Ahahah grandissimi gli ELST, come quando son riusciti l'anno scorso a dire F**A a Sanremo (impresa memorabile!!!!):
In tema Sanremo, altro intervento dissacrante e memorabile, anche se non musicale
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mer Mar 03, 2010 7:03 pm
Grande Francesco Nuti Speriamo torni presto
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Ven Mar 05, 2010 7:25 pm
INXS!!!!!!!!!!!
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Ven Mar 05, 2010 7:50 pm
GLI EELST SONO SEMPRE I MIGLIORI!
bello il video degli inxs... non li conoscevo, però la canzone mi è piaciuta! vi voglio proporre una delle poche canzone che mi è piaciuta del festival
in questa canzone vi è anche una frase che mi è molto piaciuta la verità è come il vetro che è trasparente se non è appannato per nascondere quello che c’è dietro basta aprire bocca e dargli fiato!
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Sab Mar 06, 2010 6:35 am
Admin ha scritto:
vi voglio proporre una delle poche canzone che mi è piaciuta del festival in questa canzone vi è anche una frase che mi è molto piaciuta
Hai ragione, il testo della canzone di Cristicchi non è male
Non so come postare i video, ma clikkate direttamente sul link.....e spero che vi piaccia..... https://www.youtube.com/watch?v=ylPxFdZEpZs
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Sab Feb 19, 2011 10:05 am
mentre stavo risistemando questa sezione, ho ritrovato questo topic sulla musica, e ho deciso di "riattivarlo"!! incomicni o postando l'ultima di jovanotti.. dopo un perio do di crisi ha ritrovato di nuovo l'ispirazione!! bellissima questa canone!
The Doctor Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Sab Feb 19, 2011 12:40 pm
Bellissima Luca, il mio idolo e'...........luciano
gigu49 Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Mar Feb 22, 2011 4:05 pm
Ciao ciao, riprendo questo topic con un grande classico: i grandi Pink Floyd......tratto da "live in pompei", ecco uno dei brani più belli del DVD! la curiosità: Nick Mason (batterista) ad un certo punto perde una bacchetta, ma non perde nè ritmo nè battuta!
Pensate che la registrazione risale a 40 anni fà, sembra incredibile!!! ciao ciao
pedro67 Aveista Affermato
Titolo: Re: Musica e... Mar Feb 22, 2011 8:01 pm
visto che si "parla" Musica... che dire dei metallica...
semplicemente... favolosi...
Titolo: Re: Musica e... Mar Feb 22, 2011 8:11 pm
e ancora i Deep Purple...
...mitici...
gigu49 Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Mer Feb 23, 2011 4:40 pm
Ottima scelta, Pedro!!!
Ora torno un pò più indietro negli anni, con questa versione (quella di maggior successo) di the house of rising sun. Da allora sono infiniti gli interpreti che ne hanno fatta una versione simile, persino Baglioni!! in Italiano, discreta la versione de "I bisonti", anche se il testo (la casa del sole) non ha nulla a che vedere, anzi, è decisamente brutto....
per la prossima prometto di postare qualcosa di più recente, però le recenti le conoscete tutti, mentre quelle "vecchiotte" forse no.....
Per sapere chi siamo, dobbiamo sapere da DOVE veniamo......
ciao ciao!!!
Titolo: Re: Musica e... Gio Feb 24, 2011 9:36 pm
..ciao gigu.. li conoscevo pure io ... grandi... ciao gigu...
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Gio Feb 24, 2011 10:10 pm
gigu49 Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 25, 2011 10:33 am
Ok, mantengo la promessa (almeno a metà) questa è per tutti gli ex "ragazzini", ma il brano ha qualche anno in più; comunque ottima esecuzione, penso faccia piacere a molti, riascoltarla.....affioreranno i ricordi???
ciao ciao
una domanda: perchè, facendo gli stessi passi a volte compare il video e a volte solo il link?
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 25, 2011 10:47 am
Bè, ora passiamo a qualcosa di più "nostrano".... in particolare delle mie zone di origine e che mi ricorda tantissimo i miei 17/18 anni
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 25, 2011 10:50 am
E non può mancare il singolo che lanciò i Marlene (e che purtroppo pochi anni dopo si montarono un po' troppo la testa a parere mio)...
gigu49 Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 25, 2011 4:52 pm
Lasciatemi tornare un pò più indietro.... Siamo nel '73, sono gli anni dei Deep Purple, forse non molti ricordano questo gruppo, gli Uriah Heep, sicuramente uno dei miei preferiti, perchè oltre ad essere ottimi musicisti, si dedicavano molto anche ai testi, e non poche volte hanno fatto sfoggio di ottime capacità vocali. In questo concerto, forse (a mio parere) nella formazione migliore, possiamo ancora vedere i poveri David Byron (voce solista) e Gary Thain (universalmente riconosciuto come uno dei migliori bassisti degli anni 70). questo è il ROCK dell'epoca, forse datato, ma pieno di ritmo; una buona scarica di adrenalina!
Non potevo ignorare colui che ritengo uno dei migliori tastieristi di sempre: Rick Wakeman!! tastierista degli Yes, ma molto di più! spazia dalla classica/rock (compositore e strumentista) a cover con arrangiamenti e divagazioni sul tema estremamente personali. se vi appassionano le tastiere, provate ad ascoltare qualche brano dell'album "the six wives of Henry VIII"