|
| Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
|
+5didib gilbertoni gianni67 gigu49 Admin 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 2:59 pm | |
| Come dice Gilbertoni, l'abruzzo è veramente da scoprire!! non ti fare prendere dalla pigrizia, Didib, visitalo come si merita, ne rimarrai entusiasta!! Così ci racconti tutto alla pizzata!! | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 24, 2010 3:31 pm | |
| - gigu49 ha scritto:
- Come dice Gilbertoni, l'abruzzo è veramente da scoprire!!
non ti fare prendere dalla pigrizia, Didib, visitalo come si merita, ne rimarrai entusiasta!! Così ci racconti tutto alla pizzata!! Eheheh... pigrizia in ferie proprio no!!!! poi è la prima volta che ci vado, per cui... Ho già in mente un po' di cose: trekking sul gran sasso per esplorare un po' le pareti, scalata in falesia (Tagliacozzo, roccamorice, Pennapiedimonte, Pennadomo.... boh?), poi scalata sul gran sasso (non si che via, deciderò dopo l'esplorazione)... poi ovviamente l'Aquila, Rocca Calascio (avete presente il castello diroccato dove sta il frate in Lady Hawke? bè, è quello)... e poi forse un salto sulla costa per vedere il mare... mi sa che non mi basterà una settimana!!!! | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Ago 25, 2010 8:46 am | |
| Mi raccomando, Didib, se hai intenzione (a quanto ho capito) di scalare, mai da solo ed in ogni caso, la prudenza NON è mai TROPPA!!!!! Informati molto bene, prima di salire, OK? E dopo, tutto il divertimento che desideri e ti meriti | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Ago 25, 2010 8:49 am | |
| - gigu49 ha scritto:
- Mi raccomando, Didib, se hai intenzione (a quanto ho capito) di scalare, mai da solo ed in ogni caso, la prudenza NON è mai TROPPA!!!!!
Informati molto bene, prima di salire, OK?
Nell'arrampicata la prudenza e la sicurezza sono fondamentali! Il coraggio serve, ma l'umiltà serve ancora di più... Cmq non ho intenzione di far nulla di estremo, al rientro spero di avere delle belle foto da postare! ... e non preoccupatevi, porto a casa la pellaccia | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Ago 25, 2010 8:59 am | |
| Ottima la frase sull'umiltà!!! al giorno d'oggi sembra quasi sparita dai vocabolari!! dai che ti mancano pochi giorni..... | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 4:52 pm | |
| mi raccomando, fai molte foto didib! stavo leggendo il materiale che ho raccolto... visto che sabato qualcuno ha dei problemi per il lavoro, che ne direste di spostare il tutto a domenica 19? invece di trovarci la sera, ci potremmo trovare alle 10:00 di mattina tipo, mangiare in una griturismo o pizzeria, e farci poi un giro per i castelli che ci sono nei dintorni! | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 6:35 pm | |
| Per le foto no problem, ci pensa mia moglie !!!!!!!!!!!!! Per la domenica, invece, per noi è un problema... per il sabato sera ce la dovremo fare! Ovviamente si deve scegliere il giorno con più adesioni | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 6:43 pm | |
| allora lasciamo sabato sera! più che altro lo facevo per te e gianni! ma penso che anche gianni non dovrebbe avere problemi! a casale il 18 c'è la festa del vino! purtroppo penso che nessuno di noi (almeno i guidatori ) berrà! io direi di trovarci per le 5/ 5:30, in via martiri di nassiriiya casale monferrato ! andremo poi in centro a casale (5 minuti dal punto di incontro), dove ci sarà un bel po' di movimento per la festa del vino! poi pizza, in una delle più rinomate pizzerie di casale! | |
| | | didib Moderatore
| | | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 7:55 pm | |
| Ciao a tutti per sabato mia moglie non dovrebbe aver problemi. La domenica sarebbe stato meglio e poi trovandoci al mattino avremmo avuto più tempo per stare insieme e per vedere più cose. Non voglio tagliar fuori didib e come dice lui meglio scegliere la data con più adesioni. A risentirci. Gianni P.S.: mentre scrivevo didib mi hai preceduto: sei giustificato per domenica visto la gita che ti aspetta! | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 8:28 pm | |
| ciao ragazzi ho presso visione di quanto concordato X gianni67: se ti va ci mettiamo d'accordo e faciamo la strada insieme :-) | |
| | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Ago 27, 2010 9:10 pm | |
| Certo Gilbertoni Ciao Gianni | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Lun Ago 30, 2010 5:44 pm | |
| bene....... ora vediamo le adesioni.. per il momento siamo in sei! attendo conferme o adesioni.. mi raccomando, datemiuna risposta almento entro il 14, per prenotare poi la pizzeria! | |
| | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Lun Ago 30, 2010 8:36 pm | |
| 6? Io, mia moglie, mio figlio, mia figlia, Gilbertoni e tu? Uhmmmm mi sa che i conti non tornano Gianni | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Lun Ago 30, 2010 9:08 pm | |
| Hai ragione, Gianni, mi sà che dovremo regalare a Luca un bel pallottoliere, per Natale! Noi siamo 2 e oltre a quelli da te citati, ci dovrebbe essere la ragazza di Luca + Didib e famiglia, ma questo lo sapremoalla prossima puntata..... Speriamo di trovare posto.... | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 31, 2010 8:53 am | |
| hahahahahahahahahaha | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mar Ago 31, 2010 9:38 pm | |
| | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Set 01, 2010 6:46 am | |
| Visto che questa settimana mia moglie fa il pomeriggio di sabato, ci sono ottime possibilità che il 18 faccia la mattina!!!! speriamo.... | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Sab Set 04, 2010 7:26 am | |
| | |
| | | Paul.Aveo Aveista Affermato
| | | | Admin Amministratore
| | | | gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Mer Set 08, 2010 9:59 pm | |
| - 10 ... il countdown è iniziato. Gianni | |
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Ven Set 10, 2010 6:41 pm | |
| - 8!! mandatemi un pm con i vostri numeri di telefono!! cosi ci teniamo in contatto per eventuali aggiornamenti! | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Sab Set 11, 2010 11:18 am | |
| | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) Dom Set 12, 2010 3:37 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
| |
| | | | Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|