| Lampade fari anteriori | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BR1 Aveista DOC
| Titolo: Lampade fari anteriori Mer Nov 04, 2009 1:25 pm | |
| Essendomi bruciata 2 volte in poco tempo la lampadina del faro ant. dx ho chiesto al meccanico di sostituirmela intanto che avevo la macchina in officina (la prima volta avevo fatto da solo) e lui mi ha comunicato che oltre a cambiare la lampada doveva fare una modifica per variare la tensone alla lampada che altrimenti andava a influire negativamente anche sul motorino della regolazione fari, è successo a nessun'altro? | |
|
| |
nik Aveista DOC
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mer Nov 04, 2009 4:41 pm | |
| intanto mi si e' bruciata, se risuccede te lo dico. ant dx come a te a quasi 15000 km, sostituita dal tagliandatore | |
|
| |
Hermitage New Aveista
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Sab Nov 21, 2009 7:12 pm | |
| è successo anche a me, dopo 16500 km un faro solo ma il SX | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mer Gen 20, 2010 6:07 pm | |
| - BR1 ha scritto:
- Essendomi bruciata 2 volte in poco tempo la lampadina del faro ant. dx ho chiesto al meccanico di sostituirmela intanto che avevo la macchina in officina (la prima volta avevo fatto da solo) e lui mi ha comunicato che oltre a cambiare la lampada doveva fare una modifica per variare la tensone alla lampada che altrimenti andava a influire negativamente anche sul motorino della regolazione fari, è successo a nessun'altro?
anche a me è successo.. due volte il faro dx! al tagliando lo farò presente! molto utile la tua segnalazione, br1!!! | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mar Lug 20, 2010 1:42 pm | |
| salve è successo anche a me entrambi i fari: prima il dx e poi il sx è davvero tanto difficile la sostituzione? eppoi come è stata fatta davvero la modifica all'impianto? | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mar Lug 20, 2010 1:59 pm | |
| non mi e stato difficile levare il faro o levato i tre bulloni che lo tengono fissato, | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mar Lug 20, 2010 4:19 pm | |
| a me invece è successo per la 2 volta che le luci si sono bruciate... le luci di posizioni... sono a 4 Led.... per ogni lampadina... ma la cosa strana è che si sono bruciate 2 esternamente... capite?
a ogni modo per non far saltare le luci bisogna prendere una resistenza e il problema è risolto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Mar Lug 20, 2010 4:21 pm | |
| - assu ha scritto:
- salve
è successo anche a me entrambi i fari: prima il dx e poi il sx è davvero tanto difficile la sostituzione? eppoi come è stata fatta davvero la modifica all'impianto? dipende... devi il gruppo ottico deve essere tolto a una giusta angolazione... ad esempio io quello sinistro lo sfilo a un colpo... invece quello destro è un po problematico xD | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Ven Lug 23, 2010 11:09 am | |
| grazie a tutti per fortuna tutto risolto | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Ven Lug 23, 2010 11:13 am | |
| come ai risolto il problema | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 12:42 pm | |
| Ciao Ragazzi vorrei sostituire le lampade dei fari anteriori con questo modello lampada H4 philips x-treme power +80%,che ne dite ? o mi consigliate altro ?
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 3:39 pm | |
| - BR1 ha scritto:
- Essendomi bruciata 2 volte in poco tempo la lampadina del faro ant. dx ho chiesto al meccanico di sostituirmela intanto che avevo la macchina in officina (la prima volta avevo fatto da solo) e lui mi ha comunicato che oltre a cambiare la lampada doveva fare una modifica per variare la tensone alla lampada che altrimenti andava a influire negativamente anche sul motorino della regolazione fari, è successo a nessun'altro?
A me le luci della targa si sn brucciate... anche quelli di posizioni... che tipo di modifica ti ha fatto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 3:40 pm | |
| - valentino46 ha scritto:
Ciao Ragazzi vorrei sostituire le lampade dei fari anteriori con questo modello lampada H4 philips x-treme power +80%,che ne dite ? o mi consigliate altro ?
Super White? sono eccezzionali credimi, io monti quelli +70% Super white e si vede da dio e sulla guida la luce ke emana è rilassante | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 5:38 pm | |
| Grazie Aveo x info,ma dove posso comprarle? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 6:01 pm | |
- Grazie Aveo x info,ma dove posso comprarle?
io le ho comprate in questo negozio ( personalmente) è famoso per vendere prodotti tamarri http://www.beps.it/ | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 7:19 pm | |
| ehehheehhheheheh grande aveo racing :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 8:14 pm | |
| Prego vedrai ke ne rimarrai soddisfatto di che intensità è? cioè da quanti K° sono? 5000? | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:17 pm | |
| no sono di 4000K,stavo valutando di mettere anche quelle a led posteriori che dici? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:30 pm | |
- no sono di 4000K,stavo valutando di mettere anche quelle a led posteriori che dici?
Potresti magari cambiare quelle di posizioni e direzionali però lascia quella della retromarcia e del fendinebbia sempre posteriori Fai molta attenzione quando toglierai i gruppi ottici posteriori, Ci sono 2 vite all'interno, poi devi staccarlo, perchè è a incastro... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:32 pm | |
| Guarda
Ultima modifica di Aveo Racing 16v il Lun Ott 18, 2010 9:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:34 pm | |
| Risultato, ho preso la lampadina con in finale cromato A Sinistra le la lampadina con il finale Cromato e a destra la lampadina normale | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:56 pm | |
| cavolo che belle........ma dove le hai comprate tu fanno la vendita online? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 9:58 pm | |
- cavolo che belle........ma dove le hai comprate tu fanno la vendita online?
le ho comprate su quel negozio ke ti dicevo prima oppure le trovi su ebay basta cercarle kmq a Milan ci sono negozi Tuning & Accessori | |
|
| |
The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 10:10 pm | |
| ok faro' delle ricerche :-)
thanks | |
|
| |
| Titolo: Re: Lampade fari anteriori Lun Ott 18, 2010 10:34 pm | |
| Fammi sapere | |
|