| concorso fotografico | |
|
+5Stefan1489 Aveo Racing 16v didib pedro67 franpasquale 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: concorso fotografico Gio Set 22, 2011 2:47 pm | |
| dopo una mia lunga assenza dal forum, per animare un po il forum, comunico che a ottobre si terrà un concorso fotografico, in cui ci dovrà esserci laveo, le foto possono essere anche elaborate con photoshop o programmi simili, l'importante è partecipare. saranno premiati le le più belle foto, nei prossimi giorni adimin metterà il regolamento del concorso con tutti i dettagli. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Gio Set 22, 2011 9:22 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- dopo una mia lunga assenza dal forum, per animare un po il forum, comunico che a ottobre si terrà un concorso fotografico, in cui ci dovrà esserci laveo, le foto possono essere anche elaborate con photoshop o programmi simili, l'importante è partecipare. saranno premiati le più belle foto, nei prossimi giorni adimin metterà il regolamento del concorso con tutti i dettagli.
| |
|
| |
pedro67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: concorso fotografico Dom Set 25, 2011 8:40 pm | |
| ciao pasquale , posso partecipare con la mia cruze , come "fuori concorso" felice di risentirti | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Lun Ott 03, 2011 6:01 pm | |
| mi rivolgo ai nuovi e vecchi iscritti del forum che a giorni adimin darà il via al nuovo concorso fotografico,partecipate in tanti, ci saranno per i primi ad aver messo le più belle foto, delle targhe coppe e magliette. | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 04, 2011 10:15 am | |
- mi rivolgo ai nuovi e vecchi iscritti del forum che a giorni adimin darà il via al nuovo concorso fotografico,partecipate in tanti, ci saranno per i primi ad aver messo le più belle foto, delle targhe coppe e magliette.
Io ci sono Pasquale, come sempre | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 04, 2011 4:23 pm | |
| Ragazzi ci siete? è da un po che vi seguo, per fortuna che è uscita la Nuova Aveo che ha dato un po di vita al forum | |
|
| |
Stefan1489 New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 04, 2011 4:31 pm | |
| Le regole per partecipareeeee?????? | |
|
| |
| |
| |
Stefan1489 New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico Mer Ott 05, 2011 9:40 am | |
| e chi se move | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Gio Ott 06, 2011 3:06 pm | |
| ricordo che a breve si darà inizio al terzo concorso fotografico, ragazzi fateci vedere la vostra bravura, verranno premiate le più belle foto panoramiche o con riflessi ecc. ricordo che il concorso terminerà il 20 di novembre. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Ven Ott 07, 2011 7:10 am | |
| appassionati della fotografia la prossima settimana finalmente partirà il più grande concorso fotografico, con favolosi premi, dedicato a tutti gli aveisti del primo forum aveo club italia, ricordo di incominciare a spolverare le vostre macchinette fotografiche per postare le vostre più belle foto. | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Ven Ott 07, 2011 4:49 pm | |
- appassionati della fotografia la prossima settimana finalmente partirà il più grande concorso fotografico, con favolosi premi, dedicato a tutti gli aveisti del primo forum aveo club italia, ricordo di incominciare a spolverare le vostre macchinette fotografiche per postare le vostre più belle foto.
| |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Dom Ott 09, 2011 5:49 pm | |
| tra pochi giorni partirà il terzo concorso fotografico, il cui unico scopo è quello di animare il forum, l'importante partecipare, ogni utente può postare due foto in cui dovrà esserci l'aveo. | |
|
| |
Paul.Aveo Aveista Affermato
| |
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Lun Ott 10, 2011 10:09 am | |
- tra pochi giorni partirà il terzo concorso fotografico, il cui unico scopo è quello di animare il forum, l'importante partecipare, ogni utente può postare due foto in cui dovrà esserci l'aveo.
| |
|
| |
battagliero79 New Aveista
| Titolo: Re: concorso fotografico Lun Ott 10, 2011 10:12 am | |
| ciao franpasquale,
questo mi piace! visto che il tempo regge vedrò di darmi da fare....
saluti | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Lun Ott 10, 2011 7:47 pm | |
- tra pochi giorni partirà il terzo concorso fotografico, il cui unico scopo è quello di animare il forum, l'importante partecipare, ogni utente può postare due foto in cui dovrà esserci l'aveo.
| |
|
| |
fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 11, 2011 5:10 am | |
| allora mi devo preparare ............... | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 11, 2011 8:03 am | |
| io sto cominciando a modificare le foto | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 11, 2011 11:47 am | |
| tenete duro.. fra poco si comincia!! | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 11, 2011 11:55 am | |
| - Admin ha scritto:
- tenete duro.. fra poco si comincia!!
evvai =) | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso fotografico Mar Ott 11, 2011 8:27 pm | |
| - Admin ha scritto:
- tenete duro.. fra poco si comincia!!
manca poco al più spettacolare concorso fotografico dedicato a tutti gli appassionati della fotografia, del forum club aveo italia si attende l'ufficializzazione di adimin, ricordo a tutti i partecipanti che saranno premiati le più belle foto delle aveo da voi fotografate.
Ultima modifica di franpasquale il Mer Ott 12, 2011 6:35 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
fiorello_fiorello Aveista DOC
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso fotografico | |
| |
|
| |
| concorso fotografico | |
|