|
| Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
|
+5didib gilbertoni gianni67 gigu49 Admin 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 17, 2010 6:00 pm | |
| Ci ritento, sabato 18 settembre vorrei organizzare una specie di raduno del nord! magari trovandoci per le 4:30 / 5 di pomeriggio, in modo da conoscerci e confrontare le nostre aveo, e concludere la serata mangiando una pizza insieme! al 99% il luogo di incontro sarà Casale, che è facilmente raggiungibilee sia dalla lombardia, che dalla liguria ed è più o meno a metà strada fra tutti! (cmq sia sono ben accette altre proposte)! questo sabato farò un sopralluogo a casale (è da un paio di anni che non vado più) e vi darò info!chiunque volesse partecipare, me lo faccia sapere in questo topic, o via pm entro almeno il 14 Settembre! io verrò con la mia ragazza! | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 17, 2010 8:01 pm | |
| Ciao Luca, e se qualcuno ti facesse compagnia già questo sabato che ne diresti? Certamente sarebbe solo un assaggio, ma perchè no??? Forza, ragazzi, non lasciamogli mangiare la pizza da solo, che ne dite????
Ciao ciao | |
| | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 17, 2010 11:01 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Ci ritento,
sabato 18 settembre vorrei organizzare una specie di raduno del nord! magari trovandoci per le 4:30 / 5 di pomeriggio, in modo da conoscerci e confrontare le nostre aveo, e concludere la serata mangiando una pizza insieme! al 99% il luogo di incontro sarà Casale, . . . . . . . . . . Ciao Luca senti perché non ci troviamo a Monza... sulla pista potremmo confrontare meglio le nostre Aveo Naturalmente scherzo Va bene per Casale il 18... mia moglie ha sempre il dubbio del turno che gli capiterà, comuque cercherà di farsi dare la mattina così siamo liberi al pomeriggio. Incrocio le e spero che questa volta vada a buon fine!!! A presto Gianni | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Ago 18, 2010 7:17 am | |
| Io aprovo la mozione | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Gio Ago 19, 2010 5:18 pm | |
| bene, tranquilo gianni.. questa volta si farà! cmq sia spero che anche altri partecipino! ho da far fuori un po' di gagdet ! @gigu49: molto gentile gino, alla fine però non saprei dirti a che ora passo,poichè parto da caserta la mattina e farò una breve sostali a casale, poichè passerò li vicino con l'autostrada! devo decidere il punto d'incontro.. mi ricordo che li vicino c'è un grande piazza con un bar, ma non ci vado da 4 anni quindi ne volevo essere sicuro! | |
| | | gigu49 Moderatore
| | | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 20, 2010 6:59 am | |
| Spero fi poterci essere anche io il 18! forse anche mia moglie.... sperem | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 20, 2010 8:32 am | |
| Ciao ragazzi Sapete stavo guardando un po su google maps e corregetemi se sbaglio ma vedendo i partecipante alla pizzata, non sarebbe meglio trovarci a novara?, che ne pensate?
| |
| | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 20, 2010 9:30 am | |
| Ciao gilbertoni
Novara, Casale Monferrato e Vercelli sono nel raggio di pochi KM quindi a meno vanno bene tutte. Inoltre non sono mai stato in nessuno dei tre paesi... quindi mi affido a chi magari li conosce o c'è stato.
Diciamo che Novara è la destinazione più lontana per gigu che arriva da Savona.
Gianni | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 20, 2010 9:32 am | |
| - gianni67 ha scritto:
- Ciao gilbertoni
Novara, Casale Monferrato e Vercelli sono nel raggio di pochi KM quindi a meno vanno bene tutte. Inoltre non sono mai stato in nessuno dei tre paesi... quindi mi affido a chi magari li conosce o c'è stato.
Diciamo che Novara è la destinazione più lontana per gigu che arriva da Savona.
Concordo! Da Torino poco cambia, ma da Savona si fa veramente lunga! Poi, a mio parere, Casale è più carino di Novara! | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 20, 2010 9:48 am | |
| ok respinta la mozione i presenti non aprovano | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Sab Ago 21, 2010 8:51 am | |
| Per fortuna!!! l'ho scampata bella!! Grazie Gianni e Didib, un pò di pensiero ai "vecchietti" fà sempre piacere! è che Gilbertoni stà diventando pigro, vedi come ti riduce la vita sedentaria? ciao ciao | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Sab Ago 21, 2010 8:54 am | |
| Comunqua sulla bellezza di Casale ho qualche dubbio, a meno che non si possa visitare l'ex stabilimento Eternit, con eventuale premio di soggiorno settimanale, tipo cure termali..... e tanti auguri al vincitore.... | |
| | | gdendena72 Aveista Test Driver
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Sab Ago 21, 2010 2:45 pm | |
| Spero di esserci anch' io, farò del mio meglio magari in quell' occasione arrivo a 105.000 km. Ciao.
| |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Dom Ago 22, 2010 4:27 pm | |
| bene bene, spero che tu riesca a partecipare! sono stato a casale, e ho preso un bel po' di materiale! a quanto pare ci sono anche delle manifestaioni in quel periodo, leggo e vi dirò! di per certo ci troveremo in qui : via martiri di nassiriiya casale monferrato ! entro due te gg studierò un po' il programma per venire incontro a tutti! | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Dom Ago 22, 2010 4:52 pm | |
| | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Dom Ago 22, 2010 4:57 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Lun Ago 23, 2010 7:47 pm | |
| | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Lun Ago 23, 2010 8:24 pm | |
| Aveisti liguri, piemontesi, lombardi e di qualsiasi parte, è un'occasione per conoscerci e stare qualche ora assieme come vecchi amici, come a Magliano, non perdete questa occasione! sono cose che possono solo fare piacere, una bella giornata in buona compagnia, conoscerci al di là del freddo dispay, sentire le voci anzichè leggere, parlare al posto di battere i tasti, in due parole: DAL VIVO!!! Sono certo che sarà bellissimo! non mancate, vi pentireste.... Grazie Luca | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 6:44 am | |
| FArò tutto il possibile per esserci! Molto dipende dai turni di mia moglie... abbiamo solo un'auto (io di solito mi muovo in scooter) e quindi spero che le tocchi la mattina!!!! ma sono ottimista | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 10:29 am | |
| Ciao Didib, mi auguro che tu ci possa essere, con famiglia al seguito! Se tua moglie, purtroppo, dovesse lavorare, esce troppo tardi per venire comunque? mi farebbe Molto piacere conoscervi, speriamo che vada tutto OK!!! Ciao ciao | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 10:35 am | |
| - gigu49 ha scritto:
- Ciao Didib,
mi auguro che tu ci possa essere, con famiglia al seguito! Se tua moglie, purtroppo, dovesse lavorare, esce troppo tardi per venire comunque?
Se fa il pomeriggio purtroppo finisce alle 20.30... prima delle 21 non è a casa e come minimo ci vuole una doccia speriamo che ottenga il mattino!!!!! | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 10:39 am | |
| speriamo in turno mattino, oppure nella possibilità di cambio turno con qualche collega.... Dai, dai che ce la fai!!!! | |
| | | didib Moderatore
| | | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 11:03 am | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
| |
| | | | Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|