Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 maxitrip computer auto

Andare in basso 
+6
gilbertoni
Admin
Aveo Racing 16v
SILVIO
Aveoss124
franpasquale
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 6:08 pm

chi e interessato chillaforma soprannominato alvarò può farvelo acquistare a un buon prezzo, vi posso assicurare che e molto utile da la possibilità di vedere in che stato va la macchina chi e interessato può mandargli un pm a killaforma o al n. tel.3401448585 lui vi consiglierà quale versione acquistare e penserà a spedirvi il maxitrip tm
maxitrip computer auto Immagi48
maxitrip computer auto Immagi49
maxitrip computer auto Immagi50

maxitrip computer auto Immagi51


Ultima modifica di franpasquale il Mar Ago 31, 2010 8:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 6:50 pm

si pasquale concordo perfettamente:) a me arriva per i primi di settembre:) non vedo l ora:) è utilissimo:) provato di persona sulla mia aveo:)
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 7:08 pm

aveoss124 ha scritto:
si pasquale concordo perfettamente:) a me arriva per i primi di settembre:) non vedo l ora:) è utilissimo:) provato di persona sulla mia aveo:)


e che si può fare?? Costi??.......Grazie in anticipo !!!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 7:21 pm

con il maxitrip puoi visualizzare i dati motore che rileva la centralina collegandolo alla presa obd sotto al volante:) vedi anche i consumi istantanei:) per i prezzi e ulteriori info chiedi a luca ke ne sa più di me:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 8:04 pm

aveoss124 ha scritto:
si pasquale concordo perfettamente:) a me arriva per i primi di settembre:) non vedo l ora:) è utilissimo:) provato di persona sulla mia aveo:)

matteo si lo abbiamo provatto sulle strade di magliano e tu mi ai spigato come funzionava molto utile alla guida e comportamento dei vari componenti del motore.


Ultima modifica di franpasquale il Mar Ago 31, 2010 8:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 8:06 pm

SILVIO ha scritto:
aveoss124 ha scritto:
si pasquale concordo perfettamente:) a me arriva per i primi di settembre:) non vedo l ora:) è utilissimo:) provato di persona sulla mia aveo:)


e che si può fare?? Costi??.......Grazie in anticipo !!!
i costi li puoi avere da kalliforma lui e un tecnico e un rivenditore il numero di telefonino e 3401448585
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 9:58 pm

franpasquale ha scritto:
SILVIO ha scritto:
aveoss124 ha scritto:
si pasquale concordo perfettamente:) a me arriva per i primi di settembre:) non vedo l ora:) è utilissimo:) provato di persona sulla mia aveo:)


e che si può fare?? Costi??.......Grazie in anticipo !!!
i costi li puoi avere da kalliforma lui e un tecnico e un rivenditore il numero di telefonino e 3401448585

Grazie Pasquale....
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMar Ago 31, 2010 11:10 pm

qualcuno mi spiega a cosa server, gentilmente?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 01, 2010 4:54 pm

il maxitrip è un congegno elettronico che ha 4 funzioni:
trip (computer di bordo): dà informazioni più dettagliate rispetto al trip computer che è presente sull'aveo.
scatola nera: tiene in memoria tutte le info sugli ultimi 10 viaggi, tipo quella dell'aereo
scan: ti segnala eventuali anomalie della centralina
gauges: informazioni sulle prestazioni del motore, coppia motore velocità, giri motore etc etc
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 01, 2010 7:00 pm

ki figata Very Happy
quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 01, 2010 8:33 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
ki figata Very Happy
quanto costa?


MI ASSOCIO !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 01, 2010 9:42 pm

http://cgi.ebay.it/Autel-MaxiTrip-Auto-Car-Computer-Scanner-Guages-OBD2-/370419855738?pt=Ricambi_automobili

hanno incominciato a venderlo anche sull'ebay italiano!
circa 80 euro, spese di sped comprese... cmqsia c'è da considerare che forse c'è da pagare anche la dogana (5,50 euro più iva!)
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 2:37 pm

Admin ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Autel-MaxiTrip-Auto-Car-Computer-Scanner-Guages-OBD2-/370419855738?pt=Ricambi_automobili

hanno incominciato a venderlo anche sull'ebay italiano!
circa 80 euro, spese di sped comprese... cmqsia c'è da considerare che forse c'è da pagare anche la dogana (5,50 euro più iva!)



Qual è il MaxiTrip 4-in-1 Auto Computer?
Il MaxiTrip è un piccolo, robusto che effettua monitoraggio in tempo reale Engine. Basta collegarlo al connettore OBD2 sul vostro veicolo. N'Dò si trova sto connettore??
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 2:49 pm

SILVIO ha scritto:
Admin ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Autel-MaxiTrip-Auto-Car-Computer-Scanner-Guages-OBD2-/370419855738?pt=Ricambi_automobili

hanno incominciato a venderlo anche sull'ebay italiano!
circa 80 euro, spese di sped comprese... cmqsia c'è da considerare che forse c'è da pagare anche la dogana (5,50 euro più iva!)



Qual è il MaxiTrip 4-in-1 Auto Computer?
Il MaxiTrip è un piccolo, robusto che effettua monitoraggio in tempo reale Engine. Basta collegarlo al connettore OBD2 sul vostro veicolo. N'Dò si trova sto connettore??

silvio il connettore si trova in basso sotto il valante dove ci sono i pedali del freno accelleratore e frizione ti devi abbassare e giurdare in alto dove vedi la morsettiera del connettore.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 2:53 pm

franpasquale ha scritto:
SILVIO ha scritto:
Admin ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Autel-MaxiTrip-Auto-Car-Computer-Scanner-Guages-OBD2-/370419855738?pt=Ricambi_automobili

hanno incominciato a venderlo anche sull'ebay italiano!
circa 80 euro, spese di sped comprese... cmqsia c'è da considerare che forse c'è da pagare anche la dogana (5,50 euro più iva!)



Qual è il MaxiTrip 4-in-1 Auto Computer?
Il MaxiTrip è un piccolo, robusto che effettua monitoraggio in tempo reale Engine. Basta collegarlo al connettore OBD2 sul vostro veicolo. N'Dò si trova sto connettore??

silvio il connettore si trova in basso sotto il valante dove ci sono i pedali del freno accelleratore e frizione ti devi abbassare e guardare in alto dove vedi la morsettiera del connettore. se telefoni a calliforma lui ti spiegherà come funziona e ti potrà farti un buon prezzo
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 2:56 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
SILVIO ha scritto:
Admin ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Autel-MaxiTrip-Auto-Car-Computer-Scanner-Guages-OBD2-/370419855738?pt=Ricambi_automobili

hanno incominciato a venderlo anche sull'ebay italiano!
circa 80 euro, spese di sped comprese... cmqsia c'è da considerare che forse c'è da pagare anche la dogana (5,50 euro più iva!)



Qual è il MaxiTrip 4-in-1 Auto Computer?
Il MaxiTrip è un piccolo, robusto che effettua monitoraggio in tempo reale Engine. Basta collegarlo al connettore OBD2 sul vostro veicolo. N'Dò si trova sto connettore??

silvio il connettore si trova in basso sotto il valante dove ci sono i pedali del freno accelleratore e frizione ti devi abbassare e guardare in alto dove vedi la morsettiera del connettore. se telefoni a calliforma lui ti spiegherà come funziona e ti potrà farti un buon prezzo


GRAZIE PASQUALE.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 5:07 pm

oggi mi è arrivato il maxitrip!!!
domenica lo monterò sull'aveo!
invece mattero dovrà aspettare qualche gg, che domani glielo spedisco!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 6:16 pm

non vedo l ora luca:) se fossi ancora in ferie dal lavoro verrei direttamente a settimo da te a prenderlo:) e pòi sono curioso di veder cm si possono consultare i dati dei viaggi memorizzati sul computer:)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyGio Set 02, 2010 8:10 pm

aveoss124 ha scritto:
non vedo l ora luca:) se fossi ancora in ferie dal lavoro verrei direttamente a settimo da te a prenderlo:) e pòi sono curioso di veder cm si possono consultare i dati dei viaggi memorizzati sul computer:)

ciao matteo ti ricordi che lo abbiamo provato sulla tua macchina a magliano dei marsi i dati che ci dava sulla temperatura sull'aria che circolava per il raffreddamento sull'apertura di accelerazione ecc. corrispondevano alla media non abbiamo costatato il consumo di carburante, mi sto facendo tradurre il mamuale in italiano per saperne di più, io lo sto usando quel poco che mi ai spiegato tu, ma devo approfondire e capire ancora tante cose utille di questo maxtriper computer auto vi manderò il manuale non appena tradotto in italiano.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyVen Set 03, 2010 7:11 am

grazie mille pasquale per ciò ke stai facendo:) sei un grande:)
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 08, 2010 8:03 am

ragazzi ieri sera è arrivato il maxitrip:) colui ke mi svelera cosa combina il nostro 1.2 mentre guidiamo:) è fantastico funziona benissimo ed è molto chiaro nella lettura dei dati:) ora lo debbo perfezionare un pò per tarare la lettura dei consumi e della velocità:)ieri sera ho fatto circa 40 km di collina e pianura e normalmente con un filo di gas mi segnava ke consumavo 4 litri per fare 100 km pòi a tutto gas arrivava anche a 14 SmileSmile cmq non ho chiari due parametri allora il primo è il map ovvero intake manifold absolute pressure e il secondo è siglato con LOD ed è definito cm calculated LOD value:) ho notato ke tutte e due le grandezze aumentano fino a circa 90 95 con l aumentare del gas ke diamo col pedale:) i dati li ho rilevati a gas mentre a benzina devo ancora provarlo:) grazie luca per avermelo procurato:) e con il tuo cm va?Smile
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 08, 2010 8:10 am

Avess124 alla fine dove lo avete presso su ebay?, avete preso il modelo di pasquale?
Torna in alto Andare in basso
Aveo
New Aveista
New Aveista




maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: maxi trip   maxitrip computer auto EmptyMer Set 08, 2010 10:15 am

Ciao, volevo chiedervi, ma il maxitrip non è che crea problemi per quanto riguarda la garanzia??
Non vorrei che in sede di tagliando oppure di utilizzo garanzia in caso di guasto mi dovessero fare problematiche varie.


Poichè, se non ci sono problemi di garanzia, vorrei acquistarlo, io abito a Palermo, sapete dove lo vendono??
qualcuno ha la possibilità di mandarmelo per posta a casa??

quanto costa??

Grazie e complimenti a chi ha ideato questo forum interessantissino.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 08, 2010 6:02 pm

il maxi trip non crea problemi per la garanzia, in quanto non modifica nessun dato, ma è solo un lettore dati! Wink cmq sia per sicurezza puoi toglierlo prima di portarlo in officina!

è molto interessante poichè riesci ad avere info molto più dettagliate rispetto a quelle del trip computer di bordo!
ad esempio quanti litri di gpl consumi per ogni percorso, la velocità media , la velocità massima toccata!
per farvi un esempio ieri da lavoro (rivoli) sono andata al centro commerciale di panorama a settimo..
ho percorso 25 km, ho consumato 1,9 litri di gpl , la velocità media è stata di 61 km/h, il tragitto è stato percorso in 21 minuti, la velocità massima è stata di 109 km/h etc etc..
inoltre ci sono le opzioni today (le stesse statistiche, però riguardanti tutti i viaggi della giornata ) e total (stesse statistiche, ma da quando hai installato il maxitrip)!

io l'ho comprato insieme a matteo su ebay dal canada!

in un post passato ho pubblicato un link, altrimenti puoi cercarne altri su ebay mondo cercando maxitrip tp100!


anche io sono curioso di testarlo quando lo uso a benzina, per verificare i consumi e le prestazioni!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto EmptyMer Set 08, 2010 7:35 pm

luca si hai proprio ragione sull utilità del maxitrip:) stasera non lo provo perche sono distrutto e mi riposo un pò ma domani mattina 20 km a benzina sul misto me li faccio più ke volentieri col maxitrip:) luca hai fatto le correzioni di lettura dei consumi cm c è scritto dal manuale? Il fillup credo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maxitrip computer auto Empty
MessaggioTitolo: Re: maxitrip computer auto   maxitrip computer auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maxitrip computer auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Convenzione Ledmania.it - Commenti-
» l'auto mi si spegne
» batteria ko + biella nusurata
» Auto A Confronto
» rinnovo bollo auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino-
Vai verso: