Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)

Andare in basso 
+5
didib
gilbertoni
gianni67
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyDom Set 12, 2010 6:42 pm

Admin ha scritto:
allora lasciamo sabato sera! più che altro lo facevo per te e gianni! ma penso che anche gianni non dovrebbe avere problemi!
a casale il 18 c'è la festa del vino! Smile purtroppo penso che nessuno di noi (almeno i guidatori ) berrà!

io direi di trovarci per le 5/ 5:30, in via martiri di nassiriiya casale monferrato ! cliccate per vedere la mappa!

andremo poi in centro a casale (5 minuti dal punto di incontro), dove ci sarà un bel po' di movimento per la festa del vino! poi pizza, in una delle più rinomate pizzerie di casale!

-6!

cavolo pasquale mi spiace chetu non riesca a venire!!!
cmq sia, ci si sente ! buon viaggio in sicilia!
saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyDom Set 12, 2010 8:23 pm

sarebbe stato un mio dovere passare una giornata tra amici che mi anno dato fiducia nei raduni nazionali che ho organizzato e vi sono grato di tutti anche di chi sarebbe voluto venire nonostante gli imprevisti che sono venuti in seguito, purtroppo il mio dovere da figlio mi porta di andare in sicilia vedere mio padre di 96 anni che non vedo da molto e chi sa in seguito se riuscirò a vederlo ancora in vita, vi ringrazio per il rispetto e l'amicizia dalla lontananza che ci divide,in seguito vi prometto di stare insieme a passare una piacevole giornata tra amici ragazzi al prossimo incontro.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyLun Set 13, 2010 7:28 am

Allora, io ci sarò... forse da solo perchè non sappiamo ancora mia moglie che turno farà....
Nella peggior ipotesi ci sarò al pomeriggio, forse non per la pizza, ma l'importante è partecipare per conoscersi!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyLun Set 13, 2010 8:29 am

Ciao a tutti
al contrario di didib mia moglie ha ottenuto un giorno di ferie per sabato, da un lato sono contento dall'altro temo che sabato nevichi perché raramente le concedono le ferie.

Ci vediamo Wink
Gianni
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyLun Set 13, 2010 8:42 am

gianni67 ha scritto:
Ciao a tutti
al contrario di didib mia moglie ha ottenuto un giorno di ferie per sabato, da un lato sono contento dall'altro temo che sabato nevichi perché raramente le concedono le ferie.
Bene bene! così puoi visitarti un po' la zona! hai già idee?
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyLun Set 13, 2010 4:24 pm

Ottima notizia Gianni, speriamo che la nuvoletta di Fantozzi stia lontana Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 25929 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 25929
Uno dei problemi sarà andare alla festa del vino nel monferrato e bere acqua!!!!
ci fosse un B&B nei paraggi potrei farci un pensierino........

@ Didib, non ho ben capito, vieni il pomeriggio ma non sai per la pizza???
non vorrai mica salutare e scappare, vero??
porterò una fune per legarti!!!
dai che ce la fai, un permesso per un'incontro unico non si può negare, comunque speriamo che tua moglie non abbia problemi Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 640804 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 640804

-5!!
Ciao ciao a tutti Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 8132
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMar Set 14, 2010 6:16 am

didib ha scritto:

Bene bene! così puoi visitarti un po' la zona! hai già idee?

Ciao didib non ho idee e comunque mia figlia è a scuola al sabato mattina quindi partirò da Inverigo nel primo pomeriggio.
Inoltre devo sentirmi con Gilbertoni visto che dovremmo fare la strada insieme.

-4 Felice

A sabato
Gianni

P.S.: @ gigu49: lascia stare l'acqua... mi hanno detto che fa venire la ruggine mentre il vino contiene degli anti-ossidanti Wink


Ultima modifica di gianni67 il Mar Set 14, 2010 6:20 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto P.S.)
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMar Set 14, 2010 2:33 pm

"lascia stare l'acqua... mi hanno detto che fa venire la ruggine mentre il vino contiene degli anti-ossidanti "

si si concordo con gianni l'aqua fa male mentre il vino fa Cantare"

gianni poi ci sentiamo per sabato dimmi più meno vuoi partire?
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMar Set 14, 2010 7:46 pm

Tutto verissimo, ragazzi!!
l'acqua arrugginisce, quindi no, il vino fà cantare, quindi si, però come la mettiamo con il rientro?? Felice
Accidenti, che dilemma!! essere o non essere (non sbronzo, ma almeno allegro)???
OK, come al solito varrà la legge della rinuncia, assaggia pochissimo, magari buono, stai in buona compagnia e goditi la giornata!!!
non vedo l'ora, soci!!!
Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMer Set 15, 2010 5:20 pm

ahaha.. non beviam otroppo sabato che poi dobbiamo ritornare a casa Smile


ho prenotato per 12 persone pizzeria http://www.marechiaropizzeria.eu/!! se poi si aggiunge qualcuno, non c'è nessun problema!
me ne hanno parlato bene!



Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMer Set 15, 2010 5:36 pm

Certo che la fantasia non ha limiti....
Marechiaro a Casale Monferrato spavento spavento spavento !!!
Il pizzaiolo sarà certamente valdostano
divertente divertente divertente !!!
ma, come dicono a Roma: ma che cè frega, ma che cè m'porta,
l' importante è stare in compagnia!!
Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMer Set 15, 2010 5:48 pm

ciao giugu a roma dicono ma che cè frega ma che cè m'porta ma portaci er vino senza l'aqua che avemo voglia dè canta, ragazzi buon divertimento ma state a tenti al vino che oltre a cantà fa brutti scerzi.
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMer Set 15, 2010 6:08 pm

Gigu hai proprio ragione Wink

Per il vino: franpasquale perché pensi che mi porto dietro la moglie??? Male che vada drunken (se finisco sotto al tavolo) ci penserà lei a portare a casa sana e salva la famiglia e l'Aveo.

A presto
Gianni
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyMer Set 15, 2010 7:27 pm

Bravo Gianni..... ecco perchè mi preoccupo se mia moglie dovrà fare il secondo turno... Triste Triste Triste
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyGio Set 16, 2010 5:27 am

La solita fortuna di avere la moglie che guida, accidenti!!! Felice Felice
1°: la mia ha la patente ma non guida da una vita!!
2°: anche se guidasse non risolverei il problema, un bicchiere buono piace anche a lei!!!
Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 1:29 pm

Allora... 2 notizie, una buona, una cattiva....
Quella buona è che mia moglie fa il mattino domani, è riuscita a cambiare turno....
quella cattiva è che ho la febbre... ora me ne vado a casa e cerco di curarmi... mi sa che la bimba mi ha passato la tonsillite... Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

sperem.... Triste Triste Triste
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 4:20 pm

Bene... ormai ci siamo Felice

Mi dispiace per te didib , comunque vedrai che dopo un paio di bottiglie di buon vino ti dimenticherai della febbre e della tonsillite Wink

Incrociamo le dite e speriamo che per domani tu sia OK.

A prestissimo!!!
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 5:28 pm

Ciao ragazzi,
forza Didib, la tonsillite si cura con la grappa!!!
anche mia moglie ha avuto un raffreddore molto forte, con febbre e mal di gola, ma il peggio è stato ieri, oggi và un pò meglio, speriamo che sia OK per tutti!!!

Ore 17,00-17,30 OK per me, ma......
mi sono perso qualcosa oppure non è stato fissato il posto?
via martiri di Nassiriya, ok, ma dove? bighelloniamo su e giù con un cartello Aveo in testa?
oppure una maglietta con scritto "gigu49", "gilbertoni", "gianni67", etc....?
va bene che è la festa del vino, per cui non ci prendono per pazzi, casomai per ubriachi divertente divertente divertente
A domani!!!!
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 6:56 pm

ciao!
allora rieilogando: domani ci troviamo per le 5/5:30 in via martiri di nassiriya!
in qulla via c'è solo una grossa piazza sulla sinistra, quindi ci si vede facilmente!
è una via nuova , e c'è solo il multisala dalla parte opposta! ci sarà io ad aspettarvi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 7:07 pm

ok admin la delegazione lombarda rapresentata da gianni67 &company e gilbertoni è gia pronta :-)
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptyVen Set 17, 2010 8:00 pm

ciao amici piemontesi ci sentiamo telefonicamente dalla sicilia tenete i cellulari aperti mi comunicherò con voi domani sera a viva voce per salutarvi anche a quelli che non conosco ma in futuro mi spero di vedervi dal vivo ciao e buon festa del vino.

Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptySab Set 18, 2010 8:23 am

Sarà un piacere risentirti, Pasquale saluto saluto
aggiornamento meteo: stamattina a SV temporale, ora stà spuntando un raggio di sole..... speriamo bene!
Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptySab Set 18, 2010 8:25 am

chiedo scusa, prima ho dimenticato una cosa:
come và Didib?
spero tutto ok!! Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptySab Set 18, 2010 10:09 am

Speriamo davvero che non piovaaaaaa........!!!!!!!!!! Triste
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 EmptySab Set 18, 2010 11:45 am

Ci siamo...
tra 5 minuti partiamo, arriveremo in anticipo, vuol dire che faremo un giretto nell'attesa!
Ripeto Paul: SPERIAMO CHE NON PIOVA!!!!!!
A SV tempo così così, con anche qualche raggio di timido sole.
Ci vediamo tra poco Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiungere le casse alle portiere posteriori
» PRANZO DEL FORUMchevroletforum - 4 settembre '11 - Città di Castello (PG)
» pranzo del forum a Savona! 18 Settembre
» tuning aveo...hehehe
» Tre Preventivi da Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: