Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 intervista a cloro e a okuto89

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: intervista a cloro e a okuto89   intervista a cloro e a okuto89 EmptySab Apr 17, 2010 5:44 pm

ciao ragazzotti di roma, vi faccio un po di domande.
1) come vi siete conosciuti?
2) a chi e venuta l'dea di fare questo mini raduno da soli e non invitando altri aveisti
di roma?
3) il programma del raduno dove siete stati e in che locale avete manciato,
4) siete stati al cinema o siete andati a rimorchiare donne? cloro sapendo il tuo dna di
maniacale, (nel senzo buono) cosa gli ai fatto alle donne che ai rimorchiato mi spero
che eri senza le m........ per l'uso.
5)in che zona di roma abitate, io sono di colli aniene.
6) come e stato l'impatto quando vi siete visti, vi siete detti di che squadra siete della
roma o della lazio.
7) avete acquistato gli adesivi per favi riconoscere che fate parte del club aveo? se non lo avete chiedetelo ad amin.
ragazzi complimenti dell'iniziativa potremmo incontrarci e darmi una mano a organizzare il secondo raduno nazionale che si farà l'8 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi.
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a cloro e a okuto89   intervista a cloro e a okuto89 EmptySab Apr 17, 2010 9:03 pm

franpasquale ha scritto:
ciao ragazzotti di roma, vi faccio un po di domande.
1) come vi siete conosciuti?
2) a chi e venuta l'dea di fare questo mini raduno da soli e non invitando altri aveisti
di roma?
3) il programma del raduno dove siete stati e in che locale avete manciato,
4) siete stati al cinema o siete andati a rimorchiare donne? cloro sapendo il tuo dna di
maniacale, (nel senzo buono) cosa gli ai fatto alle donne che ai rimorchiato mi spero
che eri senza le m........ per l'uso.
5)in che zona di roma abitate, io sono di colli aniene.
6) come e stato l'impatto quando vi siete visti, vi siete detti di che squadra siete della
roma o della lazio.
7) avete acquistato gli adesivi per favi riconoscere che fate parte del club aveo? se non lo avete chiedetelo ad amin.
ragazzi complimenti dell'iniziativa potremmo incontrarci e darmi una mano a organizzare il secondo raduno nazionale che si farà l'8 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi.

OH OH OH CHE ONORE addirittura un intervista!! XD

1) ci siamo conosciuti sul forum

2) il mini raduno non era prtito come mini raduno ma solamente come....ehi!, che fai domani?...... niente!, te?..... niente! ok allora usciamo! poi il giorno prma ci è venuta l idea di portare la macchinetta e di scattare qualche foto per il forum. infatti io ieri apri un topic chiedendo se qualcuno si sarebbe unito a noi intervista a cloro e a okuto89 130552

3) siamo andati al centro commerciale Roma est. abbiamo prima girato per il centro e emm.... visitato il locale dove assumono solo modelle! XD poi siamo andati a vedere il film ""scontro tra titani" in 3d (ahahahah il protagonista secondo noi lo hanno pescato a ostia! un faccia da pesce mai vista prima). abiamo mangiato al mac e poi ci siamo sbizzarriti con foto e derrapate nel parcheggio completamente deserto!

4) solo cinema... io da tre anni sono vincolato! XD

5) io abito a palombara e cloro a fiano romano

6) IO ODIO IL CALCIO!! comunque ci siamo subito riconosciuti anche grazie alle foto che avevamo su faceboock

7) no l adesivo non l ho comprato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a cloro e a okuto89   intervista a cloro e a okuto89 EmptyDom Apr 18, 2010 8:56 am

bella questa idea dell'intervista, pasquale! Very Happy

eheh, sono veramente contento che si passi da un rapporto interpersonale "virtuale" a un "amicizia" reale grazie al forum!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a cloro e a okuto89   intervista a cloro e a okuto89 EmptyDom Apr 18, 2010 11:11 am

Admin ha scritto:
bella questa idea dell'intervista, pasquale! Very Happy

eheh, sono veramente contento che si passi da un rapporto interpersonale "virtuale" a un "amicizia" reale grazie al forum!

buongiorno ragazzi grazie alle risposte che mi avete dato, non mi avete riposto se siete disposti a darmi una mano al secondo raduno nazionale che si svolgerà l'8 di agosto in abruzzo a magliano dei marsi, se siete disposti, vi farò visitare la sede dove si svolgeranno i raduni nazionali, sul posto ho una comitiva di giovani come voi che si prenderanno cura di portarvi dove volete in discoteca oppure dove vi fa più piacere di andare, si potrebbe fare un sabato e domenica sarete ospiti nella mia villa blindata, ciao aspetto che mi date una risposta.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: presente!   intervista a cloro e a okuto89 EmptyDom Apr 18, 2010 12:25 pm

1) ci siamo conosciuti su questo meraviglioso, inimitabile, inimmaginabile, fantastico forum, dove abbiamo scoperto di essere praticamente ''vicini'', allora ci siamo detti.. perchè non andiamo a testare i nostri bolidi, se sono adatti o no per investire persone? Il risultato è stato ottimo.

2) più che mini raduno, è stata un'uscita amichevole per visionare un pò di doti femminili in cerca di attenzioni, così siamo andati al cinema a vedere questo film pieno di attori anonimi e insulsi. non abbiamo invitato nessun'altro perchè è stata una cosa dell'ultimo secondo poi siamo anche abbastanza vicini quindi è stata una cosa ''una cosa nostra vicino casa''

3) centro commerciale Roma Est, cinema, coca cola acquosa, McDonald, pancia piena, sgommate derapate inseguimenti con poliziotti armati ..il solito insomma

4) siamo stati sia al cinema sia a rimorchiare donne, ma loro non lo sanno (le donne). hai preso in pieno sul mio DNA, peccato che le donne hanno timore dei miei modi di fare, mi consolo con l'aveo

5) io proprio all'uscita dell'autostrada roma nord, Fiano Romano

6) io odio il calcio, però si è parlato di Call of Duty (molto meglio e molto interessante)

7) non ho acquistato l'adesivo perchè ho intenzione di crearne uno io (visto che sono un grafico e lavoro in uno studio di stampa digitale, me lo fò da solo)



possiamo collaborare per organizzare l'evento, sentiamoci



intervista a cloro e a okuto89 221400 intervista a cloro e a okuto89 221400 intervista a cloro e a okuto89 221400
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a cloro e a okuto89 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a cloro e a okuto89   intervista a cloro e a okuto89 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a cloro e a okuto89
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista al nuovo utente doctor
» HOKUTO89 & CLORO, a Roma
» CLORO'S AVEO _VS_ 7 FERRARI...and the winner is..:
» hokuto & cloro a roma il primo mini raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: