Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

forum chevy aveo

Andare in basso 
+9
Aveo Racing 16v
didib
Demian
SILVIO
steven_like
Admin
fiorello_fiorello
nik
franpasquale
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptySab Set 26, 2009 6:27 pm

il forum decicato alla chevy aveo sta anumentanto di numero di iscritti, stiamo arrivando a quota 400 iscritti non male raccomando ai nuovi iscritti di non fare la sola comparsa ma partecipare agli argomenti del foorum ciao e buona permanenza.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Set 27, 2009 5:39 pm

meglio di no, gia' così ci sono tanti post da leggere! forum chevy aveo Icon_biggrin
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Set 27, 2009 7:06 pm

hai ragione
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Set 27, 2009 9:33 pm

franpasquale ha scritto:
il forum decicato alla chevy aveo sta anumentanto di numero di iscritti, stiamo arrivando a quota 400 iscritti non male raccomando ai nuovi iscritti di non fare la sola comparsa ma partecipare agli argomenti del foorum ciao e buona permanenza.
è veramente un bel traguardo quello che sta raggiungendo l'aveo forum!
più siamo a scrivere, meglio è ! Wink
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyLun Set 28, 2009 9:46 am

Admin ha scritto:
franpasquale ha scritto:
è veramente un bel traguardo quello che sta raggiungendo l'aveo forum!
più siamo a scrivere, meglio è ! forum chevy aveo Icon_wink
Se vogliamo diventare "ufficiali" bisogna crescere... e qua non si smette di crescere!!
forum chevy aveo Icon_wink
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Ott 04, 2009 8:34 am

adesso siamo a 400. prima era 396
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Ott 04, 2009 10:57 am

fiorello_fiorello ha scritto:
adesso siamo a 400. prima era 396
beh, abbiamo raggiunto un bel traguardo! Very Happy
spero che vi saranno più utenti partecipi al forum! Smile
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyVen Ott 09, 2009 7:23 pm

di giorno in giorno gli iscritti stanno aumentanto, 2 giorni fa eravo 396 oggi siamo arrivati a 413 un bel numero di iscritti in pochi giorni, complimenti a tutti gli iscritti del forum. oltre alla chevrolet aveo ho un'altra macchina di cui faccio dei raduni non arganizzato da me, siamo circa 200 iscriitti.
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Ott 11, 2009 7:24 pm

adeso 416 .... forum chevy aveo Icon_biggrin forum chevy aveo Icon_biggrin forum chevy aveo Icon_biggrin uno al giorno
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyDom Ott 11, 2009 7:38 pm

no fiorello _fiorello la media e di quattro o tre al giorno di iscritti
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyLun Ott 12, 2009 7:53 am

franpasquale ha scritto:
no fiorello _fiorello la media e di quattro o tre al giorno di iscritti
Ci sono un po' di alti e bassi, ma comunque la media è buona!!
forum chevy aveo Icon_biggrin
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyMar Ott 13, 2009 8:00 pm

oggi la media di iscritti è stata di cinque unità ragazzi una bella media.
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptySab Nov 28, 2009 8:31 pm

stiamo pian piano crescendo di iscritti, altri arriveranno, siamo sulla soglia di 500 iscritti non male, un forum che il 21 dicembre compie un anno.
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyMer Dic 02, 2009 7:19 pm

stiamo quasi arrivati a 500 iscritti una bella soffisfazione, un forum che pochi anno, con la collabborazione di tutti ogni giorni ci sono degli ospiti curiosi di di sapere come va l'aveo e poi si iscrivono. questo forum è stato creato un anno fa di preciso il 21 dicembre 2008.
franpasquale
franpasquale

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyGio Dic 03, 2009 4:14 pm

con vivalafiat siamo arrivati a 500 iscitti bel traguardo
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyGio Dic 03, 2009 4:33 pm

no no! sono sempre io. ho voluto omaggiare la 500 della fiat. a me rode non poco non poter guidare un'auto italiana. certo, potrei cambiarla e prendere la punto, ma mica sono paperon de paperoni! pero' che rabbia! e ora vogliono riconvertire anche termini imerese, se tutti gli italiani comprassero fiat sarebbe molto meglio. certo anche la fiat potrebbe impegnarsi un po' di piu' nel rifinire e dotare meglio le auto visto e considerato che anche lei produce molto all'estero!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyGio Dic 03, 2009 5:16 pm

nik ha scritto:
no no! sono sempre io. ho voluto omaggiare la 500 della fiat. a me rode non poco non poter guidare un'auto italiana. certo, potrei cambiarla e prendere la punto, ma mica sono paperon de paperoni! pero' che rabbia! e ora vogliono riconvertire anche termini imerese, se tutti gli italiani comprassero fiat sarebbe molto meglio. certo anche la fiat potrebbe impegnarsi un po' di piu' nel rifinire e dotare meglio le auto visto e considerato che anche lei produce molto all'estero!
eheh.. bell'idea!
ti quoto in pieno, anche io sono per il made in italy, anche se in fin dei conti la 500 e la Aveo sono podotte in stabilimenti vicini (enmtrambe in polonia)!
purtroppo è cosi.. i modelli di successo li produce all'estero.. forum chevy aveo 715852 forum chevy aveo 715852 forum chevy aveo 715852
cmq sia 500 fa pure ifra tonda.. anche se in realtà siamo i 499! Very Happy
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyVen Dic 04, 2009 12:52 pm

Admin ha scritto:
nik ha scritto:
eheh.. bell'idea!
ti quoto in pieno, anche io sono per il made in italy, anche se in fin dei conti la 500 e la Aveo sono podotte in stabilimenti vicini (enmtrambe in polonia)!
purtroppo è cosi.. i modelli di successo li produce all'estero.. forum chevy aveo 715852 forum chevy aveo 715852 forum chevy aveo 715852
Ma allora che senso ha "comprate macchine nazionali per far riprendere l'economia" se poi queste sono prodotte da operai esteri??? forum chevy aveo 715852 Dove sta l'auto "nazionale"?forum chevy aveo 715852 nel marchio "Fabbrica Italiana Automolibi Torinesi"... oppure "Fabbrica Internazionale Automobili Torinesi"?
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyVen Dic 04, 2009 5:55 pm

steven_like ha scritto:
Admin ha scritto:
nik ha scritto:
eheh.. bell'idea!
Ma allora che senso ha "comprate macchine nazionali per far riprendere l'economia" se poi queste sono prodotte da operai esteri??? forum chevy aveo 715852 Dove sta l'auto "nazionale"?forum chevy aveo 715852 nel marchio "Fabbrica Italiana Automolibi Torinesi"... oppure "Fabbrica Internazionale Automobili Torinesi"?
eh, le tipiche contraddizioni italiane.. la fiat chiede sostegno al governo, e poi posta il lavoro all'estero.. alla fine la panda e la 500 vengono prodotte in polonia, come le Aveo..e nel frattempo smantellano termini imerese e producono in italia i modelli che fra un po' andranno fuori produzione... ma tant'è...
cmq sia sono andato un po' off topic!
siamo arrivati a 502 !!! Very Happy forum chevy aveo 64451 forum chevy aveo 64451 forum chevy aveo 64451
nik
Aveista DOC
Aveista DOC

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyVen Dic 04, 2009 10:40 pm

io vedo sempre piu' ospiti che sono qui in incognito a informarsi Smile))
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyLun Dic 07, 2009 5:36 pm

nik ha scritto:
infatti.. ed è da un paio di mesi che il forum/sito riceve più di 4000 visite al mese.. un bel rislutato, tenendo conto che le aveo in circolazione sono circa 20000! Smile
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyMar Dic 08, 2009 1:15 pm

Admin ha scritto:
nik ha scritto:
infatti.. ed è da un paio di mesi che il forum/sito riceve più di 4000 visite al mese.. un bel rislutato, tenendo conto che le aveo in circolazione sono circa 20000! Smile
solo 20.000 ???
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyMar Dic 08, 2009 6:08 pm

è una stima per eccesso che ho fatto io...
non ci sono dati ufficiali sulle vendite dell'aveo, ma ho provato a fare una stima..
se ti ricordi qualche tempo fa avevo pubblicato la notizia che il 98% delle aveo vendute è a gpl.
dal sito dell'unrae ho ricavato che le aveo a gpl vendute fino ad oggi sono all'incirca 17000, che corrisponde a circa il 98% delle aveo circolanti..
calcolando 17000*100/98 ottengo la stima delle aveo circolanti, cioè circa 17500..
ovviamente questa è una mia stima, con dati quasi certi...
se ci soffermiamo nell'ambito delle auto a gpl, di aveo ce ne sono tante, però in generale se ne vendono pochi modelli per due motivi:
1) non vi è un motore diesel, e chi compra l'aveo quindi lo fa perchè ha già l'idea di comprare un auto a gpl a priori.. chi è in dubbio, secondo me, va a vedere altre auto che offrono più motorizzazioni (punto sandero, etc etc) che offrono tutte le varianti :benzina, diesel, gpl e mtano..
2) è da mesi che la chevrolet non fa pubblicità all'Aveo.. Sad
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyMar Dic 08, 2009 9:34 pm

Admin ha scritto:
2) è da mesi che la chevrolet non fa pubblicità all'Aveo.. Sad
Ieri ho visto su reti mediaset una pubblicità dove facevano vedere Aveo e Matiz con uno sconto del 35% sul prezzo di listino.
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo EmptyLun Dic 21, 2009 9:14 pm

oggi il forum fa un anno!
auguri al forum! Wink Redflame Redflame
Contenuto sponsorizzato

forum chevy aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum chevy aveo   forum chevy aveo Empty

forum chevy aveo
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime 2 settimane di utilizzo
» Logo posteriore chevy aveo NY2011
» http://aveoclub.ru/forum/ Russia Добро пожаловать на форум владельцев AVEO в России.
» Completando lo "sdoganamento" dell'Aveo Forum!
» LA MIA CHEVY