Ebbene sì...Aveista pure io..
Ritirata il gg. 18 c.m. dal concessionario di Salzano (VE) Autosanlorenzo s.r.l.,ho approfittato di una pronta consegna nonostante avessi ipotizzato un LS..inizialmente, ma la mia "vecchia" Skoda era ormai alla frutta...cmq..direi nel complesso bene piaciuta molto sia perchè in versione 3P..e poi nera è veramente "sfiziosa".
Purtroppo notati due difetti: uno striscio sul battitacco dx..(anche con cartello venduta montano lo stesso..
) e la rifinitura degli specchietti (i quali risultano deformanti) delle alette parasole sono a dir poco imbarazzanti ;niente da dire sul servizio di vendita (anche se un po' troppo prolisso sulla tiritera durante la consegna), ti danno sia il ruotino che il kit di gonfiaggio.
Le impressioni iniziali sono di macchina solida, buona tenuta, raggio di sterzata non ecclatante ma sufficiente,le asperità vengono assorbite bene..se si eccede in curva un po' di rollio c'è..ma con andatura normale nessun problema.
Le plastiche mi sembrano di qualità sufficientemente buona, le rifiniture nel complesso accettabili (a parte qualche particolare sopra descritto)
il vano portaoggetti direi scarso (anche perchè non ce ne sono altri), degni di nota invece il volante e il pomello del cambio in pelle.
L'impianto audio,associandomi ad altri, richiederebbe un minimo di "restyling" (penso che anch'io cambierò gli altoparlanti posteriori).
Trovo particolarmente scomodo sia la posizione dei comandi dell'impianto audio al volante sia la possibilità di comandare il trip computer solo con il pulsantino a sx sul quadro.
Nonostante cio' alla guida è piacevole, il cambio è docile, la ripresa sotto i 3000 giri, ormai si sà, risulta un po' deficitaria ma il motore è elastico e questo per i consumi è positivo.Col primo pieno di gpl (fatti 20 euro) ho percorso circa 330 km...poi vedremo.
Primo tagliando a 15.000 km quindi appuntamento ad Agosto-Settembre.Al momento nel complesso direi di essere piuttosto soddisfatto e nel rapporto qualità/prezzo la scelta mi sembra azzeccata.
Saluti a tutti..alla prox