb 01, 2011 3:16 pm

franpasquale ha scritto:
benvenuto nel forum,
di che regione sei
che aveo possiedi se ne sei in possesso, oppure quando si prevede la consegna
quale obbi preferisci tra le moto o le donne
tua madre di che sesso ti ha fatto
come ti trovi con l'amica aveo ti fa risparmiare?
quanti anni ai mi spero che sei maggiorenne.

ciao doctor alla prossima intervista Va bene ! Va bene ! Va bene ! Va bene ! Va bene ! brindisi brindisi brindisi brindisi


ciao Pasquale,
Grazie per il benvenuto,sono di caresto in provincia di casto',possiedo un aveo 1.2 lt da settembre 2010,sono maschio ho 17 anni e mezzo,la persona che mi fa' battere il cuore e saltare sul divano nelle domeniche si chiama Valentino Rossi.
con la mia aveo gp2011 rosso ducati mi trovo benissimo,anzi da oggi che ho compiuto i 18 anni inizio i test a sepang.Vedo che con un pieno riesco a fare circa 400 km per ora.
Per ora e' tutto...........

E forza Valentino rossi
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor EmptyMar Feb 01, 2011 5:16 pm

Ciao Doctor,
alcuni dubbi sulla veridicità delle tue affermazioni........
comprendo bene che l'intervista via forum (diverso sarebbe con Skype........) consente le frippole.....no, frattole.....no, frallote......, uffa......., FROTTOLE!!
Cominciamo a fare un pò di claretta.....no, chiaruzza.....no,chiaretta.....no, uffa......, CHIAREZZA!
Dunque:
1) Caresto non è in provincia di Castò! dimmi la targa!!!
2) Valentino Rossi ha ben altro da fare che farti saltare sul divano!!!e questo in particolar modo la domenica!!!
3) la tua aveo NON può essere 2011, non basta cambiare nome per AVER L'AVEO nuova!!!
4) come puoi dire di essere contento, sepiang???
5) tralascio commenti sull'età, spudoratamente falsa, Valentino non và con minorenni e maschi!!

CONFESSA!!!!!!!


divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor EmptyMer Feb 02, 2011 7:52 am

[quote="gigu49"]Ciao Doctor,
alcuni dubbi sulla veridicità delle tue affermazioni........
comprendo bene che l'intervista via forum (diverso sarebbe con Skype........) consente le frippole.....no, frattole.....no, frallote......, uffa......., FROTTOLE!!
Cominciamo a fare un pò di claretta.....no, chiaruzza.....no,chiaretta.....no, uffa......, CHIAREZZA!
Dunque:
1) Caresto non è in provincia di Castò! dimmi la targa!!!
2) Valentino Rossi ha ben altro da fare che farti saltare sul divano!!!e questo in particolar modo la domenica!!!
3) la tua aveo NON può essere 2011, non basta cambiare nome per AVER L'AVEO nuova!!!
4) come puoi dire di essere contento, sepiang???
5) tralascio commenti sull'età, spudoratamente falsa, Valentino non và con minorenni e maschi!!

CONFESSA!!!!!!!

Ciao Gigu,
1)la targa inizia x MB quindi sono di monte bello
2)valentino rossi correggo,mi riempie di emozioni e gioie!
3-4 Sono contento a sepang per il setting della mia aveo gp 2011 dopo la prima giornata di test
ok confesso sono cresciuto un pochino......



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista al nuovo utente doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista al nuovo utente doctor   intervista al nuovo utente doctor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
intervista al nuovo utente doctor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a cloro e a okuto89

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: