Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gencar Torino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Gencar Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gencar Torino   Gencar Torino EmptySab Feb 20, 2010 4:33 pm

bravo ugo!!!
eheh.. io oggi sono andato dalla GEncar di corso unione ed ho fatto lo stesso:
il venditore non è stato molto cortese, non mi è piaciuto tanto, mi ha fatto un preventivo di 10500 euro per una aveo ls a 3p ecologic , dando in rottamazione una punto del 2000!
però quando gli jo chiesto altre info è stato un po' sbrigativo..... Gencar Torino 715852
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Gencar Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gencar Torino   Gencar Torino EmptyDom Feb 21, 2010 6:32 am

Admin ha scritto:
bravo ugo!!!
eheh.. io oggi sono andato dalla GEncar di corso unione ed ho fatto lo stesso:
il venditore non è stato molto cortese, non mi è piaciuto tanto, mi ha fatto un preventivo di 10500 euro per una aveo ls a 3p ecologic , dando in rottamazione una punto del 2000!
però quando gli jo chiesto altre info è stato un po' sbrigativo..... Gencar Torino 715852


hahahah ma capitano tutti a te........ahahahhaha Gencar Torino 25929 Gencar Torino 25929
vai in quella di c.so Moncalieri.......

ciauuuuuu
Torna in alto Andare in basso
 
Gencar Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» U2 a torino
» Info assistenza autorizzata a Torino
» raduno x aveisti di romani
» Convenzione con Motortecnica S.N.C. Torino
» Raduno A Torino - 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: