Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 classifica concorso fotografico

Andare in basso 
+6
iaopino
LivingMacTracker
klieberung
Scaifez
Admin
franpasquale
10 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptySab Nov 10, 2012 7:02 pm

si è arivati alla fine i menbri della giuria tra poco pubblicheranno la faticosa decisione dei vincitori del fantastico concorso fotografico chevrolet avo e club italia ragazzi a più tardi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 10:28 am

dai pasquale, siamo curiosi Wink
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 2:02 pm

dai dai dai fremo a sapere i vincitori ^^
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 6:23 pm

dopo una lunga nottata si è arivati per la più difficile classifica del concorso fotografico chevrolet aveo club italia.

i primi classificati categoria mezze foto sono:

iaopino

cardoline

aveos124

i primi classificati categoria foto intere sono:

LivingMactraker

micintosh

Kliemberung

scaifez

lenny 76

congratulazioni a tutti i vincitori ricordo a quelli che non anno mandato il loro indirizzo di mandare per via pm per la prossima setttimana saranno spedidi ad agni vincitore una targa con scritta concorso fotografico chevrolet aveo club italia e una maglietta, grazie a tutti di aver partecipato.classifica concorso fotografico 228118


classifica concorso fotografico Fotoav14

classifica concorso fotografico Ffffff12

classifica concorso fotografico Pb060012


classifica concorso fotografico 2012-111

classifica concorso fotografico 96e41f14

classifica concorso fotografico Aveo_s13

classifica concorso fotografico Dsc_0714


Ultima modifica di franpasquale il Lun Nov 12, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 6:41 pm

franpasquale ha scritto:
dopo una lunga nottata si è arivati per la più difficile classifica del concorso fotografico chevrolet aveo club italia.

i primi classificati categoria mezze foto sono:

iacopiino

cardoline

aveos124

i primi classificati categoria foto intere sono:

LivingMactraker

micintosh

Kliemberung

scaifez

lenny 76

congratulazioni a tutti i vincitori ricordo a quelli che non anno mandato il loro indirizzo di mandare per via pm per la prossima setttimana saranno spedidi ad ogni vincitore una targa con scritta concorso fotografico chevrolet aveo club italia e una maglietta, grazie a tutti di aver partecipato.classifica concorso fotografico 228118


classifica concorso fotografico Fotoav14


classifica concorso fotografico Marian13

classifica concorso fotografico 96e41f15
classifica concorso fotografico Ffffff12

classifica concorso fotografico Pb060012


classifica concorso fotografico 2012-111

classifica concorso fotografico 96e41f14

classifica concorso fotografico Aveo_s13

classifica concorso fotografico Dsc_0714


Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 11, 2012 7:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 6:57 pm

ma l aveo blu tra gli alberi é sempre di living? molto bella
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 8:06 pm

nono, la Boracay tra gli alberi è di Lenny76... la mia è quella nel giardino con posa "Elaborare" Razz Comunque, grazie ragazzi!! Grazie davvero Wink Franpasquale, ora ti mando il mio indirizzo perchè è cambiato Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 8:40 pm

a giusto che la tua nn ha i fendinebbia. cmq belle tutte e due come qualitá della foto erano le migliori.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyDom Nov 11, 2012 10:55 pm

Ho vinto! Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 12:12 am

iaopino ha scritto:
Ho vinto! Grazie a tutti!!
Che hai vinto? Il galleggiante? Smile
Scherzo... Rimanendo seri, ti è arrivato il ricambio? Sai una cosa? Dalle mie parti c'è un'Aveo Blu senza paraurti posteriore... L'avevo notata da un mese... L'ho rivista ieri e, siccome c'era il proprietario vicino mi sono fermato per chiedergli spiegazioni... BENE, anzi MALE... sta aspettando il paraurti da 2 (DUE) mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 7:34 am

Bella ragazzi =) complimenti a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 8:48 am

Complimenti ragazzi per le vostre bellissime foto;-)
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 1:01 pm

Whity ha scritto:

Che hai vinto? Il galleggiante? Smile
Scherzo... Rimanendo seri, ti è arrivato il ricambio? Sai una cosa? Dalle mie parti c'è un'Aveo Blu senza paraurti posteriore... L'avevo notata da un mese... L'ho rivista ieri e, siccome c'era il proprietario vicino mi sono fermato per chiedergli spiegazioni... BENE, anzi MALE... sta aspettando il paraurti da 2 (DUE) mesi!!!

No ancora niente. Dovrebbe arivare in settimana, ma chi ci crede ? Ho comunque inviato protesta formale tramite raccomandata alla Chevrolet, vediamo cosa dicono.
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 8:03 pm

Complimenti a tutti i partecipanti per le foto postate, soprattutto alla giuria che le ha giudicate: le foto sono tutte molto belle tranne 2, quelle che ho postato io (non è una presa in giro, ma la pura verità). Un applauso ai vincitori, di vero cuore.


Ultima modifica di mcintosh il Lun Nov 12, 2012 9:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyLun Nov 12, 2012 8:39 pm

congratulazioni a tutti i partecipanti!!
le foto verranno usate a turno come copertina della pagina facebook! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyMar Nov 13, 2012 7:45 am

mcintosh ha scritto:
Complimenti a tutti i partecipanti per le foto postate, soprattutto alla giuria che le ha giudicate: le foto sono tutte molto belle tranne 2, quelle che ho postato io (non è una presa in giro, ma la pura verità). Un applauso ai vincitori, di vero cuore.

mcintosh non fare il modesto le tue foto come tutte le altre saranno pubblicate su facebook
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyMar Nov 13, 2012 10:06 am

classifica concorso fotografico 64451GRAZIEEEEE RAGAZZIIIIII!!!! classifica concorso fotografico 895539 ...ho visto solo ora che mi sono classificatooooo!!!! classifica concorso fotografico 758835WAWAWAWAWAWOOOOO ....Un forte abbraccio a tutti i partecipanti!!! E un grazie di cuore a Franpasquale e alla giuria. classifica concorso fotografico 530455
Ciaooo a presto classifica concorso fotografico 579107
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico EmptyMar Nov 13, 2012 1:58 pm

ciao a tutti i mitici fotografi, comunico avendo avuto i vostri indirizzi che dal giorno 20 di novembre in poi cominceranno ad arrivarvi i premi da me messi per il concorso fotografico, per stimolarvi un po e vedere come state mentalmente , tra non molto ci sarà un nuovo gioco a premi i scervelloni da me condotto, spero che partecipiate in tanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





classifica concorso fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: classifica concorso fotografico   classifica concorso fotografico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
classifica concorso fotografico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» classifica del 4 concorso fotografico
» ecco la classifica del concorso fotografico
» indovinelli
» concorso fotografico
» concorso fotografico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: