Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mich85
Aveista
Aveista
mich85



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyLun Mar 11, 2013 2:41 pm

Come da titolo sono andato a ritirare la mia "creatura" sabato pomeriggio... Felice Felice Felice appena c'è una bella giornata provvederò a postare qualche foto!!!!!

Mich

P.S.: se ho postato nella sezione sbagliata..chiedo venia...
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyLun Mar 11, 2013 3:22 pm

oh benissimo sono contento per te Felice

ps la sezione va bene ovviamente in attesa delle foto Wink
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyLun Mar 11, 2013 3:40 pm

Volevo fare le foto oggi.... Ma qui da me piove Arrabbiato spero di riuscirci domani!!!
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyMer Mar 13, 2013 9:59 am

come promesso ecco la prima foto della "creatura"....



File allegati
E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! AttachmentIMG_05701.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(48 KB) Scaricato 33 volte
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyMer Mar 13, 2013 10:07 am

bella bella complimenti ^^ mi auguro ti troverai bene Wink
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyMer Mar 13, 2013 10:20 am

per il momento mi trovo + che bene!!!
sarà anche la novità, dato che è la prima macchina che acquisto Felice , e che prima guidavo la seconda macchina dei miei (una Skoda Felicia Wagon LXi 1.3 68 cv a benzina) immatricolata nel lontano 1997 con sulle spalle 198000 km....diciamo che poverina non ne poteva quasi +!!

Mich
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! EmptyMer Mar 13, 2013 10:23 am

Ti capisco benissimo...x me la mia è una perla xk la mia prima macchina e comprata col sudore dei miei soldi xD...prima avevo una suzuki swift egypt o qualcosa del genere del '95.....Wink vedrai ke non ti tradirà hehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!   E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata...Aveo 1.2 86 CV GPL!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ( ARRIVATA) AVEO 1.3 LTZ 5P
» E' arrivata!!! Aveo LS 1.2 GPL
» Arrivata anche a me. LT Blu
» TEMPI DI CONSEGNA
» finalmente è arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: