Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso fotografico!

Andare in basso 
+7
gilbertoni
fiorello_fiorello
Aveoss124
didib
franpasquale
Aveo Racing 16v
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 19, 2010 7:38 pm

mi rivolgo ai nuovi e vecchi iscritti per animare un po e divertirci postate qualsiasi foto che avete fatto alla vostra aveo vi comunico che il concorso si prolungherà fino al 7 di novembre.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 10:07 am

la classifica provvisoria di franpasquale, ricordo che il concorso si prolunga fino al 7 di novembre.

aveo racing 16v punti 12.5

fiorello_fiorello punti 2.5

paul aveo punti 2


Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101010
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t10
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1611
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_11


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 21, 2010 2:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 5:44 pm

Come e' bassa la mia con l'assetto, nonostante sia in piena curva tra passaruota e gomma ci passa un dito..!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 5:45 pm

Paul.Aveo ha scritto:
Come e' bassa la mia con l'assetto, nonostante sia in piena curva tra passaruota e gomma ci passa un dito..!!!

Very Happy
fantastica la tua aveo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 5:46 pm

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_1393344001270_1462286671_30913974_5578132_n
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_1393343921268_1462286671_30913972_2187607_n

ALTRE 2 FOTO, RACING RIESCI A POSTARLE..?? A ME NN LE CARICA, MI DA ERRORE DI QUALCOSA..



Ultima modifica di Admin il Mer Ott 20, 2010 5:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : te le ho caricate io ;))
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 5:47 pm

Admin ha scritto:
Paul.Aveo ha scritto:
Come e' bassa la mia con l'assetto, nonostante sia in piena curva tra passaruota e gomma ci passa un dito..!!!

Very Happy
fantastica la tua aveo! Wink

Ancora dal carrozziere alluvionata.. Ora ho l'AVEVO non l'AVEO... Felice Spero me la ridiano presto, hanno ordinato tanti pezzi nuovi compresa la tapezzeria interna, ci vorra un po...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 6:00 pm

anche se devi asèoettare un po, l'importante è che te la ridiano come nuova...
quindi il motore si è salvato?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 6:50 pm

Paul.Aveo ha scritto:

ALTRE 2 FOTO, RACING RIESCI A POSTARLE..?? A ME NN LE CARICA, MI DA ERRORE DI QUALCOSA..



Si, ma si possono pubblicare solo 2 foto per il concorso
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 20, 2010 7:04 pm

Admin ha scritto:
anche se devi asèoettare un po, l'importante è che te la ridiano come nuova...
quindi il motore si è salvato?

X ora sembrerebbe di si... Sempre ke in futuro nn spunti qualkosa...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyGio Ott 21, 2010 2:26 pm

franpasquale ha scritto:
la classifica provvisoria di franpasquale, ricordo che il concorso si prolunga fino al 7 di novembre.

aveo racing 16v punti 12.5

fiorello_fiorello punti 2.5

paul aveo punti 2


Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101010
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t10
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1611
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_11
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyGio Ott 21, 2010 7:18 pm

ragazzi perche non tirate fuori le vostre macchine fotografiche per far delle foto sulle vostre aveo ricordo che il concorso terminerà il sette di novembre. per incominciare un nuovo concorso più impegnativo sui scervellonici super degli indovinelli dove verrà premiato il più scervellone i primi classificati vinceranno una settimana sulla neve nel mese gennaio febbraio su ragazzi mettete qualche foto anche la più banale per il momento i concorrenti sono aveo racin 16v paul aveo e fiorello_fiorello che anno messo delle belle foto.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyVen Ott 22, 2010 10:34 am

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
la classifica provvisoria di franpasquale, ricordo che il concorso si prolunga fino al 7 di novembre.

aveo racing 16v punti 15.5

fiorello_fiorello punti 4.5

paul aveo punti 4


Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101010
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t10
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1611
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_11
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 8:02 am

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
la classifica provvisoria di franpasquale, ricordo che il concorso si prolunga fino al 7 di novembre.

aveo racing 16v punti 15.5

fiorello_fiorello punti 4.5

paul aveo punti 4


Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101010
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t10
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1611
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_11
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 9:18 pm

comme che devo metere la seconda foto , ci metto una foto fatta dal mio figlio che pensa che l'aveo e bela anche se si vede solo il muso ( quelo che piace di piu a lui)[img]Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn4411[/img]
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyLun Ott 25, 2010 10:41 pm

Ma l'Aveo è bella Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 7:35 am

caro fiorello_fuorello, il tuo piccino come fotografo e molto più bravo di di te, complimento alla foto, molto originale
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn4410
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1612

aveo racing16v

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101011
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t11

didib non potevi mancare tu al concorso fotografico, mi sono un po meravigliato che un tipo come te non ti saresti lasciato mancare di partecipare al concorso fotografico, come tutti i concorsi fatti
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0810

paul aveo
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_12
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_13




Ultima modifica di franpasquale il Mar Ott 26, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 9:02 am

ricordo che fra 15 giorni il concorso termina chi vuole partecipare può farlo, al momento i concorrenti sono:
aveo racing 16v
fiorello_fiorello
paul aveo
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 1:18 pm

Ragazzi... siamo 800 e passa iscritto sul forum, e solo in 3 partecipano Sad
che delusione... coraggio...
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 4:19 pm

Finalmente mi hanno sistemato il pc di casa...
Ecco le mie foto!!!!

Prima foto:

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0912


ecco la seconda...

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0811


saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMar Ott 26, 2010 6:24 pm

franpasquale ha scritto:
caro fiorello_fuorello, il tuo piccino come fotografo e molto più bravo di di te, complimento alla foto, molto originale
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn4410
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1612

aveo racing16v

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101011
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t11

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0913



didib non potevi mancare tu al concorso fotografico, mi sono un po meravigliato che un tipo come te non ti saresti lasciato mancare di partecipare al concorso fotografico, come tutti i concorsi fatti
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0810

paul aveo
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_12
Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_13

didib non potevi mancare al concorso fotografico, conoscendoti che ai partecipato in tutti i concorsi eccoti anche nel concorso fotografico adesso la sfida si fa più dura ricordo che il concorso finisce il 7 di novembre, si aspettano altri concorrenti.






Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 8:02 am

si e aggiunto un altro concorrente diddib la classifica provvisoria al momento fatto da me e la seguente:

aveo racing 16v punti 13.5

firello_fiorello punti 3.5

paul. aveo punti 3

diddib punti 1

ricordo che alla fine del concorso verranno agggiunti i punteggi dati da adimin, da gilbertoni e da franpasqule i voti saranno da un punteggio minimo di 1 ad un massimo di 10.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 11:14 am

io Purtroppo non posso partecipare, mi sono sacrificato qualcuno doveva fare la giuria dimenticanza ma mi diverto al poter valutare le vostre foto, AVEOSS124 ma dove sei asp le tue foto :-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 6:44 pm

gilbertoni ha scritto:
io Purtroppo non posso partecipare, mi sono sacrificato qualcuno doveva fare la giuria dimenticanza ma mi diverto al poter valutare le vostre foto, AVEOSS124 ma dove sei asp le tue foto :-)
per fare i giurati dobbiamo fare qualche sacrificio!!
pasquale, ma il voto è segreto!!! =D
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 8:55 pm

Ragazzi, facciamo un po di ordine con le foto...
ricapitolando... Ogni concorrente può pubblicare 2 foto!

Aveo Racing 16v

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Foto4t11

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 1101011



fiorello_fuorello

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn4410

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Dscn1612



Didib

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0810

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 100_0912


Paul.Aveo

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_12

Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 62210_13
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 EmptyMer Ott 27, 2010 9:25 pm

bravo aveo racing 16 che ai messo un po di ordine volevo farlo io ma ho fatto solo confusione, ragazzi per il punteggio che vi o dato io, mi dispiace ma non è valido ordine dall'alto pertanto sarà la giuria a dare il voto che è composta da adimin, da gilbertoni e da franpasquale, il giorno sette di novembre la giuria si riunirà a roma in un
tipico ristorante a luce rosse, per dare il verdetto finale, i vincitori del concorso sapranno o nel pomeggio o nella tardissima serata del giorno sette di novembre per il momento mi complimento con i valorosi che anno partecipato in questo momento e altri che aderiranno nei prossimi giorni, ricordo chi volesse partecipare al concorso termina il sette di novembre alle ore 12,00 dopo tale ora non saranno ammessi al concorso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso fotografico!
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» concorso fotografico
» concorso fotografico!
» classifica concorso fotografico
» concorso fotografico 2013
» classifica del 4 concorso fotografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: