Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Concorso

Andare in basso 
+8
nik
didib
Demian
Ugo
franpasquale
assu
hokuto89
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
PAULGO
New Aveista
New Aveista
PAULGO



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ho fatto come hai detto   Concorso - Pagina 4 EmptyMar Ott 13, 2009 1:13 pm

speriamo sia la volta buona
Concorso - Pagina 4 Chevro20
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyMar Ott 13, 2009 1:21 pm

bravo paulgo ci sei ruscito anche la tua è una bella foto con sfondo in nero e dei rilievi che risaltano il nero. però ai sbagliato sezione devi metterla nella sezione concorso fotografico.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyMar Ott 13, 2009 3:58 pm

franpasquale ha scritto:
bravo paulgo ci sei ruscito anche la tua è una bella foto con sfondo in nero e dei rilievi che risaltano il nero. però ai sbagliato sezione devi metterla nella sezione concorso fotografico.
tranquillo... ci ho pensato io a riunire i tpic! Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyMar Ott 13, 2009 7:54 pm

dato che sto vedendo un certo interessamento da parte degli iscritti al forum proporrei che i premiati non saranno più tre ma portarli a quatro ne parlerò con adimin, ma sicuramente saranno quattro i premi delle più belle foto dai ragazzi ci sono più possibilità di essere premiati.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyMer Ott 14, 2009 12:33 pm

franpasquale ha scritto:
dato che sto vedendo un certo interessamento da parte degli iscritti al forum proporrei che i premiati non saranno più tre ma portarli a quatro ne parlerò con adimin, ma sicuramente saranno quattro i premi delle più belle foto dai ragazzi ci sono più possibilità di essere premiati.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyMer Ott 14, 2009 5:52 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
dato che sto vedendo un certo interessamento da parte degli iscritti al forum proporrei che i premiati non saranno più tre ma portarli a quatro ne parlerò con adimin, ma sicuramente saranno quattro i premi delle più belle foto dai ragazzi ci sono più possibilità di essere premiati.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyGio Ott 15, 2009 11:32 am

didib ha scritto:
OK,ok è meno artistica di altre Concorso - Pagina 4 Suspect Concorso - Pagina 4 Suspect Concorso - Pagina 4 Suspect Però sapeste che arte per far stare tutta quella roba Concorso - Pagina 4 Icon_wink
Ti piacciono i puzzle? i mosaici?? Concorso - Pagina 4 Icon_lol Concorso - Pagina 4 Icon_lol
PS: se ho tempo entro Sabato carico la mia (prima la devo fare... Concorso - Pagina 4 Icon_tongue ).
Ho un'ideuzza... Concorso - Pagina 4 852758
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyGio Ott 15, 2009 6:00 pm

cosi ragazi . adeso e un po di concorenza
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyGio Ott 15, 2009 7:29 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
cosi ragazi . adeso e un po di concorenza
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyVen Ott 16, 2009 8:47 am

ricordo a quelle che vorrebbero postare le foto della propria aveo il 17 scade il concorso
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyVen Ott 16, 2009 5:22 pm

siamo saliti a quota sette.. il numero di partecipanti può ancora aumentare!!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyVen Ott 16, 2009 5:26 pm

fiorello_fiorello ha scritto:
cosi ragazi . adeso e un po di concorenza
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyVen Ott 16, 2009 5:56 pm

Admin ha scritto:
siamo saliti a quota sette.. il numero di partecipanti può ancora aumentare!!

ho prolungato la durata del concorso: terminerà domenica 18 sera a mezzanotte, in modo che possiate ancora sfruttare il w.e. per pubblicare le foto! Wink
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptySab Ott 17, 2009 5:31 pm

Questa è la mia autista, si chiama Shila!Concorso - Pagina 4 Aveoshila2

Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyDom Ott 18, 2009 5:21 pm

stasera terminerà il concorso! tutte le foto pubblicate dopo la mezzanotte non verranno giudicate!
cmq sia, tutte le foto dei partecipanti, verranno pubblicate sul banner del forum e del sito!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyDom Ott 18, 2009 5:31 pm

e bavo stefa-like vedo in questa fota che ai un autista io ne ho due che litigano a chi tocca prima giudare complimenti della tuo foto, il nerino trattolo bene.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyDom Ott 18, 2009 5:44 pm

bravi ragazzi vedo che siete arrivati a 7 vorrei l'ottava foto ci sarà? siete stati tutti bravi vi anticipo che ci saranno dei ripensamenti da parte mia, e spero da parte dello staff. scusatemi sono fatto sosì, di fare delle sopprese ma penso piacievole x voi del forum.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 EmptyLun Ott 19, 2009 5:00 pm

purtroppo i partecipanti sono solo sette..
in questi giorn io pasquale e demian decideremo i vincitori!
detto questo, chiudo il topic!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorso - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso   Concorso - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Concorso
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: