|
| Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? | |
|
+4angelo catinelli Admin Aveo Racing 16v Aniko 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Aniko New Aveista
| Titolo: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Lun Gen 18, 2010 10:20 am | |
| Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria. La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo) la seconda mi è venuto il dubbo...la terza : Basta ! Non è possibile!! la macchina non ha dato segni di vita stamattina. Inoltre in ogni curva fa dei rumori sempre più forti, suppongo sia l'ammotizzatore. Purtroppo mi sono pentita di averla comprata. | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Lun Gen 18, 2010 1:20 pm | |
| - Aniko ha scritto:
- Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria.
La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo) la seconda mi è venuto il dubbo...la terza : Basta ! Non è possibile!! la macchina non ha dato segni di vita stamattina. Inoltre in ogni curva fa dei rumori sempre più forti, suppongo sia l'ammotizzatore. Purtroppo mi sono pentita di averla comprata. Quando inserisci la chiave, il quadro si accende? - Generalmente la gente confonde il problema, concludendo che la batteria è scarica, invece è l'alternatore di corrente. - Dipende anche dal uso che ne fa... monti un impianto stereo forte? 500 w ad esempio? - Hai lasciato la macchina suonare con l'impianto senza accendere la macchina? Riguardo allo sterzo, a mio parere è un problema di casa chevrolet. Riguardo alla batteria, potrebbe essere difettosa | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Lun Gen 18, 2010 5:44 pm | |
| [quote="Aveo Racing"] - Aniko ha scritto:
- Salve il mio Aveo ha un anno è già la terza volta che si scarica la batteria.
La prima volta era quasi sicura che era colpa mia ( anche se con l'altra macchina in 10 anni mai successo) /quote]
Quando inserisci la chiave, il quadro si accende? - Generalmente la gente confonde il problema, concludendo che la batteria è scarica, invece è l'alternatore di corrente.
poichè la macchina è in garanzia, vai dal meccanico chevrolet più vicino e spiegagli il problema: penao anche io sia problema di alternatore, perchè tre volte in un anno è veramente tanto.. o è problema di alternatore o di dispersione dellacorrente(magari un antifurto montato male.. a me capita ancora sulla punto!) | |
| | | angelo catinelli New Aveista
| Titolo: rumorosità avanrtreno e ammortzzatori Mer Gen 20, 2010 5:44 pm | |
| Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Mer Gen 20, 2010 6:03 pm | |
| - angelo catinelli ha scritto:
- Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna
mi spiace che tu abbia avuto qualche problema , anche se non hai specificato che cosa ti è successo!?!? se è la terza volta che la porti, può anche essere un problema dovuto all'incapacità dell'officina a cui ti sei rivolto.. prova con un altra , no? diciamo che i problemi che sono stati riscontrati sono nella norma, qualcuno ha avuto qualche problema, come te alcuni sono riusciti poi a risolverli, altri non ancora, ma la maggior parte non ha avuto nessun problema... | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Mer Gen 20, 2010 7:22 pm | |
| ciao aniko, anche io tempo fa la batteria si e scaricata all'improvviso mi sono precipitato all'officina chevrollet e ho preteso di farei controlli, non anno riscontrato nessun difetto, sia in batteria nell'atternatore e eventuale dispersione, la batteria e stata caricata e per il momento va vene. non so cosa sia successo. o fatto 8500 km e di difetti che tu ai descritto io non li o riscontrati. la macchina sta in garanzia, devi pretendere che ti devono risolvere questi probblemi, perche e un tuo diritto. ti pregherei di non paragonarla ad un cesso di macchina, in qualsiasi casa automobilistica succedono queste inconvenienti, non si può pretendere che una macchina alimentata a gas e scattante sai benissimo che perde di potenza il consiglio che ti do devi pretendere di risolvere i probblemi che ha la macchina. facci sapere come va con l'officina, se ai delle difficoltà scriveremo alla chevrolet italia è esporremo, i probblemi delle officine poche effiicenti. | |
| | | Fabrizio Aveista
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Mer Feb 24, 2010 7:43 am | |
| Ciao, anche io ho avuto problemi con la batteria, si è scaricata per ben 2 volte, la prima perchè il portellone non si è chiuso, mentre la seconda perchè la macchina è stata ferma per più di 2 mesi, comunque l'officina chevrolet me l' ha sostituita in garanzia. | |
| | | SILVIO Aveista DOC
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? Mer Feb 24, 2010 8:58 pm | |
| - angelo catinelli ha scritto:
- Ebbene si credo che con l'aveo anche se molto carina abbiamo acquistato un cesso di macchina.Lentissima rumorosa di cambio avantreno e ammortizzatori.A soli 5000 km è la terza volta che va in chevrolet,si è vero che costa meno di una panda ma dovrebbe esserci un ordine di controllo prima di mettere dei cessi sulle strade.Ciao e buona fortuna
Guarda costa meno della Panda per via degli incentivi se no....uno non si avvicina ....o meglio è UN CESSO DI LUSSO !!!! | |
| | | elettrowork's New Aveista
| Titolo: come tolgo la pompa della benzina accedendo al serbatoio x svuotarlo Dom Set 09, 2012 11:48 am | |
| salve a tutti, io la batteria l'ho cambiata dopo neanche 6 mesi (ovviamente in garanzia) adesso e passato un anno e gia morta, premetto che tutte le funzioni le uso a motore acceso e cmq l'alternatore carica bene , e senza dubbio la batteria cambiata da 45 a 48 ampere la prima volta dopo 6 mesi, la porta usb dello stereo funziona a 'rate' (non sempre rileva la periferica) idem aux e il lettore cd gradualmente a smesso di funzionare sputa via il cd appena due anni di vita e ci tengo a precisare che la tengo con cura. Adesso un benzinaio s*****o mi ha dato benzina con acqua e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si toglie il fermo sotto i sedili posteriori x aprire la pompa e svuotare la benzina, grazie mille Tony
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? | |
| |
| | | | Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|