Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovinelli - Nuova gara!!

Andare in basso 
+5
franpasquale
fiorello_fiorello
Aveo Racing 16v
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 04, 2010 12:01 pm

classifica
- Aveo Racing 16v= 19

- diddib= 19

- fiorello_fiorello= 19

- gigu= 14

-zac = 10

- valentino46= 4 (non hai inviato le risposte questa settimana!)


1) dov'è che per i bianchi, pur essendo in maggioranza, sono sottoposti ai neri? cos'è?

2) è primo o secondo. quando è secondo corre più veloce di quando è primo. cos'è?

3) l'abbraccio, l'accarezzo e il pizzico le faccio, lei ascolto mi dà e io le canto la canzone. cos'è?

4) una signora entra in una ferramenta per comprare un oggetto, e ne chiede il prezzo al commesso che risponde: "per uno spenderà un euro, per dodici, due euro". " e per 144?" chiede la signora. il commesso replica "ovviamente tre euro". qual'è l'oggetto che vuole comprare?

5) nell'acqua nasce, nell'acqua cresce, vedendo l'acqua lui sparisce. cos'è?


6) cos'è che si porta a tavola, si taglia, si divide, ma non si mangia?

7) due ciclisti partono insieme per raggiungere il traguardo. il primo mantiene una velocità media oraria di 37 km, il secondo una media di 41 km. dopo 4 ore, quanti km hanno percorso? qual'è la distanza tra i due ciclisti?


8)un autobus di linea percorre 150km in 2 ore: qual è la sua velocità media? ieri era partito alle ore 10, ma è
stato in coda 45 minuti a causa di un incidente. a che ora è dunque arrivato a destinazione?


eheh, questa settimana gli indovinelli sono abbastanza difficili.. pasquale vuole riuscire nell'intento di farvi scervellare!!!


Redflame Redflame

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 04, 2010 12:34 pm

Ragazzi scusate,saro' presenta a questo nuovo indovinello :-)
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 04, 2010 1:09 pm

azzo... sono difficili!!!
speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 05, 2010 9:26 am

questi si che sono indovineli Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 05, 2010 11:17 am

Risposto a tutti gli indovinelli,
mi manca solo la domanda N°1 Sad
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 05, 2010 12:30 pm

Ho risposto a tutte Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 05, 2010 12:35 pm

prima domanda e stata piu facile per che ho a casa una cosa di quella
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 05, 2010 12:42 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
prima domanda e stata piu facile per che ho a casa una cosa di quella

piu che altro cel'hanno tutti xD
quelli che sono sul nostro Club divertente divertente

non ci avevo fatto caso
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyMar Dic 07, 2010 5:40 am

no lo so ....... alora se hano tuti o sbagliato la risposta .... se no l'hai sbagliata te ... No spavento spavento
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyMar Dic 07, 2010 3:45 pm

ahhh, ora ho capito il post "piu che altro cel'hanno tutti quelli che sono sul nostro Club"
Mi avevi depistato ! diciamo che il nome è lo stesso, cambia la sostanza.. o.. l'oggetto

Felice

Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyMar Dic 07, 2010 9:25 pm

zac ha scritto:
ahhh, ora ho capito il post "piu che altro cel'hanno tutti quelli che sono sul nostro Club"
Mi avevi depistato ! diciamo che il nome è lo stesso, cambia la sostanza.. o.. l'oggetto

Felice

nome è lo stesso, cambia l'oggetto

Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 11, 2010 10:08 am

Ragazzi... scusate la mia assenza...
ho cambiato lavoro...
ho trovato lavoro come addetto alla vernice in una grande fabbrica, alla CML

Comunque spero di riuscire a partecipare al concorso e essere un po piu attivo nel forum Wink
a presto Va bene !

Un'ultima cosaaaaaaaaaaa.... cos'è stò vuoto?
nessuno scrive piu niente????????

dovete essere attiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol!

mi raccomando dovete partecipare TUTTI! ma di dico TUTTI quelli che sono registrati sul forum, anche coloro che si sono appena registrati!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 11, 2010 10:50 am

grasnde leo!
sono contento per te!!!!
frapoco pubblicherò le risposte!
ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptySab Dic 11, 2010 1:29 pm

i risultati li pubblicherò domani, per permettere a tutti di rispondere!!
su su.. avete ancora 24 ore di tempo!!! Redflame Redflame
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 12, 2010 1:41 pm

i risultati

1) dov'è che per i bianchi, pur essendo in maggioranza, sono sottoposti ai neri? cos'è? risposta la tastiera.

2) è primo o secondo. quando è secondo corre più veloce di quando è primo. cos'è? risposta il minuto

3) l'abbraccio, l'accarezzo e il pizzico le faccio, lei ascolto mi dà e io le canto la canzone. cos'è? risposta la chitarra

4) una signora entra in una ferramenta per comprare un oggetto, e ne chiede il prezzo al commesso che risponde: "per uno spenderà un euro, per dodici, due euro". " e per 144?" chiede la signora. il commesso replica "ovviamente tre euro". qual'è l'oggetto che vuole comprare? risposta sono i numeri civici, quindi numeri ad 1 cifra costano 1 euro, a 2 cifre 2 euro a 3 cifre 3 euro 9

5) nell'acqua nasce, nell'acqua cresce, vedendo l'acqua lui sparisce. cos'è? risposta il
sale


6) cos'è che si porta a tavola, si taglia, si divide, ma non si mangia? soluzione il mazzo di carte

7) due ciclisti partono insieme per raggiungere il traguardo. il primo mantiene una velocità media oraria di 37 km, il secondo una media di 41 km. dopo 4 ore, quanti km hanno percorso? qual'è la distanza tra i due ciclisti?
soluzione: 37x4=148km il primo ciclista a percorso 148km
41x4=164km il secondo ciclista a percorso 164 km
164-148=16km la distanza dei due cicliste è di 16km

Cool un autobus di linea percorre 150km in 2 ore: qual è la sua velocità media? ieri era partito alle ore 10, ma è
stato in coda 45 minuti a causa di un incidente. a che ora è dunque arrivato a destinazione?
risposta :
150:2=75km velocità media e di 75Km
10+2+0,45=12,45 a destinazione è arrivato 12,45


tutti hanno indovinato tutte le risposte!!!

classifica
- Aveo Racing 16v= 27

- diddib= 27

- fiorello_fiorello= 27
-zac = 18

- gigu= 14



- valentino46= 4

Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 12, 2010 1:55 pm

solo 6 concorenti dal 1058 ????????????????????? spavento spavento No No No
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 12, 2010 6:51 pm

ciao a tutto il forum, dopo un lunga assenza eccomi di nuovo fra voi tutti devo ringraziare adimin che mi ha sostituito nel condurre il gioco degli indovinelli e a tutti i concorrenti che stanno partecipando al gioco degli indovinelli, la classifica della terza sezione e della terza settimana e la seguente: aveo racing 16v con 27 punti, didib con 27 punti, fiorello_fiorello con 27 punti zac 18 punti, gigu 14 punti, valentino con 4 punti ricordo ai concorrenti che in questa settimana di mandarmi i loro rispettivi indirizzi per i premi che vi arriveranno prima di natale che sarà un decoder digitale per i primi tre classificati. gli indovinelli della quarta sezione e quarta settimana sono:

1) la seguente somma deve dare come risultato 16. tutti i numeri devono essere sommati.
come?
2
2
4
2
6
2
8
8

2) quanto misura la circonferenza di una tovaglia che ha il diametro di 1,60 m?
se voglio applicare 3 giri di fettuccia, quanti m dovrò acquistare?

3) un orologio di forma circolare, con il raggio di 2,2 cm, e invece un orologio di forma quadrata, con il lato di 3 cm calcola il perimetro dei quadrati degli orologi e scopri quale di essi ha l'area maggiore.

4) c'è un pullman con 7 ragazze, ogni ragazza ha 7 zaini, in ogni zaino ci sono 7 gatti grandi, ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli,
ogni gatto ha 4 gambe quante gambe ci sono nel pullman?

5) non vale nulla e tutti ce l'hanno. ma se ti manca ho quale affanno!

6) non volevo ma me l'ha presa,non ci fu uno scippo, ma una sorpresa.

7) giovedì andai a caccia e uccisi una beccaccia; venerdì mela mangiai:
peccai o non peccai?

Cool non ti dico quel che ti dico, ma quello che ti dico, te lo dico perchè
tu mi dica quel che io ti dico.

le risposte questa settimana devono essere mandate entro venerdì a franpasuale ciao e buon scervellamento a tutti i concorrenti.

[b]


Ultima modifica di franpasquale il Lun Dic 13, 2010 11:07 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyLun Dic 13, 2010 10:40 am

Fatto!
forza ragazzi, tocca a voi Wink
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyLun Dic 13, 2010 4:29 pm

Fatto saluto
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyLun Dic 13, 2010 6:07 pm

Ragazzi io ho risposto a casaccio... tra poco vado a nanna...
ho il corpo a pezzi...

la fabbrica dove lavoro ora si trovato a 32 km da Udine
64 Km al giorno
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyLun Dic 13, 2010 7:13 pm

per il momento le risposte pervenutemi sono state mandati da zac, diddib e aveo racing16v ricordo a gigu, fiorello_fiorello valentino che il termine per mandare le risposte e per venerdì 17 dicembre, zac, diddib, e aveo racing anno fatto pervenire i loro indirizzi pregherei chi non l'ho ha fatto di fammi pervenire i loro indirizzi dato dei molti impegni potrò mandarvi il premio che vi arriverà mi spero prima di natale la classifica per la terza sezione e terza settimana e la seguente:

aveo racing16v con 27 punti

diddib con 27 punti

fiorello _fiorello con 27 punti

zac con 18 punti

gigu con 14 punti

valentino con 4 punti
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyMar Dic 14, 2010 6:54 pm

mancana un giorno al termine del gioco degli indovinelli ricordo a chi non mi ha mandato le le risposte di farlo entro venerdì alle ore 13.00 ricordo chi non lo avesse fatto di mandarmi i rispettivi indirizzi venerdì nel tardo pomeriggio pubblicherò la classifica. e sabato saranno spediti i premi ai vincitori, ringrazio della partecipazione e collaborazione .
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyGio Dic 16, 2010 10:43 am

franpasquale (Mar Dic 14, 2010 7:54 pm) ha scritto:
mancana un giorno al termine del gioco degli indovinelli ricordo a chi non mi ha mandato le risposte di farlo entro venerdì alle ore 13.00 ricordo chi non lo avesse fatto di mandarmi i rispettivi indirizzi venerdì nel tardo pomeriggio pubblicherò la classifica. e sabato saranno spediti i premi ai vincitori, ringrazio aveo racing16v, diddib, fiorello_fiorello, zac, gigu, e valentino della partecipazione e collaborazione .
Torna in alto Andare in basso
zac
Aveista
Aveista
zac



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyGio Dic 16, 2010 12:40 pm

Graazie a te, fran happy
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 EmptyGio Dic 16, 2010 9:31 pm

ricordo che venerdì 17 dicembre il gioco degli cervellonici indivinielliani termina alle ore 13,00 e saranno pubblicati le risposte esatte nel tardo pomeriggio sarà resa pubblica la classifica dei partecipanti per l'occasione ringrazio vivamente tutti i partecipanti di essere stati partecipi ai miei giochi di intrattenimento e animare il nostro forum aveo club italia ricordo a tutti gli iscritti di essere più partecipi al forum, nel gioco degli indovinelli sarò costretto a dare i premi solo ai primi tre concorrenti, che si sono veramente impegnati, ho notato in alcuni poca voglia di partecipazione il quarto concorrente che ammiro e che si è aggiunto al gioco con una settimana di ritardo si e impegnato e sarà premiato per l'impegno. ricordo che i premi saranno digitale terrestre che vi arriveranno per lunedì o massimo martedì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinelli - Nuova gara!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» indovinelli
» La mia nuova macchina
» la mia nuova aveo
» nuova aveo 1.3 lt 75cv
» Al Volante: Nuova Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: