Ho pensato di aprire un post "libero" e "slegato dell'aveo" dove postare la musica che ci piace, che ci è piaciuta, che ci fa rivivere ricordi, o che fa ride, divertire.... fate voi!!!! Io intanto inizio con un superclassico...
Ugo Aveista DOC Designer
Titolo: Re: Musica e... Sab Nov 07, 2009 8:24 pm
Esilarante parodia di Paola Cortellesi delle nuove starlets dell'hip hop tipo Spice Girls. Da vedere
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Dom Nov 08, 2009 11:29 am
hai avuto una grande idea, Didib!!!
mmm, vediamo da che canzone iniziare... direi da questa canzone che avrò ascoltato un migliaio di volte nel 2003!!
Ugo Aveista DOC Designer
Titolo: Re: Musica e... Mer Nov 18, 2009 10:35 pm
hahaha troppo forte!
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Mer Nov 18, 2009 11:26 pm
ih ih ih!
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Gio Nov 19, 2009 8:06 am
Chevy New Aveista
Titolo: Re: Musica e... Ven Nov 27, 2009 5:45 pm
Ora una canzone più seria!
A me piace molto Tiziano Ferro!
Chevy New Aveista
Titolo: Re: Musica e... Sab Dic 05, 2009 9:45 am
Video troppo divertente: elio e le storie tese si esibiscono a quelli che il calcio, scambiandosi i ruoli, per prendere in giro la Simona!
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mer Gen 06, 2010 9:01 am
Grande canzone... Grande interprete... Grande film...
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mer Gen 06, 2010 6:01 pm
Notizia fresca fresca, finalmente ritornano i grandissimi Soundgarden!!!!!!
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Mer Gen 06, 2010 6:05 pm
Valter ha scritto:
Notizia fresca fresca, finalmente ritornano i grandissimi Soundgarden!!!!!!
Grande!!!! e dove????
come ero gggiovane....
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e.... Gio Gen 07, 2010 8:51 am
Ho appreso la notizia sul televideo, ho cercato conferma sul web, sembra confermato. Anche sul loro sito: http://www.soundgardenworld.com/ si legge che la pausa di 12 anni è finita e la scuola è di nuovo aperta, speriamo bene, altri dettagli per ora non ce ne sono
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Gio Gen 07, 2010 8:49 pm
il primo video dei soundgarden me lo ricordo.. spettacolare
ora posto una canzone che discosta un po' dal mio genere preferito, ma che cmq sia mi piace un sacco system of a down, toxicity
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Ven Gen 08, 2010 7:12 am
mah, per la verita' io li ho scoperti tardi, quando gia' non esistevano piu' letteralmente folgorato dal video di Spoonman, ho comprato subito Superunknown, album eccezionale, poi ho ripercorso un po' la loro storia, non omettendo di seguire il cantante Cornell negli Audioslave e poi da solo. dagli Audioslave anche una puntatina sui Rage Against the Machine... vabbeh, l'unico altro componente dei Sound che sono riuscito a seguire musicalmente è il batterista Matt Cameron, attarverso i Pearl Jam In tema di grandi ritorni.....
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Mar Gen 12, 2010 8:11 pm
@valter
i soundgarden! ye possino! durante le prove del concerto, quella volta coi guns, a momenti mi sfondavano il cuore con le vibrazioni del basso! Eh... pero', che tempi! pero' che bua dentro la gabbia davanti al palco! ho dovuto allontanarmi un po' o ci restavo secca.
@admin
i system sono l'unica cosa grandiosa che ho sentito di recente nel mio genere preferito
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Gio Gen 21, 2010 10:40 am
E oggi un po' di hard rock!!!!!!!
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Gio Gen 21, 2010 7:14 pm
didib ha scritto:
E oggi un po' di hard rock!!!!!!!
Caro Didib, rilancio alla grande!!!
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Gen 22, 2010 8:07 am
Grande Valter!
Ora un po' più duro.... chissa se è del genere che piace a Nik....
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Sab Gen 23, 2010 9:26 am
Beh, pero' non c'è solo l' hard rock o l' heavy metal.... Ci sono anche capolavori come questo... Signore e signori, Radiohead
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Sab Gen 23, 2010 12:20 pm
Valter ha scritto:
Beh, pero' non c'è solo l' hard rock o l' heavy metal....
Bravo Valter...condivido! e allora un po' di sana sperimentazione di qulche decennio fa...
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Sab Gen 23, 2010 5:17 pm
ma per la miseria!!!! questa musica mi ricordavo di averla sentita in uno spot di qualche tempo fa.!!!! ed infatti veniva usata per una pubblicità progresso contro l'aids in tema di musica..... torno or ora da un centro commerciale con un amplificatorino dopo tanti anni la mia chitarra elettrica ha ripreso ad essere amplificata
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Sab Gen 23, 2010 5:37 pm
Dopo tanti classici del rock, inserisco un classico dell'0hip hop, dall'album 2001 di Dr Dre !
what's the difference!
@nik: abbiamo un gruppo musicale in comune! troppo forti!
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Sab Gen 23, 2010 10:27 pm
i wasp! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii erano secoli che non li ascoltavo piu'. mai piaciuti tantissimo, ma tutto sommato divertenti eh! gli skid li vidi a milano trascinataci da una glamster sfegatata. non malaccio l'effemminato pero' eh! ma vogliamo mettere i sepultura? naaaaaaaaaaa non c'e' paragone!
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Dom Gen 24, 2010 8:21 am
bell' esempio di convivenza tra rock ed hip hop
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Dom Gen 24, 2010 3:58 pm
@ Walter
ma valah! era un crossover tra rock e rap . mi sa che tu sei un giovane pivello eh! shhhhhhhhhhhh! muto!