Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)

Andare in basso 
+5
didib
gilbertoni
gianni67
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 17, 2010 6:00 pm

Ci ritento,
sabato 18 settembre vorrei organizzare una specie di raduno del nord!
magari trovandoci per le 4:30 / 5 di pomeriggio, in modo da conoscerci e confrontare le nostre aveo, e concludere la serata mangiando una pizza insieme!
al 99% il luogo di incontro sarà Casale, che è facilmente raggiungibilee sia dalla lombardia, che dalla liguria ed è più o meno a metà strada fra tutti! (cmq sia sono ben accette altre proposte)!
questo sabato farò un sopralluogo a casale (è da un paio di anni che non vado più) e vi darò info!chiunque volesse partecipare, me lo faccia sapere in questo topic, o via pm entro almeno il 14 Settembre! Felice
io verrò con la mia ragazza! Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 17, 2010 8:01 pm

Ciao Luca,
e se qualcuno ti facesse compagnia già questo sabato che ne diresti?
Certamente sarebbe solo un assaggio, ma perchè no???
Forza, ragazzi, non lasciamogli mangiare la pizza da solo, che ne dite????

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 17, 2010 11:01 pm

Admin ha scritto:
Ci ritento,
sabato 18 settembre vorrei organizzare una specie di raduno del nord!
magari trovandoci per le 4:30 / 5 di pomeriggio, in modo da conoscerci e confrontare le nostre aveo, e concludere la serata mangiando una pizza insieme!
al 99% il luogo di incontro sarà Casale, . . . . . . . . . .

Ciao Luca

senti perché non ci troviamo a Monza... sulla pista potremmo confrontare meglio le nostre Aveo Redflame

Naturalmente scherzo Wink

Va bene per Casale il 18... mia moglie ha sempre il dubbio del turno che gli capiterà, comuque cercherà di farsi dare la mattina così siamo liberi al pomeriggio.

Incrocio le speriamo bene e spero che questa volta vada a buon fine!!!

A presto
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMer Ago 18, 2010 7:17 am

Io aprovo la mozione Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyGio Ago 19, 2010 5:18 pm

bene, tranquilo gianni.. questa volta si farà! Smile
cmq sia spero che anche altri partecipino!
ho da far fuori un po' di gagdet !

@gigu49: molto gentile gino, alla fine però non saprei dirti a che ora passo,poichè parto da caserta la mattina e farò una breve sostali a casale, poichè passerò li vicino con l'autostrada!
devo decidere il punto d'incontro.. mi ricordo che li vicino c'è un grande piazza con un bar, ma non ci vado da 4 anni quindi ne volevo essere sicuro!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyGio Ago 19, 2010 5:38 pm

Ok Luca, nessun problema, ci vediamo il 18 (verrà anche mia moglie, ricordalo)
Buon viaggio, e fai pianino
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 895539
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyVen Ago 20, 2010 6:59 am

Spero fi poterci essere anche io il 18! forse anche mia moglie.... sperem Wink
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyVen Ago 20, 2010 8:32 am

Ciao ragazzi
Sapete stavo guardando un po su google maps e corregetemi se sbaglio ma vedendo i partecipante alla pizzata, non sarebbe meglio trovarci a novara?, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyVen Ago 20, 2010 9:30 am

Ciao gilbertoni

Novara, Casale Monferrato e Vercelli sono nel raggio di pochi KM quindi a meno vanno bene tutte.
Inoltre non sono mai stato in nessuno dei tre paesi... quindi mi affido a chi magari li conosce o c'è stato.

Diciamo che Novara è la destinazione più lontana per gigu che arriva da Savona.

Gianni
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyVen Ago 20, 2010 9:32 am

gianni67 ha scritto:
Ciao gilbertoni

Novara, Casale Monferrato e Vercelli sono nel raggio di pochi KM quindi a meno vanno bene tutte.
Inoltre non sono mai stato in nessuno dei tre paesi... quindi mi affido a chi magari li conosce o c'è stato.

Diciamo che Novara è la destinazione più lontana per gigu che arriva da Savona.
Concordo! Da Torino poco cambia, ma da Savona si fa veramente lunga! Poi, a mio parere, Casale è più carino di Novara!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyVen Ago 20, 2010 9:48 am

ok respinta la mozione i presenti non aprovano dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptySab Ago 21, 2010 8:51 am

Per fortuna!!! l'ho scampata bella!!
Grazie Gianni e Didib, un pò di pensiero ai "vecchietti" fà sempre piacere!
è che Gilbertoni stà diventando pigro, vedi come ti riduce la vita sedentaria?
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 25929 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 25929 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 25929
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptySab Ago 21, 2010 8:54 am

Comunqua sulla bellezza di Casale ho qualche dubbio, a meno che non si possa visitare l'ex stabilimento Eternit, con eventuale premio di soggiorno settimanale, tipo cure termali.....
e tanti auguri al vincitore....
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptySab Ago 21, 2010 2:45 pm

Spero di esserci anch' io, farò del mio meglio magari in quell' occasione arrivo a 105.000 km.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyDom Ago 22, 2010 4:27 pm

bene bene, spero che tu riesca a partecipare!
sono stato a casale, e ho preso un bel po' di materiale! a quanto pare ci sono anche delle manifestaioni in quel periodo, leggo e vi dirò!
di per certo ci troveremo in qui : via martiri di nassiriiya casale monferrato !
entro due te gg studierò un po' il programma per venire incontro a tutti!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyDom Ago 22, 2010 4:52 pm

grande Luca :-)
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyDom Ago 22, 2010 4:57 pm

Mi associo a Gilbertoni!
personalmente mi stà bene qualsiasi ora, vedi tu , Grande Luca Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyLun Ago 23, 2010 7:47 pm

vediamo se ora qualcun altro vuole aderire! Wink Felice Felice Felice
cmq sia pensavo sono ancora indeciso.. sto finendo di leggere i depliant!! Smile
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyLun Ago 23, 2010 8:24 pm

Aveisti liguri, piemontesi, lombardi e di qualsiasi parte, è un'occasione per conoscerci e stare qualche ora assieme come vecchi amici, come a Magliano, non perdete questa occasione! sono cose che possono solo fare piacere, una bella giornata in buona compagnia, conoscerci al di là del freddo dispay, sentire le voci anzichè leggere, parlare al posto di battere i tasti, in due parole: DAL VIVO!!!
Sono certo che sarà bellissimo! non mancate, vi pentireste....
Grazie Luca Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 228118
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) 8132
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 6:44 am

FArò tutto il possibile per esserci! Molto dipende dai turni di mia moglie... abbiamo solo un'auto (io di solito mi muovo in scooter) e quindi spero che le tocchi la mattina!!!! ma sono ottimista Felice
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 10:29 am

Ciao Didib,
mi auguro che tu ci possa essere, con famiglia al seguito!
Se tua moglie, purtroppo, dovesse lavorare, esce troppo tardi per venire comunque?
mi farebbe Molto piacere conoscervi, speriamo che vada tutto OK!!!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 10:35 am

gigu49 ha scritto:
Ciao Didib,
mi auguro che tu ci possa essere, con famiglia al seguito!
Se tua moglie, purtroppo, dovesse lavorare, esce troppo tardi per venire comunque?
Se fa il pomeriggio purtroppo finisce alle 20.30... prima delle 21 non è a casa e come minimo ci vuole una doccia Bandiera bianca
speriamo che ottenga il mattino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 10:39 am

speriamo in turno mattino, oppure nella possibilità di cambio turno con qualche collega....
Dai, dai che ce la fai!!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 10:47 am

Noi ci proviamo!!!!
Però la settimana prima (dal 5 al 12) siamo in ferie in Abruzzo, grazie al premio messo in palio dal mitico FranPasquale per il concorso degli indovinelli... quindi non può insistere troppo! Il suo capo però è un buono, quindi le possibilità ci sono!!! sperem... speriamo bene speriamo bene speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) EmptyMar Ago 24, 2010 11:03 am

didib ha scritto:
Noi ci proviamo!!!!
Però la settimana prima (dal 5 al 12) siamo in ferie in Abruzzo, grazie al premio messo in palio dal mitico FranPasquale per il concorso degli indovinelli... quindi non può insistere troppo! Il suo capo però è un buono, quindi le possibilità ci sono!!! sperem... speriamo bene speriamo bene speriamo bene

didbi è la prima volta che sei in abruzzo? mi raccomando divertiti è un posto meraviglioso :-) salutami il Gran sasso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiungere le casse alle portiere posteriori
» PRANZO DEL FORUMchevroletforum - 4 settembre '11 - Città di Castello (PG)
» pranzo del forum a Savona! 18 Settembre
» tuning aveo...hehehe
» Tre Preventivi da Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: