Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anomalie - Potenza Elettronico

Andare in basso 
+2
SILVIO
Aveo Racing 16v
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 1:11 am

Ragazzi, sinceramente non so cosa scrivere sopra,
purtroppo ho un'altro guaio...
quando sono fermo con la macchina, accesa, sembra che perda potenza nel sistema elettronico, cioè dalla batteria, per qualche istante si sente il calo di potenza della tensione di corrente, sembra che si voglia tipo spegnere per mezzo secondo, lo fa tipo ogni 15 secondi, a intervalli irregolari...

non ditemi che devo cambiare gia la batteria...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 1:13 am

non vorrei che la causa di questo sia le Casse da 1000 W 140 RMS a 4 ohm

non mi pare, sarebbe quasi assurdo, se avessi l'amplificatore montato su sarebbe un'altro discorso, e si può anche comprendere...

ma la cosa che mi fa paura è come si comporta la macchina da fermo... spero solo di non rimanere a piedi... dite che devo cambiare batteria?

Pasquale, te che hai ricaricato la batteria, hai avuto circa lo stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 5:10 am

Io ti consiglierei di fare un giro in Officina....per il resto, potrebbero essere tante cose anche una dispersione di tensione od altro tanto, non ci impiegano molto a dirti che capita!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 4:34 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
non vorrei che la causa di questo sia le Casse da 1000 W 140 RMS a 4 ohm

non mi pare, sarebbe quasi assurdo, se avessi l'amplificatore montato su sarebbe un'altro discorso, e si può anche comprendere...

ma la cosa che mi fa paura è come si comporta la macchina da fermo... spero solo di non rimanere a piedi... dite che devo cambiare batteria?

Pasquale, te che hai ricaricato la batteria, hai avuto circa lo stesso problema?

non o avuto più problemi dopo aver caricato la batteria.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 7:08 pm

franpasquale ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
non vorrei che la causa di questo sia le Casse da 1000 W 140 RMS a 4 ohm

non mi pare, sarebbe quasi assurdo, se avessi l'amplificatore montato su sarebbe un'altro discorso, e si può anche comprendere...

ma la cosa che mi fa paura è come si comporta la macchina da fermo... spero solo di non rimanere a piedi... dite che devo cambiare batteria?

Pasquale, te che hai ricaricato la batteria, hai avuto circa lo stesso problema?

non o avuto più problemi dopo aver caricato la batteria.

Si ho capito... ma ti ha dato le stesse anomalie?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 7:10 pm

SILVIO ha scritto:
Io ti consiglierei di fare un giro in Officina....per il resto, potrebbero essere tante cose anche una dispersione di tensione od altro tanto, non ci impiegano molto a dirti che capita!!

ciao


per esempio, quando sn a GPL ( macchina accesa ), e tengo premuto i 2 tasti anteriori dei finestrini per 3 secondi, e poi li lascio sento, prima di tutto una diminuzione di potenza della macchina e poi riprende a potenza... Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 8:49 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
non vorrei che la causa di questo sia le Casse da 1000 W 140 RMS a 4 ohm

non mi pare, sarebbe quasi assurdo, se avessi l'amplificatore montato su sarebbe un'altro discorso, e si può anche comprendere...

ma la cosa che mi fa paura è come si comporta la macchina da fermo... spero solo di non rimanere a piedi... dite che devo cambiare batteria?

Pasquale, te che hai ricaricato la batteria, hai avuto circa lo stesso problema?
hai montato delle casse da 1000 w?

prova a vedere se ti da gli stessi problemi quando hai l'autoradio spento...
io con la punto , con impianto audio strapotente, avevo gli stessi problemi.. quando c'erano i bassi, le luci si spegnevano quasi!! Very Happy
poi, cm ti ha detto anche silvio, forse facendo troppe "modifiche", può essersi creata qualche dispersione di corrente..
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyDom Ott 17, 2010 9:04 pm

in effetti quando ci sono bassi mi sembra ke la tensione della luce diminuisca un po... Shocked Shocked Shocked

si ma sono 1000 Watts potenza massima ma sono da 140 RMS
Torna in alto Andare in basso
Maik
Aveista
Aveista
Maik



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyMar Ott 26, 2010 8:53 pm

Ciao tutti! Io ho lo stesso problema quasi da sempre e succede anche con la radio spenta, fari spenti ecc...la macchina a voltre durante l'accensione parte come una bestia oppure accelera da sola aumentando i giri...?!?!?!?!?! Neutral Lo faccio verificare al prossimo tagliando! Ciao !!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyMar Ott 26, 2010 11:07 pm

Faccio noto che lo fa anche dopo aver raggiunto la temperatura standard, la tacchetta della temperatura quasi a metà

in questa sett se combino la porterò e vi farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico EmptyMar Lug 17, 2012 5:06 pm

Alla fine cosa era che ti faceva abbassare la tensione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anomalie - Potenza Elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - Potenza Elettronico   Anomalie - Potenza Elettronico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anomalie - Potenza Elettronico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acceleratore elettronico
» Calo potenza? possibile?
» PERDITA DI POTENZA E MINIMO SFARFALLATO
» vendo amplificatore majestic da 680 watt di potenza
» velocità, opinioni potenza della vostra aveo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: