Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!

Andare in basso 
+9
ajron
gianni67
Anonimo
Aveo Racing 16v
didib
kenshin
prephs
Admin
Andre
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 11:59 am

Smanettone ha scritto:

Le vetture sopra citate le ho provate tutte, la Pegeot 207 a Gpl non ha nemmeno la potenza necessaria per far manovra, la 307 (1400cc a Gpl), ai semafori se non sfrizioni non parti, non dico se ai l'aria condizionata accesa, e questo è assodato anche da alcuni miei amici che l'anno comprata,


Correzzione per errore:
Ho citato la Pegeot 207 e 307, in realtà ho cannato le sigle, rispettivamente volevo citare la 206 e la 207 entrambi a Gpl dimenticanza
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 12:44 pm

Voglio ringraziare prephs per aver preso le mie difese e per aver capito quello che volevo dire.
Qualcuno, nei miei confronti, è stato molto maleducato, ma non è stato richiamato, al contrario di me, "prephs", "tex36" e "raffaele"; questo perchè abbiamo detto senza problemi quello che pensiamo della nostra Aveo.
Se poi in questo forum, sono ben accette le persone che ne parlano solamente bene, è un' altro discorso.
Non esistono auto senza difetti, sia ben chiaro, ma non si può continuare a difendere ad oltranza ed in maniera ossessiva il proprio acquisto (sono stati spesi dei soldi e romperebbe molto dover ammettere che non sono stati spesi proprio bene), se non posso dire quello che penso, che democrazia c'è?
Sono stato quasi insultato per averla presa a benzina, ricordandomelo in maniera sarcastica, che poi non mi devo lamentare.........
Mi dispiace dirlo, ma comincio a pensare, che in mezzo, ci sia chi vende Chevrolet!
Verrò censurato?
Non mi stupirebbe.......
Sono rimasto deluso dal comportamento di questo forum e della mia Aveo, che in 5 min. di prova non potevo notare tutto quello che viene fuori col tempo.
Avevo nominato la Seicento, perchè ne ho avuta una e so come va (cammina di più e consuma di meno), so che appartengono a due segmenti diversi.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 12:56 pm

Nanniciano ha scritto:
Voglio ringraziare prephs per aver preso le mie difese e per aver capito quello che volevo dire.
Qualcuno, nei miei confronti, è stato molto maleducato, ma non è stato richiamato, al contrario di me, "prephs", "tex36" e "raffaele"; questo perchè abbiamo detto senza problemi quello che pensiamo della nostra Aveo.
Mi dispicae che sia successo, alla prima occasione sarà mia cura riprendere chi ti ha offeso, promesso...

Nanniciano ha scritto:

Se poi in questo forum, sono ben accette le persone che ne parlano solamente bene, è un' altro discorso.
No, assolutamente no... il fatto è che ci sono più perdone soddisfatte (per foruna" che insoddisfatte (e purtroppo per te sembrano tutte avere la versione solo benzina, che deve avere veramente grossi problemi..
Nanniciano ha scritto:

Non esistono auto senza difetti, sia ben chiaro, ma non si può continuare a difendere ad oltranza ed in maniera ossessiva il proprio acquisto (sono stati spesi dei soldi e romperebbe molto dover ammettere che non sono stati spesi proprio bene), se non posso dire quello che penso, che democrazia c'è?
Condivido, ma io non difendo il mio acquisto... è solo che sia io che mia moglie siamo soddisfatti di come funziona la nostra Aveo, tutto qui... non è nè un porsche nè una BMW, ma per noi va bene...

Nanniciano ha scritto:

Sono stato quasi insultato per averla presa a benzina, ricordandomelo in maniera sarcastica, che poi non mi devo lamentare.........
Molto molto male, si possono esprimere giudizi sull'auto e non offendere gli utenti
Nanniciano ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma comincio a pensare, che in mezzo, ci sia chi vende Chevrolet!
Questo proprio non devi dirlo, Arrabbiato offendi Admin, me e gli altri moderatori che si sbattono per il forum SOLO per passione e null'altro. La Chevy non centra per nulla....
Nanniciano ha scritto:

Verrò censurato?
Non mi stupirebbe.......
Non per così poco Wink.....

Nanniciano ha scritto:

Sono rimasto deluso dal comportamento di questo forum e della mia Aveo, che in 5 min. di prova non potevo notare tutto quello che viene fuori col tempo.
Avevo nominato la Seicento, perchè ne ho avuta una e so come va (cammina di più e consuma di meno), so che appartengono a due segmenti diversi.
Mi dispiace per tutte e due le tue delusioni... e ci posso fare poco!
Un solo consiglio a tutti: non prendetevela troppo per le idee deiverse degli altri, è normale che sia così!
Sperando di rivederti presto sul forum.
un saluto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 1:05 pm

Il contraddittorio, se portato con senso critico e supportato da valutazioni reali, credo sia la linfa vitale per un forum, almeno questo è il mio pensiero.
Mentre imporre valutazioni superficiali spacciate per verità possono invece scatenare una inutile confusione. Fatica
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 1:41 pm

Io non ho offeso nessuno, quello che sembra abbia quell'atteggiamento sei tu con il "non c'è peggior sordo di chi non vuol senitre".
La forza dela Aveo (almeno ai tempi) era: economica e con il motore fatt opposta per il gpl, tutti gli latri aspetti negativi come potenza motore , benzina, metreiali economici , pèochi optional, etc etc erano ampiamente conosciuti a tutti, anche perchè da un restyling della Kalos non è che ci si possa aspettare tanto.
Ora io dico, volendo una macchina con ripresa e buoni materiali, tu compri la Aveo SENZA gpl, togliendo cosi il maggior, se non l'unico fattore che invogliava (parlo sempre al passato) all'acquisto della chevy, ti lamenti che è lenta e non ha ripresa e che consuma troppo....non ti sembra abbastazna ovvio? Voglio dire, mi sembra una lumaca pure a me, che venivo da una 206 1.4 figurati!
Confronti la aveo con la seicento , che è molto più piccola e che quindi ovviamente il motore fa molta molta meno fatica (tra l'altro la bombola gpl ne aggiunge ulteriore peso) , ma allora se è per questo ti posso dire altre macchine piccole come la 600 che a parità di motore hanno più ripresa. Il fatto è che appunto per questo, non puoi paragonare la aveo con la 600
Ai tempi, trovami tu allora una macchina delle dimenzsioni piu o meno come la aveo che nonostante il gpl (=peso e prestazioni diminuite) avesse quel minimo di brio che ha (per non parlare del prezzo della macchina), incredibilimente anche la MAzda2 che è davvero una piuma, ha meno scatto della aveo (e stiamo parlando di un 1.3)! Per non parlare della 207, fiesta etc etc
Quello che non capisco è perchè non ti sei presa un altra macchina di ben altro segmento o se proprio vuoi tirar fuori ancora l'argomento, proprio una 600.
L'unica cosa che ti posso dire è che SI, hai fatto davvero un cattivo acquisto e di cambiar al più presto macchina e te lo sto consigliando con il più assoluto garbo.


p.s. Anche ammesso che tu non ti sia minimamento informato sulla Aveo prima dell'acquisto, immagino tu abbia alm,eno fatto un drive test. MA lì non ti sei accorto che magari non era proprio una scheggia di macchina?...
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 2:02 pm

Purtroppo, non ho la possibilità economica di cambiare auto, ma quella di cambiare forum sì.
Grazie a tutti.

P.S. perchè non ho preso la Seicento? per assurdo (in base alla valutazione della mia Opel Corsa e dagli sconti), mi costava uguale! Così, ho provato a cambiare.
Ti ricordo, che la Seicento, è sì leggera, ma ha solamente 54cv........però cammina.......
Torna in alto Andare in basso
Dany XP
Aveista DOC
Aveista DOC
Dany XP



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 2:15 pm

Visto che mi sembra il problema tu ce l'abbia solo con me , puoi continuare a lamentarti pure della macchina, non scriverò piu ai tuoi post, questo è l'ultimo messaggio che rivolgo a te, qiundi non c'è bisogno che lasci il forum, ma non sorprenderti se ci sarà altra gente come me a cui sembrerai irrazionale. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 5:06 pm

Citazione :

State (stiamo) dicendo più o meno la stessa cosa, ragazzi, in salsa diversa. Spendendo 11000 euro, sappiamo tutti che cosa stavamo comprando con la Aveo, pregi e difetti ,ma se uno non lo sa, è inutile che poi si lamenti....
appunto... bene o male come ho detto prima anche io, stiamo dicendo tutti la stessa cosa! Wink

Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMar Giu 29, 2010 6:45 pm

ciao a tutto il forum sono stato assente dal forum per tre giorni leggendo il parere di alcuni iscritti ci sono state delle incomprensioni e diversità, si sapeva che una macchina alimentata a gas non si può aspetta, di avere per dire una ferrari o qualsiasi casa automobilistica, siamo in questo forum perchè ogni uno di noi esprime le sue scelte e idee, e rispettarli senza insulti anche se si sono cacciati dei bei soldoni per acquistare una macchina che non dispice avendo dei dei pregi e qualche difettuccio che tutte le case automobilistiche anno. il forum e stato fondato per parlare e conoscere come la macchina si comporta. per questo mi sono preso l'impegno di organizzare raduni per dare la possibilità che ogni uno del forum di incontrarsi e di esprimersi di persona senza stare a nascondersi dietro un computer, faccio un appello a tutto il forum che queste cose non succedono e ogni uno deve rispettare le idee altrui.
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMer Giu 30, 2010 9:23 am

Nanniciano ha scritto:
Purtroppo, non ho la possibilità economica di cambiare auto, ma quella di cambiare forum sì.

Spero che tu cambi idea: in questo forum vige la libertà di parola e il concetto di fratellanza, mi spiacerebbe molto perdere che perdessimo una persona per un conflitto d'idee (- non condivido la tua opinione , ma darei la vita
affinchè tu possa esprimerla - Voltaire)
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Aveista Affermato
Aveista Affermato




"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyMer Giu 30, 2010 12:38 pm

Grazie kenshin "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 462540 "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 462540
Torna in alto Andare in basso
Smanettone
Aveista
Aveista
Smanettone



"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 EmptyGio Lug 01, 2010 7:08 am

Quando si avvicinano le ferie siamo tutti un tantino più stanchi, è molte volte per questo motivo si comprende in una maniera errata il pensiero di chi ci scrive, mi auguro che tutto torni come prima. Va bene !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!   "top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"top gear" stronca l'aveo..ma qualcosa non mi convince!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Possibilità di cambiare autoradio?
» Ruggine o qualcosa di simile nel motore
» Acqua o qualcosa di simile sotto la marmitta...cos'è ?
» 18 ottobre - top gear a monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: