Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovinelli - Nuova gara!!

Andare in basso 
+5
franpasquale
fiorello_fiorello
Aveo Racing 16v
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptySab Nov 20, 2010 10:40 am

Ciao a tutti!
oggi inizia il nuovo gioco degli indovinelli organizzato da pasquale!
ogni 7 giorni Pasquale pubblicherà degli indovinelli a cui ogni partecipante potrà rispondere solamente una volta. ( quindi possono dare una risposta per indovinello tramite pm a pasquale e a me).
al termine della settimana pasquale pubblicherà le risposte degli indovinelli e nuovi indovinelli. il gioco durerà 4 settimane quindi 4 sessioni di gioco, vincerà l'utente che darà più risposte esatte.

ecco i primi indovinelli:

1) vive in casa, non beve non dorme e non mangia, si veste si sveste e a volte resta nudo, cos'è?

2) chi è che ti chiama fratello, ma non è tuo fratello?

3) quando si dice non si fa e quando si fa non si dice. cos'è?

4) qual'è quella cosa che di fronte è intera di fianco è la metà e di dietro sparisce del tutto?

5) buongiornu e buon annu,sunnu chiddhu r'oggellannu, cià pozzu sunari puru st'annu?
(traduzione ) e chi sono?

6) chi tagghi la tiesta, ci tagghi la cura e viri dda rintra na bieddha signura. (taduzione ) cos'è?

7) una lumaca si arrampica lungo un palo alto 10 metri. ogni giorno sale di 3 metri e ogni notte,
mentre dorme, scivola verso il basso di 2 metri. dopo quanti giorni la lumaca raggiunge la cima
del palo?


buon divertimento! saluto
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptySab Nov 20, 2010 1:29 pm

FUORI CONCORSO
Visto che Pasquale ci vuole insegnare il siciliano, ne mando uno io per lui, in genovese.......
vaggu in tu giardin, veddu madamasin vestia de mourellin, incurunà de verde.......cosse a l'è? (cosa è?)
forza e coraggio, Pasquale!!
divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptySab Nov 20, 2010 5:27 pm

uff purtroppo non conosco tutte le risposte mi mancherebbero 3-4
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptySab Nov 20, 2010 9:32 pm

gia fatto
cheers cheers cheers cheers cheers Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyDom Nov 21, 2010 5:26 pm

buonasera a tutto il popolo del forum, prima cosa ringrazio adimin che mi a aiutato a pubblicare gli indovinelli e il regolamento, gigu49 pensa a partecipare al gioco l'indovinello che mi ai fatto ti rispondo privatamente, il primo concorrente, fiorello_fiorello oggi mi a mandato le risposte e devo complimentarmi che sono tutte giuste, caro dibbin ai un osso duro, ricordo che potete rispondere alle risposte fino a sabato, pertanto darò la classifica dei concorrenti, e pubblicherò degli altri indovinelli per la seconda settimana. per i premi ho pensato, dato che la rai per vedere i programmi televisivi ci vorrà un decoder digitale dal 2 al 4 premio saranno i decoder digitali, il primo premio sarà......... cosa sarà soppresa
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyDom Nov 21, 2010 5:55 pm

franpasquale ha scritto:
buonasera a tutto il popolo del forum, prima cosa ringrazio adimin che mi a aiutato a pubblicare gli indovinelli e il regolamento, gigu49 pensa a partecipare al gioco l'indovinello che mi ai fatto ti rispondo privatamente, il primo concorrente, fiorello_fiorello oggi mi a mandato le risposte e devo complimentarmi che sono tutte giuste, caro dibbin ai un osso duro, ricordo che potete rispondere alle risposte fino a sabato, pertanto darò la classifica dei concorrenti, e pubblicherò degli altri indovinelli per la seconda settimana. per i premi ho pensato, dato che la rai per vedere i programmi televisivi ci vorrà un decoder digitale dal 2 al 4 premio saranno i decoder digitali, il primo premio sarà......... cosa sarà soppresa
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 8:15 am

Fatto! cavolo il quinto è difficile, moooooooolto difficile.... vediamo se lo azzecco... il 6 l'ho trovato più facile ma un po' osè divertente
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 11:15 am

Ho risposto anch'iooooooooooooooo Felice Felice Felice

mi manca però la 2 e la 4

due risposte sperando che quelle che ho dato siano giuste divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 12:00 pm

fino a oggi i concorrenti che partecipano al gioco degli indovinelli sono tre, che si stanno sfidando fino all'ultimo indovinello, sperando che ne arrivino altri concorrenti a sfidali, mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum partecipate al gioco ricordo che il termine per dare le risposte della prima settima sarà sabato alle ore 13.00
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 12:34 pm

Ragazzi partecipate Smile
non importa se le risposte sono sbagliate o giuste,
l'importante è partecipare, ci vuole piu spirito di gruppo Smile

coraggiooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

vi voglio in molti... non mi deludete
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 5:28 pm

i concorrenti fiorello_fiorello, dibbib e aveo racing 16v anno mandato le risposte devo dire che tutti e tre anno
mandato le risposte, mi rivolgo ai nuovi cervelloni che le domande rimarranno fino a sabato 27,dove comunicherò le risposte esatte con il punteggio della prima sezione della 1 settimana.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 6:08 pm

Speriamo bene Very Happy
ho risposto a tutte le domande Smile
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 6:44 pm

Ci sono anch'io!
ho mandato le risposte e spero bene, ma il merito (eventuale) è di mia moglie!!
Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 7:11 pm

gigu49 ha scritto:
Ci sono anch'io!
ho mandato le risposte e spero bene, ma il merito (eventuale) è di mia moglie!!
Felice Felice Felice
ciao gigu il merito si che è della pina mal 'ultimo indovinello dovresti aprire un po i tuoi cervelli no quelli di pina, comunque mi complimento con te della tua partecipazione ai tempo fino a sabato per scervellarti e mi auguro che lo stress cervellonico non ti faccia brutti scherzi, è vai che ci arriverai anche all'ultimo indovinello
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 10:25 pm

5 e 6 sono state la piu facile per che ho una amica siciliana che mia aiutato Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 10:52 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
5 e 6 sono state la piu facile per che ho una amica siciliana che mia aiutato Smile Smile Smile

fiorello_fiorellino oltre al tuo bambino che ti aiuta nelle foto ai anche delle amiche siciliane che ti aiutano beato tra le donne bravo fiorello_fiorellino quello che compini
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyLun Nov 22, 2010 10:59 pm

Pasquale ogni quanto è che ci sarà un indovinello all'altro?
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 4:53 am

franpasquale ha scritto:
fiorello_fiorello ha scritto:
5 e 6 sono state la piu facile per che ho una amica siciliana che mia aiutato Smile Smile Smile

fiorello_fiorellino oltre al tuo bambino che ti aiuta nelle foto ai anche delle amiche siciliane che ti aiutano beato tra le donne bravo fiorello_fiorellino quello che compini


sono fortunato Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 5:46 am

ma ke fortunato.... hai cxlo divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 7:10 am

Io divento matto!!
esistono dei programmi traduttori da siciliano a italiano?????
divertente divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 7:22 am

gigu49 ha scritto:
Io divento matto!!
esistono dei programmi traduttori da siciliano a italiano?????
divertente divertente divertente divertente divertente


divertente divertente divertente divertente divertente divertente

prova Google tradutor xD
chissà se trovi divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente
la mattina fa male gli indovinelli divertente divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 7:52 am

fiorello_fiorello ha scritto:
5 e 6 sono state la piu facile per che ho una amica siciliana che mia aiutato Smile Smile Smile
Eh eh, cao fiorello... per me invece sono state le più difficili!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 8:46 am

Spero che i prossimi indovinelli siano piu semplici xD
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 8:48 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Spero che i prossimi indovinelli siano piu semplici xD
eheheh, temo di no.... più si va avanti e più saranno difficili affraid Fatica Fatica
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! EmptyMar Nov 23, 2010 8:51 am

didib ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
Spero che i prossimi indovinelli siano piu semplici xD
eheheh, temo di no.... più si va avanti e più saranno difficili affraid Fatica Fatica

didib non portà sfiga divertente divertente divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovinelli - Nuova gara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinelli - Nuova gara!!   Indovinelli - Nuova gara!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinelli - Nuova gara!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» indovinelli
» La mia nuova macchina
» la mia nuova aveo
» nuova aveo 1.3 lt 75cv
» Al Volante: Nuova Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: