| forum chevy aveo | |
|
+9Aveo Racing 16v didib Demian SILVIO steven_like Admin fiorello_fiorello nik franpasquale 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: forum chevy aveo Sab Set 26, 2009 6:27 pm | |
| il forum decicato alla chevy aveo sta anumentanto di numero di iscritti, stiamo arrivando a quota 400 iscritti non male raccomando ai nuovi iscritti di non fare la sola comparsa ma partecipare agli argomenti del foorum ciao e buona permanenza. | |
|
| |
nik Aveista DOC
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Set 27, 2009 5:39 pm | |
| meglio di no, gia' così ci sono tanti post da leggere! | |
|
| |
fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Set 27, 2009 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Set 27, 2009 9:33 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- il forum decicato alla chevy aveo sta anumentanto di numero di iscritti, stiamo arrivando a quota 400 iscritti non male raccomando ai nuovi iscritti di non fare la sola comparsa ma partecipare agli argomenti del foorum ciao e buona permanenza.
è veramente un bel traguardo quello che sta raggiungendo l'aveo forum! più siamo a scrivere, meglio è ! | |
|
| |
steven_like Aveista Affermato
| |
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Ott 04, 2009 8:34 am | |
| adesso siamo a 400. prima era 396 | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Ott 04, 2009 10:57 am | |
| - fiorello_fiorello ha scritto:
- adesso siamo a 400. prima era 396
beh, abbiamo raggiunto un bel traguardo! spero che vi saranno più utenti partecipi al forum! | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Ott 09, 2009 7:23 pm | |
| di giorno in giorno gli iscritti stanno aumentanto, 2 giorni fa eravo 396 oggi siamo arrivati a 413 un bel numero di iscritti in pochi giorni, complimenti a tutti gli iscritti del forum. oltre alla chevrolet aveo ho un'altra macchina di cui faccio dei raduni non arganizzato da me, siamo circa 200 iscriitti. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Dom Ott 11, 2009 7:38 pm | |
| no fiorello _fiorello la media e di quattro o tre al giorno di iscritti | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Lun Ott 12, 2009 7:53 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- no fiorello _fiorello la media e di quattro o tre al giorno di iscritti
Ci sono un po' di alti e bassi, ma comunque la media è buona!! | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Ott 13, 2009 8:00 pm | |
| oggi la media di iscritti è stata di cinque unità ragazzi una bella media. | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Sab Nov 28, 2009 8:31 pm | |
| stiamo pian piano crescendo di iscritti, altri arriveranno, siamo sulla soglia di 500 iscritti non male, un forum che il 21 dicembre compie un anno. | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mer Dic 02, 2009 7:19 pm | |
| stiamo quasi arrivati a 500 iscritti una bella soffisfazione, un forum che pochi anno, con la collabborazione di tutti ogni giorni ci sono degli ospiti curiosi di di sapere come va l'aveo e poi si iscrivono. questo forum è stato creato un anno fa di preciso il 21 dicembre 2008. | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Gio Dic 03, 2009 4:14 pm | |
| con vivalafiat siamo arrivati a 500 iscitti bel traguardo | |
|
| |
nik Aveista DOC
| Titolo: Re: forum chevy aveo Gio Dic 03, 2009 4:33 pm | |
| no no! sono sempre io. ho voluto omaggiare la 500 della fiat. a me rode non poco non poter guidare un'auto italiana. certo, potrei cambiarla e prendere la punto, ma mica sono paperon de paperoni! pero' che rabbia! e ora vogliono riconvertire anche termini imerese, se tutti gli italiani comprassero fiat sarebbe molto meglio. certo anche la fiat potrebbe impegnarsi un po' di piu' nel rifinire e dotare meglio le auto visto e considerato che anche lei produce molto all'estero! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Gio Dic 03, 2009 5:16 pm | |
| - nik ha scritto:
- no no! sono sempre io. ho voluto omaggiare la 500 della fiat. a me rode non poco non poter guidare un'auto italiana. certo, potrei cambiarla e prendere la punto, ma mica sono paperon de paperoni! pero' che rabbia! e ora vogliono riconvertire anche termini imerese, se tutti gli italiani comprassero fiat sarebbe molto meglio. certo anche la fiat potrebbe impegnarsi un po' di piu' nel rifinire e dotare meglio le auto visto e considerato che anche lei produce molto all'estero!
eheh.. bell'idea! ti quoto in pieno, anche io sono per il made in italy, anche se in fin dei conti la 500 e la Aveo sono podotte in stabilimenti vicini (enmtrambe in polonia)! purtroppo è cosi.. i modelli di successo li produce all'estero.. cmq sia 500 fa pure ifra tonda.. anche se in realtà siamo i 499! | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Dic 04, 2009 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Dic 04, 2009 5:55 pm | |
| | |
|
| |
nik Aveista DOC
| Titolo: Re: forum chevy aveo Ven Dic 04, 2009 10:40 pm | |
| io vedo sempre piu' ospiti che sono qui in incognito a informarsi )) | |
|
| |
Admin Amministratore
| |
| |
| |
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Dic 08, 2009 6:08 pm | |
| è una stima per eccesso che ho fatto io... non ci sono dati ufficiali sulle vendite dell'aveo, ma ho provato a fare una stima.. se ti ricordi qualche tempo fa avevo pubblicato la notizia che il 98% delle aveo vendute è a gpl. dal sito dell'unrae ho ricavato che le aveo a gpl vendute fino ad oggi sono all'incirca 17000, che corrisponde a circa il 98% delle aveo circolanti.. calcolando 17000*100/98 ottengo la stima delle aveo circolanti, cioè circa 17500.. ovviamente questa è una mia stima, con dati quasi certi... se ci soffermiamo nell'ambito delle auto a gpl, di aveo ce ne sono tante, però in generale se ne vendono pochi modelli per due motivi: 1) non vi è un motore diesel, e chi compra l'aveo quindi lo fa perchè ha già l'idea di comprare un auto a gpl a priori.. chi è in dubbio, secondo me, va a vedere altre auto che offrono più motorizzazioni (punto sandero, etc etc) che offrono tutte le varianti :benzina, diesel, gpl e mtano.. 2) è da mesi che la chevrolet non fa pubblicità all'Aveo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: forum chevy aveo Mar Dic 08, 2009 9:34 pm | |
| - Admin ha scritto:
- 2) è da mesi che la chevrolet non fa pubblicità all'Aveo..
Ieri ho visto su reti mediaset una pubblicità dove facevano vedere Aveo e Matiz con uno sconto del 35% sul prezzo di listino. | |
|
| |
Admin Amministratore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forum chevy aveo | |
| |
|
| |
| forum chevy aveo | |
|