ma valah! era un crossover tra rock e rap . mi sa che tu sei un giovane pivello eh! shhhhhhhhhhhh! muto!
Beh, giovane non tanto, ahime',46 Pivello per quanto riguarda l'hip hop di sicuro non ne so molto sono cresciuto a Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Black Sabbath, e perchè no, anche Aerosmith ed altri, ma anche altri generi, Dire Straits, Police, Level 42, (ti dicono qualcosa?) Nasco ufficialmente come metallaro, da giovani con gli amici ad esempio odiavamo quelli che ascoltavano i Depeche Mode (che poi ho fortemente rivalutato) poi i miei compagni di band si sono evoluti verso il trash metal ed anche il death metal, a me non piaceva ed ho lasciato. Per fare qualche altro nome che mi aggrada di più: i gia' citati Soundgarden, Alice in Chains, Pearl Jam, Alterbridge, qualcosina dei Deftones, qualcosina dei Faith no More, ma ora basta coi nomi.... Mi spiace, Sepultura non li bazzico Porcaccia miseria, mi hai toccato sul vivo del pivello musicale noooooo
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Lun Gen 25, 2010 6:26 am
nik ha scritto:
@ Walter
ma valah! era un crossover tra rock e rap . mi sa che tu sei un giovane pivello eh! shhhhhhhhhhhh! muto!
Citando Wikipedia, che magari è scritta da persone più giovani e che se ne intendono più del sottoscritto: "Spesso il termine “crossover” – insieme a “crossover rock”, un po’ più appropriato - indica varie forme di heavy metal contaminato con altri stili musicali, nella fattispecie hip hop, punk rock, funk ed alternative rock."
Mi sembra di aver parlato di convivenza tra rock ed hip hop, o sbaglio?
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Lun Gen 25, 2010 5:03 pm
@valter nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie? poraccia la tua mamma! io invece sono nata normale ho ascoltato la new wave per qualche anno, mi piaceva la musica dark, poi viro sull'epic o power metal, ma scopro ben presto i metallica e soprattutto i megadeth e mi attacco al thrash. viro un po' sul punk hard core. il death mi piace in maniera limitata. qualcosa degli slayer e le prime cose dei sepultura. poi mi sono data alla classica e il mio brano musicale preferito resta il carmina burana su tutto e tutti.
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Lun Gen 25, 2010 7:24 pm
nik ha scritto:
@valter nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie? poraccia la tua mamma! io invece sono nata normale...
Ma va la', son nato anch'io in maniera tradizionale, normale non so E sono molto meno esaltato di quel che puo' sembrare
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Lun Gen 25, 2010 7:28 pm
ma dai, vedo che a molti piace il rock, hard rock e tutte le varianti! ma solo a me piace l'hip hop & r&B ?(e elio e lestorie tese)?
nik ha scritto:
@valter nasci metallaro? ti sei fatto il cesareo da te a suon di borchie?.
sei troppo simpatica.. hai sempre la battuta pronta!
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Lun Gen 25, 2010 10:49 pm
cambiamo genere?
sorry, ma bisogna andare su youtube....
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mar Gen 26, 2010 7:26 pm
didib ha scritto:
cambiamo genere?
Ok Didib I Chemical Brothers li conosco poco, ma questo loro video è veramente molto bello
Si ma che palle questo incorporamento disattivato su richiesta dell'utente
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Mar Gen 26, 2010 9:24 pm
Valter ha scritto:
didib ha scritto:
cambiamo genere?
Si ma che palle questo incorporamento disattivato su richiesta dell'utente
condivido...
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Mar Gen 26, 2010 9:40 pm
se trovate questo brano intero, godetevelo fino alla fine..
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mer Gen 27, 2010 6:59 pm
Per il Giorno della Memoria, voglio postare un brano che mi piace molto di un artista ebreo
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Ven Gen 29, 2010 7:10 pm
Emerson, Lake & Palmer Peccato solo non si senta benissimo
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Lun Feb 08, 2010 10:49 am
didib ha scritto:
Ho pensato di aprire un post "libero" e "slegato dell'aveo" dove postare la musica che ci piace, che ci è piaciuta, che ci fa rivivere ricordi, o che fa ride, divertire.... fate voi!!!! Io intanto inizio con un superclassico...
Ciao Didib, se ti piace il genere, come sembra, posso permettermi di segnalarti qualcosa? A me fa sempre piacere quando consigliano un gruppo che non conosco -Them Crooked Vultures -Wolfmother Ma magari li conosci gia'
Ps: ovviamente la segnalazione vale per tutti gli amanti del genere
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
Titolo: Re: Musica e... Lun Feb 08, 2010 9:37 pm
Valter ha scritto:
didib ha scritto:
Ho pensato di aprire un post "libero" e "slegato dell'aveo" dove postare la musica che ci piace, che ci è piaciuta, che ci fa rivivere ricordi, o che fa ride, divertire.... fate voi!!!! Io intanto inizio con un superclassico...
Ciao Didib, se ti piace il genere, come sembra, posso permettermi di segnalarti qualcosa? A me fa sempre piacere quando consigliano un gruppo che non conosco -Them Crooked Vultures -Wolfmother Ma magari li conosci gia'
Ps: ovviamente la segnalazione vale per tutti gli amanti del genere
e stata una bella idea di mettere una musica sottofondo al forum, vedo che vi siete messi dimpegno a trovare un sottofondo che vada bene a tutti, questo avverrà con il consenso di tutti gli iscritti al forum ci penserà adimin a creare, un sistema di sentire il sottofono, o non sentirlo, ragazzi continuate a fare le vostre proposte. adimin a giorni pubblicherà un sondaggio che tutti gli iscritti desiderono quale sottofondo votare
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Sab Feb 13, 2010 12:53 pm
Bè, questa era ora che la mettessi.... dopo aver vissuto 5 anni a Genova non puoi non amare il dialetto zenese... poi se è Fabrizio a cantare...
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Sab Feb 13, 2010 9:08 pm
belin! in senso veneto eh!
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Mer Feb 17, 2010 7:27 pm
Semplicemente da brivido
didib Moderatore
Titolo: BUON COMPLEANNO FABER... Gio Feb 18, 2010 4:24 pm
... oggi ne avrebbe fatti 70....
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
Titolo: Re: Musica e... Gio Feb 18, 2010 6:49 pm
didib ha scritto:
bravo dibib continua a farci sentire musica non si sa mai di trovare quella da mettere come sottofondo di rappresentazione.
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 19, 2010 7:38 pm
qualche giorno fa è morto Doug Fieger, cantante dei Knack sicuramente li ricordate
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 19, 2010 11:58 pm
ma non c'e' proprio nessuno capace di comporre un inno all'aveo originale? non ci sarebbero nemmeno problemi coi diritti siae
Valter Aveista
Titolo: Re: Musica e... Lun Feb 22, 2010 6:32 am
didib ha scritto:
Beh, sicuramente non è il mio genere e De Andre' non lo conosco poi molto, ma quello visto ieri sera a Che tempo che fa da Fazio credo che sia veramente un degno erede
Admin Amministratore
Titolo: Re: Musica e... Mer Feb 24, 2010 7:36 pm
grandissimi.. cover stupenda!!!
kenshin Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Gio Feb 25, 2010 9:33 am
Ahahah grandissimi gli ELST, come quando son riusciti l'anno scorso a dire F**A a Sanremo (impresa memorabile!!!!):
didib Moderatore
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 26, 2010 3:19 pm
Visot che il week-end è in arrivo, un po' di vita!!!!!
nik Aveista DOC
Titolo: Re: Musica e... Ven Feb 26, 2010 4:50 pm
seeeeeeeeeeeeee... io lavoro anche domani, altro che jump! come faro' a mettere assieme tutte le cosette che devo fare il sabato solo san flash lo sa.