Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)

Andare in basso 
+5
didib
gilbertoni
gianni67
gigu49
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMar Ago 24, 2010 2:59 pm

Come dice Gilbertoni, l'abruzzo è veramente da scoprire!!
non ti fare prendere dalla pigrizia, Didib, visitalo come si merita, ne rimarrai entusiasta!!
Così ci racconti tutto alla pizzata!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMar Ago 24, 2010 3:31 pm

gigu49 ha scritto:
Come dice Gilbertoni, l'abruzzo è veramente da scoprire!!
non ti fare prendere dalla pigrizia, Didib, visitalo come si merita, ne rimarrai entusiasta!!
Così ci racconti tutto alla pizzata!!
Eheheh... pigrizia in ferie proprio no!!!! poi è la prima volta che ci vado, per cui...
Ho già in mente un po' di cose: trekking sul gran sasso per esplorare un po' le pareti, scalata in falesia (Tagliacozzo, roccamorice, Pennapiedimonte, Pennadomo.... boh?), poi scalata sul gran sasso (non si che via, deciderò dopo l'esplorazione)... poi ovviamente l'Aquila, Rocca Calascio (avete presente il castello diroccato dove sta il frate in Lady Hawke? bè, è quello)... e poi forse un salto sulla costa per vedere il mare... mi sa che non mi basterà una settimana!!!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 8:46 am

Mi raccomando, Didib, se hai intenzione (a quanto ho capito) di scalare, mai da solo ed in ogni caso, la prudenza NON è mai TROPPA!!!!!
Informati molto bene, prima di salire, OK?

E dopo, tutto il divertimento che desideri e ti meriti Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 8:49 am

gigu49 ha scritto:
Mi raccomando, Didib, se hai intenzione (a quanto ho capito) di scalare, mai da solo ed in ogni caso, la prudenza NON è mai TROPPA!!!!!
Informati molto bene, prima di salire, OK?
Nell'arrampicata la prudenza e la sicurezza sono fondamentali! Il coraggio serve, ma l'umiltà serve ancora di più...
Cmq non ho intenzione di far nulla di estremo, al rientro spero di avere delle belle foto da postare! Felice
... e non preoccupatevi, porto a casa la pellaccia divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMer Ago 25, 2010 8:59 am

Ottima la frase sull'umiltà!!!
al giorno d'oggi sembra quasi sparita dai vocabolari!!
dai che ti mancano pochi giorni.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 4:52 pm

mi raccomando, fai molte foto didib!
stavo leggendo il materiale che ho raccolto... visto che sabato qualcuno ha dei problemi per il lavoro, che ne direste di spostare il tutto a domenica 19? invece di trovarci la sera, ci potremmo trovare alle 10:00 di mattina tipo, mangiare in una griturismo o pizzeria, e farci poi un giro per i castelli che ci sono nei dintorni!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 6:35 pm

Per le foto no problem, ci pensa mia moglie Wink!!!!!!!!!!!!!
Per la domenica, invece, per noi è un problema... per il sabato sera ce la dovremo fare!

Ovviamente si deve scegliere il giorno con più adesioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 6:43 pm

allora lasciamo sabato sera! più che altro lo facevo per te e gianni! ma penso che anche gianni non dovrebbe avere problemi!
a casale il 18 c'è la festa del vino! Smile purtroppo penso che nessuno di noi (almeno i guidatori ) berrà!

io direi di trovarci per le 5/ 5:30, in via martiri di nassiriiya casale monferrato !

andremo poi in centro a casale (5 minuti dal punto di incontro), dove ci sarà un bel po' di movimento per la festa del vino! poi pizza, in una delle più rinomate pizzerie di casale!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 7:54 pm

Gran bel programma Admin!!!! e se guida mia moglie un po' di vino me lo gusto ben volentieri!!!!!
Nel dubbio domenica sarò a Treiso per questa passeggiata enogastronomica!... con ovvio pernottamento in b&b Wink Sorriso Sorriso
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 7:55 pm

Ciao a tutti

per sabato mia moglie non dovrebbe aver problemi.
La domenica sarebbe stato meglio e poi trovandoci al mattino avremmo avuto più tempo per stare insieme e per vedere più cose.

Non voglio tagliar fuori didib e come dice lui meglio scegliere la data con più adesioni.

A risentirci.
Gianni

P.S.: mentre scrivevo didib mi hai preceduto: sei giustificato per domenica Wink visto la gita che ti aspetta!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 8:28 pm

ciao ragazzi
ho presso visione di quanto concordato

X gianni67: se ti va ci mettiamo d'accordo e faciamo la strada insieme :-) Felice
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Ago 27, 2010 9:10 pm

Certo Gilbertoni Wink

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyLun Ago 30, 2010 5:44 pm

bene....... ora vediamo le adesioni.. per il momento siamo in sei!
attendo conferme o adesioni.. mi raccomando, datemiuna risposta almento entro il 14, per prenotare poi la pizzeria! Wink
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyLun Ago 30, 2010 8:36 pm

6?

Io, mia moglie, mio figlio, mia figlia, Gilbertoni e tu? Question

Uhmmmm mi sa che i conti non tornano scratch


lol!
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyLun Ago 30, 2010 9:08 pm

Hai ragione, Gianni, mi sà che dovremo regalare a Luca un bel pallottoliere, per Natale!
Noi siamo 2 e oltre a quelli da te citati, ci dovrebbe essere la ragazza di Luca + Didib e famiglia, ma questo lo sapremoalla prossima puntata.....
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 895539
Speriamo di trovare posto....
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMar Ago 31, 2010 8:53 am

hahahahahahahahahaha Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMar Ago 31, 2010 9:38 pm

gianni67 ha scritto:
6?

Io, mia moglie, mio figlio, mia figlia, Gilbertoni e tu? Question

Uhmmmm mi sa che i conti non tornano scratch


lol!
Gianni
haha Very Happy consideravo le aveo, ci sarebbero sei aveo ,un utente mi ha contattato via pm! Wink
vediamo chi si aggiungerà!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMer Set 01, 2010 6:46 am

Visto che questa settimana mia moglie fa il pomeriggio di sabato, ci sono ottime possibilità che il 18 faccia la mattina!!!! speriamo....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptySab Set 04, 2010 7:26 am

dai... speriamo bene!!!
happy happy happy
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptySab Set 04, 2010 10:56 am

IO CI SONO SICURO...!!!!!!!!!! E nn siate invidiosi per cio che vedrete...!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyLun Set 06, 2010 8:43 pm

Bene bene!
stiamo aumentanto... spero si aggiunga qualcun altro!!! Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyMer Set 08, 2010 9:59 pm

- 10 ... il countdown è iniziato. Wink

Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyVen Set 10, 2010 6:41 pm

- 8!!
mandatemi un pm con i vostri numeri di telefono!! cosi ci teniamo in contatto per eventuali aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptySab Set 11, 2010 11:18 am

ragazzi mi avrebbe fatto molto piacere conoscere altri amici aveisti, e passare insieme una giornata, purtroppo per il giorno 18 di settembre mi dovrò recare in sicilia, spero di esserci al prossimo incontro, ciao e fate delle foto così protremo vederli. happy happy happy Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 EmptyDom Set 12, 2010 3:37 pm

Ciao Pasquale, avrebbe fatto molto piacere anche a me e Pina rivederti, sarà per un'altra volta.....
saluta tuo padre anche da parte nostra, sempre in buona salute!!! Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 8132 Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)   Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pizzata Sabato 18 Settembre, (x piemontesi lombardi liguri e chi altro si vuole aggiungere!)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiungere le casse alle portiere posteriori
» PRANZO DEL FORUMchevroletforum - 4 settembre '11 - Città di Castello (PG)
» pranzo del forum a Savona! 18 Settembre
» tuning aveo...hehehe
» Tre Preventivi da Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: