Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

finalmente è arrivata

Andare in basso 
+2
Admin
white aveo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
white aveo
New Aveista
New Aveista
white aveo

finalmente  è arrivata Empty
MessaggioTitolo: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 12:21 am

finalmente  è arrivata Img_0015finalmente  è arrivata Img_0016finalmente  è arrivata Img_0017finalmente  è arrivata Img_0018finalmente  è arrivata Img_0019finalmente dopo una lunga attesa sn andato a ritirare la mia nuova fiammante chevy aveo, sn contentissimo, è una bomba. vi posto delle foto fatte oggi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 2:29 am

veramente bella!!
Wink
anche tu hai le bocchette cromate... sono molto belle e si adattanno al cruscotto.. mi sa che le metterò!

p.s. : ti ho spostato il topic nella sezione più idonea!
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 8:02 am

complimenti veramente bella.
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 8:55 am

Eccola finalmente, proprio bella!! Bocchette cromate e inserti similcarbonio, bellissimi! Riesci a vedere su qualche etichetta (io ne ho una nel portaoggetti) se è scritto in coreano o in polacco? Sarebbe interessante capire da dove proviene.
Un saluto e complimenti ancora!!
white aveo
New Aveista
New Aveista
white aveo

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 11:50 am

nel portaoggetti c'è un etichetta ke ti dice la presssione dei pneumatici e mi sembra scritta in coreano.
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 12:27 pm

Complimenti, bianca è stupenda!
Anche io la cercavo di quel colore, però poi avendo bisogno di una in pronta consegna ho ripiegato sul nero (che adoro comunque!)
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata EmptyDom Ott 25, 2009 7:18 pm

Bella bella bella finalmente  è arrivata 895539 finalmente  è arrivata 895539 finalmente  è arrivata 895539 finalmente  è arrivata 228118 finalmente  è arrivata 228118 finalmente  è arrivata 228118
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente è arrivata   finalmente  è arrivata Empty

finalmente è arrivata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!
» finalmente le luci diurne
» Finalmente me ne sono liberato!