| Concorso | |
|
+8nik didib Demian Ugo franpasquale assu hokuto89 Admin 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Concorso Mer Set 16, 2009 8:11 pm | |
| A tutti i partecipanti del raduno dell'8 Agosto è stata consegnata una targhetta ricordo , come avete potuto vedere dalle foto del raduno! A Pasquale sono avanzate 3 targhette: di comune accordo abbiamo pensato di indire un "concorso fotografico". Ogni utente potrà postare in questo topic una sola foto: le tre foto più belle, saranno premiate con la targhetta e una pergamena ricordo! Giudici del concorso: ADMIN , FRANPPASQUALE, DEMIAN Il concorso terminerà il 17 ottobre!
Ultima modifica di Admin il Dom Ott 04, 2009 4:46 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Concorso Mer Set 16, 2009 8:39 pm | |
| posso postare una foto e succesivamente cambiarla? | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Mer Set 16, 2009 8:52 pm | |
| ok, però l'importante è che la cambi prima che termini il concorso (dobbiamo decidere la data, cmq penso fra un mesetto circa!) | |
|
| |
hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Concorso Mer Set 16, 2009 9:00 pm | |
| si potrebbero fare che venga premiato l'utente con la galeria migliore xke con una sola foto non si riesce a prendere completamente l'auto.....o il muso completo,muso a3/4, retro,retro 3/4 fiancata.... | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Gio Set 17, 2009 7:02 am | |
| che bella idea! ma quando ci sarà il prox raduno?! Admin me lo potevi dire che passavi in campania....grrrrrrrrrrrrrrrr! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Gio Set 17, 2009 4:48 pm | |
| - hokuto89 ha scritto:
- si potrebbero fare che venga premiato l'utente con la galeria migliore xke con una sola foto non si riesce a prendere completamente l'auto.....o il muso completo,muso a3/4, retro,retro 3/4 fiancata....
beh, l'idea mia è quella di premiare una foto "creativa" in cui vi è l'aveo, non quella di premiare le aveo più belle.. puoi mettere una foto in cui riprendi l'aveo ad esempio di 3/4, o una foto come questa dove l'aveo non è l'unico soggetto della foto... | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Gio Set 17, 2009 5:30 pm | |
| - assu ha scritto:
- che bella idea!
ma quando ci sarà il prox raduno?! Admin me lo potevi dire che passavi in campania....grrrrrrrrrrrrrrrr! beh, raduno nazionale penso che si farà qualcosa di sicuro in primavera... prima non so! eheh.. abbiamo organizzato un raduno a magliano dei marsi l'8 agosto anche perchè io ero nelle vicinanzer in quei giorni! tanto sono un campano DOC e scendo spesso giù in campania! la prox volta ti faccio sapere | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Concorso Gio Set 17, 2009 7:03 pm | |
| ragazzi il concorso è partito non vedo ancora nessuna foto dai su fatemi vedere queste foto. ai più bravi. | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Ven Set 18, 2009 6:38 am | |
| ok Admin ci conto! Pasquale non ho ben seguito, dove devo mettere la foto? a presto | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Ven Set 18, 2009 7:05 am | |
| ragazzi scusatemi non è stato creato il topik dove mandare le foto. a presto admim l'ho pubblicherà. | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Ven Set 18, 2009 4:32 pm | |
| le foto postatele apure in questo topic! | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Concorso Ven Set 18, 2009 7:01 pm | |
| Fran, ho in mente un paio di idee ma qui ha fatto il diluvio universale e l'aveo non è ancora anfibia , poi con il lavoro....! Cmq nei prossimi giorni metto la mia. | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Ven Set 18, 2009 7:39 pm | |
| ecco la mia...è di quest'estate, è quella già pubblicata su facebook e c'è anche la mia faccia spero non sia un problema :-) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Concorso Lun Set 21, 2009 4:20 pm | |
| brava assu ai mandato una meravigliosa foto, oltre alla tua stupenda macchina, dove si vede dall'alto più i tre lati, ai ripreso un bel scenario di montagne, speriamo che questa foto sia votata dai moderatri, dove faccio parete della giuria. mi rivolgo a tutti a quelli del form mandate le vostre foto.
Ultima modifica di franpasquale il Lun Set 21, 2009 5:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Lun Set 21, 2009 5:09 pm | |
| grazie Pasquale...ma con questa foto volevo dare anche un altro messaggio e cioè che l'aveo affronta anche lo sterrato senza fare una grinza :-P | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Concorso Lun Set 21, 2009 5:13 pm | |
| - assu ha scritto:
- grazie Pasquale...ma con questa foto volevo dare anche un altro messaggio e cioè che l'aveo affronta anche lo sterrato senza fare una grinza :-P
la foto che hai postato è veramente bella! è a questo che pensavo quando abbiamo ideato il concorso! non fa niente che l'hai già pubblicata su facebook! | |
|
| |
assu Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Lun Set 21, 2009 5:26 pm | |
| grazie :-) ero indecisa tra questa e un'altra ma poi... cmq non vorrei restare la sola quindi forza pubblicate queste foto :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Set 22, 2009 10:54 am | |
| a tutti gli iscritti al forum il concorso e partito abbiamo, assu a postato una bella foto si aspettono altre foto vediamo chi si aggiudicherà le targhette della migliore foto su ragazzi svegliatevi e fateci vedere la vostra bravura. ai vincitori. | |
|
| |
Demian Aveista DOC
| Titolo: Re: Concorso Mar Set 22, 2009 12:46 pm | |
| molto bella la foto assu,complimenti... Ma aspetto anche di vedere le foto degli altri partecipanti... Avanti gente,non siate timidi | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mar Set 22, 2009 8:26 pm | |
| cari ragazzi vedo in voi poco interessamento a questo concorso forza fatemi vedere le vostre foto delle vostre meravigliose macchine. come ha fatto assu mi sa che non siete capaci di postare le foto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mer Set 23, 2009 12:11 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- cari ragazzi vedo in voi poco interessamento a questo concorso forza fatemi vedere le vostre foto delle vostre meravigliose macchine. come ha fatto assu mi sa che non siete capaci di postare le foto.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso Mer Set 23, 2009 7:58 pm | |
| ragazzi le donne anno più iniziative degli uomini posso fargli solo i complimenti per il carattere e il corggio che hanno perche non copiate assu questo e un concorso nazionale non regionale x il momento la regione campana si sta giudicando il primo premio anche con un solo concorrete che ha postato la migliore foto. | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Altra "angolazione" dell'Aveo :) Mer Set 23, 2009 8:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: l'aveo delle nevi Gio Set 24, 2009 2:29 pm | |
| questa e una prova non sono in gara | |
|
| |