Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 batteria si è scarcata

Andare in basso 
+5
nik
Admin
villaivan
didib
franpasquale
9 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMar Ott 13, 2009 12:21 pm

dopo un anno che ho l'aveo, non ho riscontrato nessun difetto e problema di qualsiasi genere, dopo quattro giorni che la macchina e stata ferma, questa mattina ho trovato la soppresa che la batteria si è scaricata, mi puzza un po, io in genere quando spengo il motore chiudo le luci e l'autoradio, a qualcuno del forum e capitato qualcosa del genere?


Ultima modifica di franpasquale il Mar Ott 13, 2009 5:53 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMar Ott 13, 2009 12:28 pm

No, io in pratica la uso solo nei week-end quindi rimane ferma per 5 giorni di fila... per ora non mi ha dato problemi batteria si è scarcata 609132
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMer Ott 14, 2009 8:01 am

no però mi rendo sempre più conto che i materiali d'assemblaggio mooooooooolto spesso sono scadenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMer Ott 14, 2009 4:33 pm

potrebbe esserci una disperisone elettrica.. ti hanno forse montato un antifurto elettronico? magari ti hanno colegato male i cavi e si disperde energia ..
a me capitava lo stesso problema con la punto, in cui mi avevano montato un antifurto , e i colegamenti erano stati fatti molto alla buona!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMer Ott 14, 2009 5:17 pm

non parlatemi di batteria e punto che ogni anno dovevo cambiarla! spero che con l'aveo vada meglio. certo, tutte quelle lucine e lucette non e' che aiutino molto eh!

ma non dovrebbe segnalare la batteria bassa di carica con la lucetta?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMer Ott 14, 2009 5:47 pm

ragazzi la batteria è stata sotto careca due giorni oggi l'ho montata e sembra tutto a posto, strano che si sia scaricata stando ferma quattro giorni, nonostante levando le chiavi e lascio le luci accese si dovrebberero spegnere automaticamente le porte erano chiuse bene, di solito non mi fido e chiudo le luci, vi farò sapere nei prossimi giorni se la batteria si riscarica.
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyMer Ott 14, 2009 5:50 pm

franpasquale ha scritto:
ragazzi la batteria è stata sotto careca due giorni oggi l'ho montata e sembra tutto a posto, strano che si sia scaricata stando ferma quattro giorni, nonostante levando le chiavi e lascio le luci accese si dovrebberero spegnere automaticamente le porte erano chiuse bene, vi farò sapere nei prossimi giorni se la batteria si riscarica.

attenzione che le luci si spengono solo se viene aperto il lato guida.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: batteria si scaricata   batteria si è scarcata EmptyGio Ott 15, 2009 5:59 pm

dopo 24 ore di ricarica, montata la batteria dopo una nottata ferma stamane è partita, ho fatto controllare con degli strumenti dalla chevrolet non anno riscontrato dispersioni il caso e un po anomalo non si capisce la causa che la batteria come si sia scaricata, il capo officina mi ha detto di avvisarlo se dovesse scariscarsi in questi giorni. nei prossimi giorni vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyGio Ott 15, 2009 6:03 pm

a me e scaricata una volta ma dopo che o partito la machina non ho avuto mai problemi ( per fortuna che un amico aveva cavi) sono stato mezora in machira con radio e aria accesa, e motore fermo ; era culpa mia
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyGio Ott 15, 2009 7:25 pm

non penso di aver colpa non avevo nessuna aria condizionata accesa quanto ho lasciato la macchina, ho spendo le luci, spento l'autoradio le porte ben chiuse non so cosa è successo.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyGio Ott 15, 2009 8:02 pm

ci sono anche batterie difettose e non sono poi così rare. capita
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyVen Ott 16, 2009 5:26 pm

sono passsati tre giorni è la batteria x ora sta dando segnali di vita
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyDom Giu 06, 2010 8:30 pm

attenzione che le luci si spengono solo se viene aperto il lato guida.[/quote]

Confermo per diretta esperienza. Oggi parcheggio con le luci accese ma, non potendo uscire dal lato guidatore, esco dal lato passeggero. Risultato, dopo una giornata di mare ho dovuto farla ripartire con i cavetti perchè le luci non si erano spente. Non mi ricordo se avevamo trovato una spiegazione oppure no ma... ha un senso logico? batteria si è scarcata Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyDom Giu 06, 2010 9:20 pm

Ugo ha scritto:
Citazione :
attenzione che le luci si spengono solo se viene aperto il lato guida.

Confermo per diretta esperienza. Oggi parcheggio con le luci accese ma, non potendo uscire dal lato guidatore, esco dal lato passeggero. Risultato, dopo una giornata di mare ho dovuto farla ripartire con i cavetti perchè le luci non si erano spente. Non mi ricordo se avevamo trovato una spiegazione oppure no ma... ha un senso logico? batteria si è scarcata Icon_smile
purtroppo no! semplicemente la portiera sinistra, lato passeggero, non è collegata al circuito elettrico!
anche a me è capitato, solo che per fortuna a me erano passate solo due ore e ho le lampadine led a basso conusmo.. quindi nessun problema per ripartire!
se noti, anche la chiusura centralizzata è disabilitata se la azioni dal lato passeggero!
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyLun Giu 07, 2010 8:13 am

E' successo solo una volta, ma la colpa è stata mia che ho dimenticato la luce di cortesia accesa
Torna in alto Andare in basso
ghigghio65
New Aveista
New Aveista
ghigghio65



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptySab Lug 21, 2012 2:27 pm

Anche la luce posteriore occhio, meglio sempre controllare io sono gia' 4 volte
(neve) (freddo) (luci accese) che la faccio ripartire con i cavi e stavolta ho deciso veramente di sostituirla con una migliore. L'ultima oggi prima di pranzo, mi chiama la moglie con le 4 frecce accese e non gli partiva' piu' la macchina. Era pure abbastanza caldo il motore, è arrivata l'ora..
Torna in alto Andare in basso
ghigghio65
New Aveista
New Aveista
ghigghio65



batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata EmptyLun Ago 06, 2012 1:20 pm

Controllate sempre!! Dal 2010 nessuno aveva capito il problema della nostra Aveo 1.2, ogni tanto la batteria si scaricava improvvisamente anche a vettura calda e in sosta con le sole 4 frecce per un caffè... Problema risolto oggi dopo accurate ricerche nel tempo con lampadina spia e tester sono riuscito a individuare cosa scaricava la batteria (la luce del bagagliaio posteriore anche chiuso rimaneva accesa)
Tolto la lampadina e sostituito la batteria oggi con un modello Varta.
Controllate sempre, approfondiro' la storia di questo assorbimento per ora messo k.o seguendo il filo e controllando se pizzicato o in corto da qualche parte. Ciao a tutti e buone vacanze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





batteria si è scarcata Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria si è scarcata   batteria si è scarcata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
batteria si è scarcata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi batteria
» batteria ko + biella nusurata
» batteria ko + biella nusurata
» Batteria Scarica + rumori : forse l'ammortizzatore ?
» NOTEBOOCK SI BLOCCA CON L'ISERIMENTO DELLA BATTERIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: