Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Musica e...

Andare in basso 
+13
Aveo Racing 16v
pedro67
gigu49
The Doctor
Anonimo
kenshin
franpasquale
Valter
Chevy
nik
Admin
Ugo
didib
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 5:13 pm

nik ha scritto:
@ Walter

ma valah! era un crossover tra rock e rap Smile. mi sa che tu sei un giovane pivello eh! shhhhhhhhhhhh! muto! Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929

Beh, giovane non tanto, ahime',46 Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Pivello per quanto riguarda l'hip hop di sicuro Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin non ne so molto Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
sono cresciuto a Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Black Sabbath, e perchè no, anche Aerosmith ed altri, ma anche altri generi, Dire Straits, Police, Level 42, (ti dicono qualcosa?) Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Nasco ufficialmente come metallaro, da giovani con gli amici ad esempio odiavamo quelli che ascoltavano i Depeche Mode (che poi ho fortemente rivalutato) poi i miei compagni di band si sono evoluti verso il trash metal ed anche il death metal, a me non piaceva ed ho lasciato.
Per fare qualche altro nome che mi aggrada di più: i gia' citati Soundgarden, Alice in Chains, Pearl Jam, Alterbridge, qualcosina dei Deftones, qualcosina dei Faith no More, ma ora basta coi nomi....
Mi spiace, Sepultura non li bazzico Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Porcaccia miseria, mi hai toccato sul vivo Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin del pivello musicale noooooo Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 6:26 am

nik ha scritto:
@ Walter

ma valah! era un crossover tra rock e rap Smile. mi sa che tu sei un giovane pivello eh! shhhhhhhhhhhh! muto! Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 131773 Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929

Citando Wikipedia, che magari è scritta da persone più giovani e che se
ne intendono più del sottoscritto:
"Spesso il termine “crossover”
– insieme a “crossover rock”, un po’ più appropriato - indica varie
forme di heavy metal contaminato con altri stili musicali, nella
fattispecie hip hop, punk rock, funk ed alternative rock."

Mi sembra di aver parlato di convivenza tra rock ed hip hop, o sbaglio? Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 5:03 pm

@valter
nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie? poraccia la tua mamma! io invece sono nata normale ho ascoltato la new wave per qualche anno, mi piaceva la musica dark, poi viro sull'epic o power metal, ma scopro ben presto i metallica e soprattutto i megadeth e mi attacco al thrash. viro un po' sul punk hard core. il death mi piace in maniera limitata. qualcosa degli slayer e le prime cose dei sepultura. poi mi sono data alla classica e il mio brano musicale preferito resta il carmina burana su tutto e tutti.
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:24 pm

nik ha scritto:
@valter
nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie? poraccia la tua mamma! io invece sono nata normale...
Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929 Musica e... - Pagina 2 25929
Ma va la', son nato anch'io in maniera tradizionale, normale non so Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
E sono molto meno esaltato di quel che puo' sembrare Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:28 pm

ma dai, vedo che a molti piace il rock, hard rock e tutte le varianti!
ma solo a me piace l'hip hop & r&B ?(e elio e lestorie tese)?

nik ha scritto:
@valter
nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie?.
Musica e... - Pagina 2 902478 Musica e... - Pagina 2 902478 Musica e... - Pagina 2 902478 sei troppo simpatica.. hai sempre la battuta pronta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 10:49 pm

cambiamo genere?



sorry, ma bisogna andare su youtube....
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 7:26 pm

didib ha scritto:
cambiamo genere?

Ok Didib
I Chemical Brothers li conosco poco, ma questo loro video è veramente molto bello Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin



Si ma che palle questo incorporamento disattivato su richiesta dell'utente Musica e... - Pagina 2 715852 Musica e... - Pagina 2 715852
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 9:24 pm

Valter ha scritto:
didib ha scritto:
cambiamo genere?
Si ma che palle questo incorporamento disattivato su richiesta dell'utente Musica e... - Pagina 2 715852 Musica e... - Pagina 2 715852
condivido... Musica e... - Pagina 2 715852 Musica e... - Pagina 2 715852 Musica e... - Pagina 2 715852

Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 9:40 pm

se trovate questo brano intero, godetevelo fino alla fine..

Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMer Gen 27, 2010 6:59 pm

Per il Giorno della Memoria, voglio postare un brano che mi piace molto di un artista ebreo

Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyVen Gen 29, 2010 7:10 pm

Emerson, Lake & Palmer
Peccato solo non si senta benissimo Musica e... - Pagina 2 Icon_mad

Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 10:49 am

didib ha scritto:
Ho pensato di aprire un post "libero" e "slegato dell'aveo" dove postare la musica che ci piace, che ci è piaciuta, che ci fa rivivere ricordi, o che fa ride, divertire.... fate voi!!!!
Io intanto inizio con un superclassico...


Ciao Didib, se ti piace il genere, come sembra, posso permettermi di segnalarti qualcosa? A me fa sempre piacere quando consigliano un gruppo che non conosco Musica e... - Pagina 2 Icon_smile
-Them Crooked Vultures
-Wolfmother
Ma magari li conosci gia' Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin

Ps: ovviamente la segnalazione vale per tutti gli amanti del genere Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Feb 08, 2010 9:37 pm

Valter ha scritto:
didib ha scritto:
Ho pensato di aprire un post "libero" e "slegato dell'aveo" dove postare la musica che ci piace, che ci è piaciuta, che ci fa rivivere ricordi, o che fa ride, divertire.... fate voi!!!!
Io intanto inizio con un superclassico...


Ciao Didib, se ti piace il genere, come sembra, posso permettermi di segnalarti qualcosa? A me fa sempre piacere quando consigliano un gruppo che non conosco Musica e... - Pagina 2 Icon_smile
-Them Crooked Vultures
-Wolfmother
Ma magari li conosci gia' Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin

Ps: ovviamente la segnalazione vale per tutti gli amanti del genere Musica e... - Pagina 2 Icon_biggrin

e stata una bella idea di mettere una musica sottofondo al forum, vedo che vi siete messi dimpegno a trovare un sottofondo che vada bene a tutti, questo avverrà con il consenso di tutti gli iscritti al forum ci penserà adimin a creare, un sistema di sentire il sottofono, o non sentirlo, ragazzi continuate a fare le vostre proposte. adimin a giorni pubblicherà un sondaggio che tutti gli iscritti desiderono quale sottofondo votare
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptySab Feb 13, 2010 12:53 pm

Bè, questa era ora che la mettessi.... dopo aver vissuto 5 anni a Genova non puoi non amare il dialetto zenese...
poi se è Fabrizio a cantare...
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptySab Feb 13, 2010 9:08 pm

belin! in senso veneto eh!
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 7:27 pm

Semplicemente da brivido Musica e... - Pagina 2 Icon_smile

Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO FABER...   Musica e... - Pagina 2 EmptyGio Feb 18, 2010 4:24 pm

... oggi ne avrebbe fatti 70....



Musica e... - Pagina 2 58481
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyGio Feb 18, 2010 6:49 pm

didib ha scritto:
... oggi ne avrebbe fatti 70....



Musica e... - Pagina 2 58481

bravo dibib continua a farci sentire musica non si sa mai di trovare quella da mettere come sottofondo di rappresentazione.
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 7:38 pm

qualche giorno fa è morto Doug Fieger, cantante dei Knack
sicuramente li ricordate

Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 11:58 pm

ma non c'e' proprio nessuno capace di comporre un inno all'aveo originale? non ci sarebbero nemmeno problemi coi diritti siae
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 6:32 am

didib ha scritto:
... oggi ne avrebbe fatti 70....Musica e... - Pagina 2 58481
Beh, sicuramente non è il mio genere e De Andre' non lo conosco poi molto, ma quello visto ieri sera a Che tempo che fa da Fazio credo che sia veramente un degno erede

Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyMer Feb 24, 2010 7:36 pm


grandissimi.. cover stupenda!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 9:33 am

Ahahah grandissimi gli ELST, come quando son riusciti l'anno scorso a dire F**A a Sanremo (impresa memorabile!!!!):

Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 3:19 pm

Visot che il week-end è in arrivo, un po' di vita!!!!!

Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2010 4:50 pm

seeeeeeeeeeeeee... io lavoro anche domani, altro che jump! come faro' a mettere assieme tutte le cosette che devo fare il sabato solo san flash lo sa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica e... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica e...   Musica e... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Musica e...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» musica è
» Musica: Ligabue in luglio torna a Campovolo Reggio Emilia
» House, Electronica, Dance, Drum n' bass ( Musica Elettronica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Musica-
Vai verso: