Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre

Andare in basso 
+2
didib
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyGio Set 08, 2011 7:36 pm

il 18 Settembre faremo il pranzo del forum a savona ...
il programma è molto semplice, lo scopo è quello di passare una giornata insieme!
visiteremo il porto di Savona, lla Fortezza del Priamar, pranzo in risorante, egironzolamenti a piacere!!
per ora siamo già in 4!
io gilber gigu49 e gianni67.. chiunque voglia unirsi è ben accetto.. più siamo, meglio è!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyVen Set 09, 2011 8:21 am

Io non ci posso essere... sarò ancora sul traghetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyVen Set 09, 2011 9:55 am

Ci sono anche io Luca...!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyVen Set 09, 2011 10:04 am

Smile anche io c sono ragazzi:)
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyVen Set 09, 2011 4:47 pm

A chi arriva primo..?? Razz
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyVen Set 09, 2011 5:18 pm

Ottimo!!!!

altri amici si aggiungono.....sono proprio contento di rivedere qualche brutta faccia!!!pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539



Come orario, ditemi voi, non vorrei farvi esagerare con la levataccia!!



@ Paul: non fare il furbetto, a te basta partire alle 9,00 per essere il primo pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 25929

@ Matteo: non fare corse, ti ci vorranno circa 3 ore, quindi regolati di conseguenza pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 228118



@ tutti: datemi conferma entro il 14, in modo da prenotare per il numero esatto.



A seguire gli ultimi 3 post che ho inviato a Luca, Gianni e Gilber, in modo da mettere tutti a conoscenza del quanto:





il 05/09 a Luca, Gilber e Gianni:



Ciao a tutti!!!

rispondo collettivamente al pm di Luca.


Mi fà piacere che anche Gianni e famiglia siano della partita!!

Da parte mia nessun problema.....però.....in effetti...... un problemino c'é.......

Come detto da Luca, quell'osteria Bacco la domenica è chiusa, come la stragrande maggioranza delle trattorie e ristoranti da queste parti, che lavorano principalmente con gente che lavora (scusate il bisticcio), e che quindi ha come giorno di chiusura la domenica.

Il problema è che la domenica si corre il rischio di non mangiare bene (trattati da turisti, con pesce surgelato) e prendere la cosiddetta "bastonata", che in numeri potrebbe significare 100 euroni a testa!!!

Avevo pensato a Bacco per alcuni motivi:

trattoria tipica, molto caratteristica, come d'altronde il proprietario, un simpatico casinaro che se vuoi la seratina romantica con la fidanzata è senza dubbio da evitare, ma per un'incontro "goliardico" come il nostro ho pensato potesse essere ok; normalmente, dall'antipasto al dessert, caffè e grappetta, si và dai 35 ai 40 euri, tutto pesce fresco e cucinato molto semplicemente, senza troppi gusti aggiunti....

proverò a guardarmi un pò meglio in giro, anche se, come dicevo, la domenica è un giorno non facile.

Provo a dirvi una "belinata":

come alternativa, un ottimo (a mio avviso) ristorante cinese, dove io e la Pina andiamo sovente: anche se non si possono pretendere specialità locali, non vi fate ingannare dal termine "cinese", è possibile avere piatti molto semplici e gustosi (pesce o gamberi alla griglia, quasi sempre freschi). Non abbiamo mai avuto il benchè minimo problema di digestione o di qualsiasi altra natura, e questo, con lo stomaco che mi ritrovo, direi che è quasi una garanzia; riguardo il rapporto qualità/quantità/prezzo direi che è decisamente buono.

Attendo quindi lumi su ciò che vi farebbe piacere ingurgitare e l'ordine di prezzo ecosostenibile, nel frattempo, in ogni caso, mi informerò meglio....

In attesa di leggervi, inviamo un abbraccio a tutti!!!

gino & pina





Il 06/09, a Gianni 67:
Ciao Gianni!!!

mi fà molto piacere che ti piaccia il cinese pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 !!!

a questo punto, se Luca e Gilber sono d'accordo, il problemino parrebbe risolto.

Posso dire che le poche volte che andiamo a mangiare fuori adniamo dal cinesino, anche perchè almeno si può provare qualcosa di diverso (a me piace moltissimo l'anatra).

In effetti la cosa importante è passare una giornata in compagnia di amici!!!

Quindi programmino:

visita del porto di Savona, visita della Fortezza del Priamar, pappatoria, foto, gironzolamenti a piacere, e, come si dice a Napoli..."a disposizione vostra"......

Ciauuuuu

gino & pina

_________________

GIGU49
Amico certificato di :Admin, Didib, Franpasquale, Pedro67, The Doctor



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 830-49
gigu49
pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Icon_user_profile


Il 06/09 a Luca:


Tranquillo Luca,

se non ti piace il cinese, fanno anche cucina thailandese, giapponese, coreana (nord e sud), cubana, giamaicana e afroasiatica......

se non ti basta, puoi semple plovale la mia plefelita: anitla allosto!

Ligualdo al plimo, vivamente consigliati gli spaghetti di liso, con calne e/o pesce nolmali o piccanti;

Contolno di patatine, elbette o alghe a piacele;

Come desselt, il classico taltufo affogato e al posto della glappetta un tonificante amalo al ginseng o, meglio ancola, al solgo (sorgo) o alla losa (rosa)....

pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 25929 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 25929 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 25929



PS: accidenti che fatica!!

plovate a sclivele così: non è poi così facile!!

ciao ciao





OK???

Ditemi che ne pensate.....



Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptySab Set 10, 2011 8:22 am

gigu49 ha scritto:
Ottimo!!!!

altri amici si aggiungono.....sono proprio contento di rivedere qualche brutta faccia!!!pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539 pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 895539



Come orario, ditemi voi, non vorrei farvi esagerare con la levataccia!!



@ Paul: non fare il furbetto, a te basta partire alle 9,00 per essere il primo pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 25929

@ Matteo: non fare corse, ti ci vorranno circa 3 ore, quindi regolati di conseguenza pranzo del forum a Savona! 18 Settembre 228118



@ tutti: datemi conferma entro il 14, in modo da prenotare per il numero esatto.



A seguire gli ultimi 3 post che ho inviato a Luca, Gianni e Gilber, in modo da mettere tutti a conoscenza del quanto:





il 05/09 a Luca, Gilber e Gianni:

potremmo fare tipo 10:30, 11...
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyMar Set 13, 2011 2:48 pm

......brutto colpo di scena:-( per un imprevisto non potrò essere presente:-( mi disp tantissimo:-(
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre EmptyMer Set 14, 2011 12:26 pm

dai Matteo io ci contavo :-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   pranzo del forum a Savona! 18 Settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pranzo del forum a Savona! 18 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRANZO DEL FORUMchevroletforum - 4 settembre '11 - Città di Castello (PG)
» Quadrifoglio - Savona
» Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)
» Ristrutturazione Forum
» ristrutturazione del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: