|
| Indovinelli - Nuova gara!! | |
|
+5franpasquale fiorello_fiorello Aveo Racing 16v gigu49 Admin 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 04, 2010 12:01 pm | |
| classifica - Aveo Racing 16v= 19 - diddib= 19 - fiorello_fiorello= 19 - gigu= 14 -zac = 10 - valentino46= 4 (non hai inviato le risposte questa settimana!) 1) dov'è che per i bianchi, pur essendo in maggioranza, sono sottoposti ai neri? cos'è? 2) è primo o secondo. quando è secondo corre più veloce di quando è primo. cos'è? 3) l'abbraccio, l'accarezzo e il pizzico le faccio, lei ascolto mi dà e io le canto la canzone. cos'è? 4) una signora entra in una ferramenta per comprare un oggetto, e ne chiede il prezzo al commesso che risponde: "per uno spenderà un euro, per dodici, due euro". " e per 144?" chiede la signora. il commesso replica "ovviamente tre euro". qual'è l'oggetto che vuole comprare? 5) nell'acqua nasce, nell'acqua cresce, vedendo l'acqua lui sparisce. cos'è? 6) cos'è che si porta a tavola, si taglia, si divide, ma non si mangia?
7) due ciclisti partono insieme per raggiungere il traguardo. il primo mantiene una velocità media oraria di 37 km, il secondo una media di 41 km. dopo 4 ore, quanti km hanno percorso? qual'è la distanza tra i due ciclisti? 8)un autobus di linea percorre 150km in 2 ore: qual è la sua velocità media? ieri era partito alle ore 10, ma è stato in coda 45 minuti a causa di un incidente. a che ora è dunque arrivato a destinazione? eheh, questa settimana gli indovinelli sono abbastanza difficili.. pasquale vuole riuscire nell'intento di farvi scervellare!!! in bocca al lupo! | |
| | | The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 04, 2010 12:34 pm | |
| Ragazzi scusate,saro' presenta a questo nuovo indovinello :-) | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 04, 2010 1:09 pm | |
| azzo... sono difficili!!! speriamo bene... | |
| | | fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 05, 2010 9:26 am | |
| | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 05, 2010 11:17 am | |
| Risposto a tutti gli indovinelli, mi manca solo la domanda N°1 | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 05, 2010 12:30 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 05, 2010 12:35 pm | |
| prima domanda e stata piu facile per che ho a casa una cosa di quella | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 05, 2010 12:42 pm | |
| - fiorello_fiorello ha scritto:
- prima domanda e stata piu facile per che ho a casa una cosa di quella
piu che altro cel'hanno tutti xD quelli che sono sul nostro Club non ci avevo fatto caso | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Mar Dic 07, 2010 5:40 am | |
| | |
| | | zac Aveista
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Mar Dic 07, 2010 3:45 pm | |
| ahhh, ora ho capito il post "piu che altro cel'hanno tutti quelli che sono sul nostro Club" Mi avevi depistato ! diciamo che il nome è lo stesso, cambia la sostanza.. o.. l'oggetto | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Mar Dic 07, 2010 9:25 pm | |
| - zac ha scritto:
- ahhh, ora ho capito il post "piu che altro cel'hanno tutti quelli che sono sul nostro Club"
Mi avevi depistato ! diciamo che il nome è lo stesso, cambia la sostanza.. o.. l'oggetto
nome è lo stesso, cambia l'oggetto | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 11, 2010 10:08 am | |
| Ragazzi... scusate la mia assenza... ho cambiato lavoro... ho trovato lavoro come addetto alla vernice in una grande fabbrica, alla CMLComunque spero di riuscire a partecipare al concorso e essere un po piu attivo nel forum a presto Un'ultima cosaaaaaaaaaaa.... cos'è stò vuoto? nessuno scrive piu niente???????? dovete essere attiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando dovete partecipare TUTTI! ma di dico TUTTI quelli che sono registrati sul forum, anche coloro che si sono appena registrati!!! | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 11, 2010 10:50 am | |
| grasnde leo! sono contento per te!!!! frapoco pubblicherò le risposte! ciao a tutti!! | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Sab Dic 11, 2010 1:29 pm | |
| i risultati li pubblicherò domani, per permettere a tutti di rispondere!! su su.. avete ancora 24 ore di tempo!!! | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 12, 2010 1:41 pm | |
| i risultati
1) dov'è che per i bianchi, pur essendo in maggioranza, sono sottoposti ai neri? cos'è? risposta la tastiera.
2) è primo o secondo. quando è secondo corre più veloce di quando è primo. cos'è? risposta il minuto
3) l'abbraccio, l'accarezzo e il pizzico le faccio, lei ascolto mi dà e io le canto la canzone. cos'è? risposta la chitarra
4) una signora entra in una ferramenta per comprare un oggetto, e ne chiede il prezzo al commesso che risponde: "per uno spenderà un euro, per dodici, due euro". " e per 144?" chiede la signora. il commesso replica "ovviamente tre euro". qual'è l'oggetto che vuole comprare? risposta sono i numeri civici, quindi numeri ad 1 cifra costano 1 euro, a 2 cifre 2 euro a 3 cifre 3 euro 9
5) nell'acqua nasce, nell'acqua cresce, vedendo l'acqua lui sparisce. cos'è? risposta il sale
6) cos'è che si porta a tavola, si taglia, si divide, ma non si mangia? soluzione il mazzo di carte
7) due ciclisti partono insieme per raggiungere il traguardo. il primo mantiene una velocità media oraria di 37 km, il secondo una media di 41 km. dopo 4 ore, quanti km hanno percorso? qual'è la distanza tra i due ciclisti? soluzione: 37x4=148km il primo ciclista a percorso 148km 41x4=164km il secondo ciclista a percorso 164 km 164-148=16km la distanza dei due cicliste è di 16km
Cool un autobus di linea percorre 150km in 2 ore: qual è la sua velocità media? ieri era partito alle ore 10, ma è stato in coda 45 minuti a causa di un incidente. a che ora è dunque arrivato a destinazione? risposta : 150:2=75km velocità media e di 75Km 10+2+0,45=12,45 a destinazione è arrivato 12,45
tutti hanno indovinato tutte le risposte!!!
classifica - Aveo Racing 16v= 27
- diddib= 27
- fiorello_fiorello= 27 -zac = 18
- gigu= 14
- valentino46= 4
| |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 12, 2010 1:55 pm | |
| | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Dom Dic 12, 2010 6:51 pm | |
| ciao a tutto il forum, dopo un lunga assenza eccomi di nuovo fra voi tutti devo ringraziare adimin che mi ha sostituito nel condurre il gioco degli indovinelli e a tutti i concorrenti che stanno partecipando al gioco degli indovinelli, la classifica della terza sezione e della terza settimana e la seguente: aveo racing 16v con 27 punti, didib con 27 punti, fiorello_fiorello con 27 punti zac 18 punti, gigu 14 punti, valentino con 4 punti ricordo ai concorrenti che in questa settimana di mandarmi i loro rispettivi indirizzi per i premi che vi arriveranno prima di natale che sarà un decoder digitale per i primi tre classificati. gli indovinelli della quarta sezione e quarta settimana sono: 1) la seguente somma deve dare come risultato 16. tutti i numeri devono essere sommati. come? 2 2 4 2 6 2 8 8 2) quanto misura la circonferenza di una tovaglia che ha il diametro di 1,60 m? se voglio applicare 3 giri di fettuccia, quanti m dovrò acquistare? 3) un orologio di forma circolare, con il raggio di 2,2 cm, e invece un orologio di forma quadrata, con il lato di 3 cm calcola il perimetro dei quadrati degli orologi e scopri quale di essi ha l'area maggiore. 4) c'è un pullman con 7 ragazze, ogni ragazza ha 7 zaini, in ogni zaino ci sono 7 gatti grandi, ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli, ogni gatto ha 4 gambe quante gambe ci sono nel pullman? 5) non vale nulla e tutti ce l'hanno. ma se ti manca ho quale affanno! 6) non volevo ma me l'ha presa,non ci fu uno scippo, ma una sorpresa. 7) giovedì andai a caccia e uccisi una beccaccia; venerdì mela mangiai: peccai o non peccai? non ti dico quel che ti dico, ma quello che ti dico, te lo dico perchè tu mi dica quel che io ti dico. le risposte questa settimana devono essere mandate entro venerdì a franpasuale ciao e buon scervellamento a tutti i concorrenti. [b]
Ultima modifica di franpasquale il Lun Dic 13, 2010 11:07 am - modificato 4 volte. | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Lun Dic 13, 2010 10:40 am | |
| Fatto! forza ragazzi, tocca a voi | |
| | | zac Aveista
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Lun Dic 13, 2010 4:29 pm | |
| Fatto | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Lun Dic 13, 2010 6:07 pm | |
| Ragazzi io ho risposto a casaccio... tra poco vado a nanna... ho il corpo a pezzi...
la fabbrica dove lavoro ora si trovato a 32 km da Udine 64 Km al giorno | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Lun Dic 13, 2010 7:13 pm | |
| per il momento le risposte pervenutemi sono state mandati da zac, diddib e aveo racing16v ricordo a gigu, fiorello_fiorello valentino che il termine per mandare le risposte e per venerdì 17 dicembre, zac, diddib, e aveo racing anno fatto pervenire i loro indirizzi pregherei chi non l'ho ha fatto di fammi pervenire i loro indirizzi dato dei molti impegni potrò mandarvi il premio che vi arriverà mi spero prima di natale la classifica per la terza sezione e terza settimana e la seguente:
aveo racing16v con 27 punti
diddib con 27 punti
fiorello _fiorello con 27 punti
zac con 18 punti
gigu con 14 punti
valentino con 4 punti
| |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Mar Dic 14, 2010 6:54 pm | |
| mancana un giorno al termine del gioco degli indovinelli ricordo a chi non mi ha mandato le le risposte di farlo entro venerdì alle ore 13.00 ricordo chi non lo avesse fatto di mandarmi i rispettivi indirizzi venerdì nel tardo pomeriggio pubblicherò la classifica. e sabato saranno spediti i premi ai vincitori, ringrazio della partecipazione e collaborazione .
| |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Gio Dic 16, 2010 10:43 am | |
| - franpasquale (Mar Dic 14, 2010 7:54 pm) ha scritto:
- mancana un giorno al termine del gioco degli indovinelli ricordo a chi non mi ha mandato le risposte di farlo entro venerdì alle ore 13.00 ricordo chi non lo avesse fatto di mandarmi i rispettivi indirizzi venerdì nel tardo pomeriggio pubblicherò la classifica. e sabato saranno spediti i premi ai vincitori, ringrazio aveo racing16v, diddib, fiorello_fiorello, zac, gigu, e valentino della partecipazione e collaborazione .
| |
| | | zac Aveista
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Gio Dic 16, 2010 12:40 pm | |
| Graazie a te, fran | |
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! Gio Dic 16, 2010 9:31 pm | |
| ricordo che venerdì 17 dicembre il gioco degli cervellonici indivinielliani termina alle ore 13,00 e saranno pubblicati le risposte esatte nel tardo pomeriggio sarà resa pubblica la classifica dei partecipanti per l'occasione ringrazio vivamente tutti i partecipanti di essere stati partecipi ai miei giochi di intrattenimento e animare il nostro forum aveo club italia ricordo a tutti gli iscritti di essere più partecipi al forum, nel gioco degli indovinelli sarò costretto a dare i premi solo ai primi tre concorrenti, che si sono veramente impegnati, ho notato in alcuni poca voglia di partecipazione il quarto concorrente che ammiro e che si è aggiunto al gioco con una settimana di ritardo si e impegnato e sarà premiato per l'impegno. ricordo che i premi saranno digitale terrestre che vi arriveranno per lunedì o massimo martedì | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!! | |
| |
| | | | Indovinelli - Nuova gara!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|