|
| forum chevy aveo | |
|
+9Aveo Racing 16v didib Demian SILVIO steven_like Admin fiorello_fiorello nik franpasquale 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mer Dic 22, 2010 6:21 am | |
| buon compleanno anche da parte mia al forum si ci è creato un bel gruppo di amici. | |
| | | The Doctor Moderatore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mer Dic 22, 2010 7:52 am | |
| Buon compleanno al forum e un grazie a tutti!!!! | |
| | | fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mer Dic 22, 2010 2:17 pm | |
| | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 10, 2011 8:13 pm | |
| salve a tutti gli iscritti nuovi e vecchi, vi voglio dire una storiella interessante nell'ottobre del 2008 per saper di come andava la chevrolet aveo ho trovato il forum blog sfero, era interessante ogni iscritto scriveva le proprie esperienze sulla chevrolet aveo e ogni uno degli iscritti dava consigli come comportarsi il numero degli iscritti saliva di giorno in giorno, i litigi erano molto frequenti, per tenerli buoni mi sono inventato un altro nome francesco che ne ha combinato di tutti i colori prendendo in giro tutti anche il povero pasquale il povero adimin detto luca è stato costretta dirottarsi e su un nuovo forum che il 21 dicembre 2008 partì chevry aveo aveoclub italia oggi il forum ha un numero di iscritti 1096, in questi due anni che sono iscritto al forum chevrolet aveo italia mi sono impegnato seriamente ad animare questo forum con raduni e giochi scervellonici e far partecipi un po tutti, come degli amici che si ci conosce per la prima volta, ragazzi vi confesso che in queste feste vi siete un po rilassati come il sottoscritto, ma da questo momento vi vorrei più attivi a concentravi al nostro forum, vi anticipo che in agosto organizzerò il terzo raduno che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi dove si saranno delle novità rispetto al secondo raduno ricordo che chi viene da lontano viene ospitato gratuitamente nella sede dove si svolgerà il raduno un saluto da franpasquale | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 10, 2011 8:22 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- salve a tutti gli iscritti nuovi e vecchi, vi voglio dire una storiella interessante nell'ottobre del 2008 per saper di come andava la chevrolet aveo ho trovato il forum blog sfero, era interessante ogni iscritto scriveva le proprie esperienze sulla chevrolet aveo e ogni uno degli iscritti dava consigli come comportarsi il numero degli iscritti saliva di giorno in giorno, i litigi erano molto frequenti, per tenerli buoni mi sono inventato un altro nome francesco che ne ha combinato di tutti i colori prendendo in giro tutti anche il povero pasquale il povero adimin detto luca è stato costretta dirottarsi e su un nuovo forum che il 21 dicembre 2008 partì chevry aveo aveoclub italia oggi il forum ha un numero di iscritti 1096, in questi due anni che sono iscritto al forum chevrolet aveo italia mi sono impegnato seriamente ad animare questo forum con raduni e giochi scervellonici e far partecipi un po tutti, come degli amici che si ci conosce per la prima volta, ragazzi vi confesso che in queste feste vi siete un po rilassati come il sottoscritto, ma da questo momento vi vorrei più attivi a concentravi al nostro forum, vi anticipo che in agosto organizzerò il terzo raduno che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi dove si saranno delle novità rispetto al secondo raduno ricordo che chi viene da lontano viene ospitato gratuitamente nella sede dove si svolgerà il raduno un saluto da franpasquale
sei semplicemente un grande Pasquale!!! pero' gli indovinelli falli piu' semplici per me......... E' vero il forum aumenta di giorno in giorno di utenti nuovi e curiosi. tutto questo grazie ai creatori e chi aiuta a gestirlo. | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 10, 2011 8:54 pm | |
| ciao valentino gli indovinelli che ho messo in gioco ho fatto che tutti ci sarebbero riusciti ad indovinare | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 10, 2011 9:05 pm | |
| - valentino46 ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- salve a tutti gli iscritti nuovi e vecchi, vi voglio dire una storiella interessante nell'ottobre del 2008 per saper di come andava la chevrolet aveo ho trovato il forum blog sfero, era interessante ogni iscritto scriveva le proprie esperienze sulla chevrolet aveo e ogni uno degli iscritti dava consigli come comportarsi il numero degli iscritti saliva di giorno in giorno, i litigi erano molto frequenti, per tenerli buoni mi sono inventato un altro nome francesco che ne ha combinato di tutti i colori prendendo in giro tutti anche il povero pasquale il povero adimin detto luca è stato costretta dirottarsi e su un nuovo forum che il 21 dicembre 2008 partì chevry aveo aveoclub italia oggi il forum ha un numero di iscritti 1096, in questi due anni che sono iscritto al forum chevrolet aveo italia mi sono impegnato seriamente ad animare questo forum con raduni e giochi scervellonici e far partecipi un po tutti, come degli amici che si ci conosce per la prima volta, ragazzi vi confesso che in queste feste vi siete un po rilassati come il sottoscritto, ma da questo momento vi vorrei più attivi a concentravi al nostro forum, vi anticipo che in agosto organizzerò il terzo raduno che si svolgerà in abruzzo a magliano dei marsi dove si saranno delle novità rispetto al secondo raduno ricordo che chi viene da lontano viene ospitato gratuitamente nella sede dove si svolgerà il raduno un saluto da franpasquale
sei semplicemente un grande Pasquale!!! pero' gli indovinelli falli piu' semplici per me......... E' vero il forum aumenta di giorno in giorno di utenti nuovi e curiosi. tutto questo grazie ai creatori e chi aiuta a gestirlo. non solo grazie ai creatori, e chi aiuta a gestirlo, la collaborazione e di tutti gli iscritti che invogliano a fare il più | |
| | | gigu49 Moderatore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 10, 2011 10:40 pm | |
| Un grande CIAO a Pasquale e a tutti gli amici!! Hai ragione, forse ci siamo un pò rilassati, per vari motivi, ma le persone perbene del forum e incontrate di persona non si scordano, anzi, è sempre ben vivo nella mente il ricordo degli incontri e delle giornate (o anche solo poche ore) passate insieme, quindi, anche se sono stato il primo (ore 23,58 del 31/12), voglio nuovamente augurare a tutti gli amici un sereno 2011, con l'augurio di rileggervi tutti più rinvigoriti!!! | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Gen 11, 2011 12:13 pm | |
| | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Gen 11, 2011 7:39 pm | |
| | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Gen 11, 2011 8:08 pm | |
| grazie adimin dei complimenti, per tutto quello che sto dando in questa grande famiglia, il mio rammarico mi rattriste sono che alcuni cari amici dei fondatori del forum blog sfere oggi non stanno con noi, forse per motivi privati o per mia causa che sono stato un po pesante, comunque mi scuso per le mie pecche e di avermi preso gioco di amici. | |
| | | Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mer Gen 12, 2011 5:03 pm | |
| io purtroppo lavorando in fabbrica arrivo a casa stanco morto... però mi connetto ugualmente ragazzi! per voi chiedo scusa per la mia assenza | |
| | | Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Gen 31, 2011 11:17 am | |
| ora a che quota siamo arrivati? | |
| | | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Feb 04, 2011 7:00 pm | |
| mi rivolgo ai moderatri amministratore, confesso un po di rammarico da parte di chi era molto attivo nel forum il numero di iscritti oggi il forum conta 1040 ma sono in pochi a tener la barca a galla molti sono scomparsi oppure stanno su facebok altri per vari motivi non si sa sono andati via dal forum, altri fanno comparsa e non partecipano ai vari argomenti, nonostante la disponibilità sia mia che di luca il forum ha perso qualità rispetto a altri forum ragazzi questo è una cosa da far riflettere, ciao ringrazio tutti quelli che sono attivi al meraviglioso forum che tutti i falsi anno........... | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Feb 04, 2011 8:18 pm | |
- mi rivolgo ai moderatri amministratore, confesso un po di rammarico da parte di chi era molto attivo nel forum il numero di iscritti oggi il forum conta 1040 ma sono in pochi a tener la barca a galla molti sono scomparsi oppure stanno su facebok altri per vari motivi non si sa sono andati via dal forum, altri fanno comparsa e non partecipano ai vari argomenti, nonostante la disponibilità sia mia che di luca il forum ha perso qualità rispetto a altri forum ragazzi questo è una cosa da far riflettere, ciao ringrazio tutti quelli che sono attivi al meraviglioso forum che tutti i falsi anno...........
concordo con pasquale,da settembre 2010 che frequento il forum,vedo che manca lo stimolo delle persone nel partecipare agli indovinelli e chiaccherare un po'...... | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Sab Feb 05, 2011 8:44 am | |
| - The Doctor ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- mi rivolgo ai moderatri amministratore, confesso un po di rammarico da parte di chi era molto attivo nel forum il numero di iscritti oggi il forum conta 1040 ma sono in pochi a tener la barca a galla molti sono scomparsi oppure stanno su facebok altri per vari motivi non si sa sono andati via dal forum, altri fanno comparsa e non partecipano ai vari argomenti, nonostante la disponibilità sia mia che di luca il forum ha perso qualità rispetto a altri forum ragazzi questo è una cosa da far riflettere, ciao ringrazio tutti quelli che sono attivi al meraviglioso forum che tutti i falsi anno...........
concordo con pasquale,da settembre 2010 che frequento il forum,vedo che manca lo stimolo delle persone nel partecipare agli indovinelli e chiaccherare un po'...... | |
| | | Aveista86 Aveista Affermato
| Titolo: Re: forum chevy aveo Sab Feb 05, 2011 11:23 am | |
Considera anche che è un forum che può servire alle persone per togliersi dei dubbi o trovare consigli. Anche persone che non è detto frequentino forum abitualmente. Considera anche, che su un forum generico FIAT ci possono essere molti + appassionati, magari i coatti con i FIAT coupè turbo, i modaioli con le 500 1200cc pop, i coatti ricchi o con le cambiali con le abarth, gli appassionati di qualche modello veccio, come la FIat Barchetta ecc..ecc... QUindi è naturale siano + di noi, che siamo solo ed esclusivamente dell' Aveo. Per cui non fartene una colpa. E' naturale, in più le Chevrolet cominciano ad esser diffuse adesso in Italia...e non è che siano tantissime. Magari nel forum viva FIAT possono esserci persone con modelli passati cosa che gia noi, non possiamo pretendere + di tanto. | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Sab Feb 05, 2011 4:34 pm | |
| si, in effetti hai ragione aveista86.. certamente questo forum è molto focalizzato su un argomento specifico, appunto l'aveo.. siamo il punto di riferimento di centinaia di persone, che magari non hanno mai scritto un post, o cmq sia scrivono molto raramente, ma che visitano spesso il forum.. poichè sono "passivi".. certamente questo succede in tutti i forum, io sono amministratore e moderatre di un altro forumche ha 40000 iscritti, ma partecipanti ce ne sono si e no 2500!! cmq sia ci sarà di nuovo un po' più di "vita" quando uscirà la nuova aveo! | |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Sab Feb 05, 2011 7:07 pm | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forum chevy aveo | |
| |
| | | | forum chevy aveo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|