Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso fotografico!

Andare in basso 
+7
gilbertoni
fiorello_fiorello
Aveoss124
didib
franpasquale
Aveo Racing 16v
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 09, 2010 6:57 pm

buonasera ragazzi domani o dopo domani alcuni riceveranno il premio meritato per essere stati partecipi al concorso fotografico i premi sono quelli annunciati da adimin, ricordo che a giorni ci sarà un nuovo concorso dedicato a tutti i scervelloni dell'indovinello sarà molto impegnativo mentalmente e culturalmente questa volta la classifica sarete voi a farla in base alle risposte esatte, ricordo che i premi saranno dei decoder digital terrestre e un soggiorno da trascorrere sulla neve.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 12:05 am

franpasquale ha scritto:
buonasera ragazzi domani o dopo domani alcuni riceveranno il premio meritato per essere stati partecipi al concorso fotografico i premi sono quelli annunciati da adimin, ricordo che a giorni ci sarà un nuovo concorso dedicato a tutti i scervelloni dell'indovinello sarà molto impegnativo mentalmente e culturalmente questa volta la classifica sarete voi a farla in base alle risposte esatte, ricordo che i premi saranno dei decoder digital terrestre e un soggiorno da trascorrere sulla neve.

Very Happy quanti premi ci portiamo a casa? Very Happy MAGARI!
raga dobbiamo battere quel cervellone di dedib Very Happy al nostro maestro degli indovinelli ^^
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 7:43 am

Mtico Pasquale!!!!! E' arrivata la chiavetta! piccolissima, leggera..... PERFETTA!!!! Grazie mille! Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 10:36 am

Ebbene SSSSSIIIIIIIIII
è ARRIVATA!!!!! Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Grande Pasquale!!!!!!
Gggggggrrrrrrrrrraaaaaaaaaaazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 11:54 am

Ragazzi la prossima volta vi voglio in molti... dato ke c'erano pochi concorrenti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 4:36 pm

Concordo in toto, Racing, anche perchè noi abbiamo una chiavetta in più, se avessero partecipato in molti avremmo messo in maggiore difficoltà la giuria!
cheers cheers cheers cheers
Partecipare è un modo di condividere e rendere ancora più amichevole il forum!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2010 5:09 pm

gigu49 ha scritto:
Concordo in toto, Racing, anche perchè noi abbiamo una chiavetta in più, se avessero partecipato in molti avremmo messo in maggiore difficoltà la giuria!
cheers cheers cheers cheers
Partecipare è un modo di condividere e rendere ancora più amichevole il forum!


Smile aspettiamo il prossimo concorso
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:37 am

anche io ho ricevuto il premio . grazie a tuti . e .... spero che al prosimo concorso vinco di nuovo . didib stai atento !!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 7:39 am

fiorello_fiorello ha scritto:
anche io ho ricevuto il premio . grazie a tuti . e .... spero che al prosimo concorso vinco di nuovo . didib stai atento !!!!! cheers cheers cheers
Applauso Applauso Applauso
Ti aspetto!!!!
Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 10:58 am

fiorello_fiorello ha scritto:
anche io ho ricevuto il premio . grazie a tuti . e .... spero che al prosimo concorso vinco di nuovo . didib stai atento !!!!! cheers cheers cheers

fiorello_fiorello nel pacco che ai ricevuto cosa ai trovato? fammelo sapere
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 4:31 pm

la bella targheta , la chiaveta usb e una mini bandiera
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 4:36 pm

Complimenti ancora ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:05 pm

io ho ricevuto solo la targhetta e la bandiera dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:16 pm

valentino46 ha scritto:
io ho ricevuto solo la targhetta e la bandiera dimenticanza

Dipende in che posto sei arrivato... What a Face
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:18 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
valentino46 ha scritto:
io ho ricevuto solo la targhetta e la bandiera dimenticanza

Dipende in che posto sei arrivato... What a Face

aveo racing nella busta cosa ai ricevuto? fammelo sapere
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:29 pm

sono arrivato sesto quindi ultimo.....


ma il tuo messaggio mi diceva :

ciao valentino nel pacco ci sono una targhetta del secondo raduno una pennetta usb e una bandierina come simbolo
del mostro forum aveo italia tutto qua, la busta il mio collaboratore lo a spedito all'indirizzo del tuo ufficio arriverà presumibilmente lunedì.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:46 pm

valentino46 ha scritto:
sono arrivato sesto quindi ultimo.....


ma il tuo messaggio mi diceva :

ciao valentino nel pacco ci sono una targhetta del secondo raduno una pennetta usb e una bandierina come simbolo
del mostro forum aveo italia tutto qua, la busta il mio collaboratore lo a spedito all'indirizzo del tuo ufficio arriverà presumibilmente lunedì.

valentino 46 cosa ai trovato nella busta fammi sapere mancava solo la pennetta usb che avrai a giorni
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 6:50 pm

valentino46 ha scritto:
Ciao Pasquale,

ti ringrazio,e' arrivata la busta ma manca la penna usb :-(

caro valentino, vero il mio collaboratore un c******e si e dimenticato di metterla in busta stai tranquillo che riceverai anche la pennetta scusa della mancanza.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMar Nov 16, 2010 7:26 pm

franpasquale ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
valentino46 ha scritto:
io ho ricevuto solo la targhetta e la bandiera dimenticanza

Dipende in che posto sei arrivato... What a Face

aveo racing nella busta cosa ai ricevuto? fammelo sapere

io ho ricevuto tutto Very Happy

Usb - Bandierina Italia - Targhetta Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyMer Nov 17, 2010 6:40 pm

Admin ha scritto:
dopo una breve discussione, pubblico il verdetto della giuria!
Lo spirito di qusto concorso è lo stesso che ha caratterizzato questo forum fino ad oggi, cioè, quello dell’amicizia e della solidarietà: quindi
Abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti, attribuendo a ognuno la miglior categoria, nello specifico:

[b]devo precisare che siete stati premiati tutti come a spiegato adimin, in alcune buste ho messo una targhetta una pennetta usb e una bandierina mentre a dibid e gigu49 sono state mandate solamente le pennette, le targhette gli sono state consegnate a gigu49 che era presente al secondo raduno, mentre a dibib venne consegnata al soggiorno vinto

1)Aveo Racing il migliore come categoria tuning
1)Fiorello Fiorello il migliore come categoria family
1)Didib il migliore come categoria paesaggistica
1)Paolo aveo il migliore come categoria Sport
1)Gigu49 il migliore come categoria fantasy
1)Valentino46 il migliore come categoria standard !!
congratulazioni a tutti i partecipanti

admin, pasquale e Gilber!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyVen Nov 19, 2010 12:40 pm

Arrivato tutto,ringrazio molto per i premi ricevuti
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptySab Nov 20, 2010 12:37 am

Pasquale 6 te che mi hai chiamato l'altro giorno?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyDom Nov 21, 2010 5:04 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Pasquale 6 te che mi hai chiamato l'altro giorno?

si ti ho chiamato io ma tu stai sempre impegnato
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 EmptyDom Nov 21, 2010 10:31 pm

franpasquale ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
Pasquale 6 te che mi hai chiamato l'altro giorno?

si ti ho chiamato io ma tu stai sempre impegnato

scusa... mi potresti da i/il numero/i con quello che mi stai chiamando?
cosi so che sei te Smile
mandami un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso fotografico!   Nuovo concorso fotografico! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso fotografico!
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» concorso fotografico
» concorso fotografico!
» classifica concorso fotografico
» concorso fotografico 2013
» classifica del 4 concorso fotografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: