| Concorso | |
|
+8nik didib Demian Ugo franpasquale assu hokuto89 Admin 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| |
| |
fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Gio Ott 08, 2009 6:31 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Gio Ott 08, 2009 7:51 pm | |
| questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Ven Ott 09, 2009 6:26 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto?
mi piace tanto
Ultima modifica di fiorello_fiorello il Ven Ott 09, 2009 6:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Ven Ott 09, 2009 6:27 pm | |
- questa è mia, ma quale è la tua? ti sei sbagliato a postare la foto?
io dico che lo vinco quella targhetta | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Ven Ott 09, 2009 6:40 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Ven Ott 09, 2009 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Sab Ott 10, 2009 9:47 am | |
| - fiorello_fiorello ha scritto:
- sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista! dai .. spero che il numero di partecipanti salga! | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Sab Ott 10, 2009 1:36 pm | |
| - Admin ha scritto:
- fiorello_fiorello ha scritto:
- sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista! dai .. spero che il numero di partecipanti salga! se non sono concorenti non ho la satisfazione anche se vinco . | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Sab Ott 10, 2009 7:07 pm | |
| sono pienamente d'accordo con te la macchina e come la tua non ho capito tutti i frequentatori del forum perche non mandano anche loro una foto, forza il concorso scade il 17 ottobre mandate più foto. fiorello_fiorello vuole più concorrenza. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Dom Ott 11, 2009 5:13 pm | |
| - fiorello_fiorello ha scritto:
- Admin ha scritto:
- fiorello_fiorello ha scritto:
- sono solo otimisto
eheh... fai bene a essere ottimista! dai .. spero che il numero di partecipanti salga!
se non sono concorenti non ho la satisfazione anche se vinco . | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Dom Ott 11, 2009 7:18 pm | |
| dai ragazi ... mandate foto | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Dom Ott 11, 2009 8:26 pm | |
| eh eh penso che le foto in gara restano solo queste bisognerà annullare il concorso. che senso ha?! :**** | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Lun Ott 12, 2009 7:02 pm | |
| assu il concorso è da un mese che e stato indetto una parte degli iscritti erano euroforici io metto subito una foto, ma mai messa io sono dell'avviso che anche se si rimanderà ad un altra data sarà la stessa situazione di adesso, il giorno si ve dal mattino. ne parlerò con adimin, io sono dell'avviso che il concorso vada avanti fino al 17 di ottobrre, tutti gli iscritti anno avuto modo di leggere che è stato indetto un concorso il sottoscritto non ha fatto altro che mettere ogni giorno sul forum che è indetto un concorso. noi non abbiamo chiesto dei soldi ma solo la migliore foto. si vede poca collaborazione da parte vostra un'avolta risolto il problema della macchina scompaiono dal forum questo non mi va di perdere del tempo x organizzare e poter far qualcosa di utile a questo forum, io sono un patito di macchine oltre ad avere la chevrolet aveo ho anche altre macchine. e frequendo altri raduni, con persone se dicono una cosa è quella, spero di essermi fatto capire. per il momento complimenti alle quattro foto che sono stati postate. comunque si va avanti l'ho stesso. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 6:17 am | |
- .......si vede poca collaborazione da parte vostra un'avolta risolto il problema della macchina scompaiono dal forum questo non mi va di perdere del tempo x organizzare e poter far qualcosa di utile a questo forum, io sono un patito di macchine oltre ad avere la chevrolet aveo ho anche altre macchine. e frequendo altri raduni, con persone se dicono una cosa è quella, spero di essermi fatto capire.
per il momento complimenti alle quattro foto che sono stati postate. comunque si va avanti l'ho stesso. HAI RAGIONE!!!! | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 6:40 am | |
| ma dai no non credo è che uno purtroppo è preso da molti impegni tra lavoro e famiglia quindi non riesce a dedicare tempo ad altre cose cosi come vorrebbe :-) cmq è apprezzabile l'impegno di "pochi" che hanno contribuito a far nascere e crescere questo forum il messaggio di tutti noi è GRAZIEEEEEEEEE ps cmq vincerò io il concorso ;-) | |
|
| |
byus71 New Aveista
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 8:35 am | |
| Salve Carissimi, finalmente dopo tanto ozio e inerzia ho fatto una foto alla mia Biancolina. Ve la posto per gioco ed orgoglio Un saluto a tutti. byus71 | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 9:00 am | |
| bravo . e una bela foto dai ragazi mandate foto . | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 9:47 am | |
| | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 11:23 am | |
| | |
|
| |
PAULGO New Aveista
| Titolo: foto Mar Ott 13, 2009 11:44 am | |
| salve a tutti gli aveisti spero che la foto che sto scaricando si possa vedere | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 11:47 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 12:04 pm | |
| bravi ragazzi vi state dando una svegliata le foto sono belle ma cercate diprendere quasi tutta la macchina. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 12:58 pm | |
| didib la tua foto è veramente molto caratteristica, dal modo di come ai messo le cose tutto in ordine ai fomato un bel mosaico, bellissimo da farci un quadro e incorniciarlo. bravo | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: Concorso Mar Ott 13, 2009 1:00 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorso | |
| |
|
| |