Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adesivi AveoClub!

Andare in basso 
+9
assu
byus71
franpasquale
aveotuning
quthais
steven_like
Ugo
hokuto89
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

pvc o fustellato?
pvc
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Vote_lcap17%Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 4 ]
fustellato
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Vote_lcap83%Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Vote_rcap
 83% [ 20 ]
Voti totali : 24
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 5:08 pm

Admin ha scritto:
Qualche mese fa abbiamo fatto un sondaggio per scegliere il logo e quindi l'adesivo dell'Aveoclub.it!
vinse il logo creato da Marcuzzo: ho dovuto modificarlo leggermente per poter produrre gli adesivi nel formato 13,5 x 4,5 cm!

ora ho trovato una tipografia che produrrà e stamperà gli adesivi e mi ha proposto due alternative:
1) adesivi in pvc, con fondo bianco, e in quel caso avrei pensato di usae il logo del sito,
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Normale

2) oppure in fustellato, cioè in un formato da poter applicare sul vetro : in questo caso l'adesivo dev'essere monocolore.


questa soluzione mi è stata consigliata da un moderatore del chevroletforum.org,
in questo topic potrete vedere alcune applicazioni su una captiva
http://cristofanelli.altervista.org/chevrolet/viewtopic.php?f=14&t=1034&start=130&st=0&sk=t&sd=a
preferite la versione pvc o fustellata?

EDIT:
aggiornamento versione fustellata!
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 T_tif10

ok, diamoci una scadenza: il sondaggio scadràmercoledì 30!
verrà stampato l'adesivo con più voti!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 5:42 pm

io voto fustellato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2009 9:30 pm

fatemi sapere via pm se preferite pagare gli adesivi via bonifico otramite ricariche postapay (in tal caso me la dovrò comprare)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 6:59 pm

cocnluso il sondaggio!
verrà prodotto l'adesivo fustellato! penso che saranno pronti fra 2-3 settimane!
domani contatterò il tipografo, e vi farò sapere!
il prezzo sarà di circa 10 euro (vedrò se riuscirò ad ottenere uno sconto) per 3 adesivi, comprese le spese di spedizione (posta prioritari)!
cmq appena avrò definito i dettagli, metterò notizie più precise!Wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2009 7:07 pm

fustellato
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 7:03 am

Admin ha scritto:
cocnluso il sondaggio!
verrà prodotto l'adesivo fustellato! penso che saranno pronti fra 2-3 settimane!
domani contatterò il tipografo, e vi farò sapere!
il prezzo sarà di circa 10 euro (vedrò se riuscirò ad ottenere uno sconto) per 3 adesivi, comprese le spese di spedizione (posta prioritari)!
cmq appena avrò definito i dettagli, metterò notizie più precise!Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_wink
Già 10 "all inclusive" per 3 Adesivi è buono.
PS: così ne posso attaccare uno al monitor!!! Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
byus71
New Aveista
New Aveista




Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 4:55 pm

D'aaccordo con il fusetellato!
Puoi postare il modello definitivo?
Grazie e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 5:01 pm

Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Prova_10

questo è il formato finale!
le dimensioni saranno di 13 x 4,30 cm
rispetto alla versione precedeente, in modo da migliorare la visibilità dell'adesivo, cm mi aveva consigliato quthais!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 5:46 pm

Per il 17 ottobre riesci a consegnarli a chi viene a torino?
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyVen Ott 02, 2009 7:15 am

wow
Admin facci sapere come procedere per l'ordine e pagamento ;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyVen Ott 02, 2009 7:27 pm

assu ha scritto:
wow
Admin facci sapere come procedere per l'ordine e pagamento ;-)
ho contattato la tipografia : la prossima settimana vi farò sapere!
@steven_like: lo spero che siano pronte per il 17
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyDom Ott 04, 2009 8:14 am

alla fine riusciamo ad avere questi adesivi. Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_cheers Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_cheers Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2009 7:27 pm

il 23 ottobre mi consegneranno gli adesivi...
confermo il prezzo, 3 adesivi e spedizione con posta prioritaria, 10 euro! Wink
manca poco... finalmente!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2009 8:59 pm

Io sono sempre interessato, se per te Admin è meglio, potrei anticipare il pagamento se mi dai in pvt gli estremi...immagino che la tipografia desideri essere pagata subito Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_smile . Facci sapere tu come e quando.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 6:09 pm

Ciao raga... Mi sono iscritto da un po ma e'la prima volta ke scrivo sul forum, la mia e'un Aveo 1.4 rossa 3 porte(LA VERSIONE LT,IL TOP DI GAMMA),poi mettero le foto.. ADMIN io sono di Genova e contavo di venire a Torino, gli adesivi di che colore sono? io li prendo sicuro..!!!
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 7:10 pm

voglio anche io 3 adesivi
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Siiiiiiiiì!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 8:47 pm

Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_biggrin Anche io vorrei gli adesivucci Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_biggrin
Grazie


Admin ha scritto:
Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Prova_10

questo è il formato finale!
le dimensioni saranno di 13 x 4,30 cm
rispetto alla versione precedeente, in modo da migliorare la visibilità dell'adesivo, cm mi aveva consigliato quthais!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2009 7:54 am

Paul.Aveo ha scritto:
ADMIN io sono di Genova e contavo di venire a Torino
Dai dai vieni!!!! Adesivi AveoClub! - Pagina 2 530455 Adesivi AveoClub! - Pagina 2 530455 Adesivi AveoClub! - Pagina 2 530455
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 22, 2009 8:09 pm

la ditta digitprint stamattina mi ha spedito gli adesivi! fra pochi giorni mi arriveranno!
Torna in alto Andare in basso
orenat
New Aveista
New Aveista




Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 22, 2009 8:40 pm

Ugo ha scritto:
Io sono sempre interessato, se per te Admin è meglio, potrei anticipare il pagamento se mi dai in pvt gli estremi...immagino che la tipografia desideri essere pagata subito Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_smile . Facci sapere tu come e quando.

Admin, quoto in pieno. Se mi dici come in privato, domani mattina partono i soldini. Bellissimi gli adesivi.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 EmptyGio Ott 22, 2009 9:27 pm

Admin ha scritto:
la ditta digitprint stamattina mi ha spedito gli adesivi! fra pochi giorni mi arriveranno!

PERFETTO POI IN PRIVATO FAMMI SAPERE TUTTO... SEI UN GRANDE MI STA GASANDO TROPPO STO SITO...!!! IHIHIHI...!!!! Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi AveoClub!   Adesivi AveoClub! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi AveoClub!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Adesivi Aveoclub
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» AveoClub su What's App
» Aggiornamento sito aveoclub.it
» Gruppo Facebook - Aveoclub

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: