|
| Pack completi LED per Aveo LEDMANIA | |
|
+5Bietto cloro Admin hokuto89 ledmania 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Lun Set 14, 2009 5:36 pm | |
| - hokuto89 ha scritto:
- seconod me il primo passo per donare un certo carattere all'auto è proprio cambiare le luci!
eh si, concordo con te! cmq sia io penso di mettermi le lampadine della plafoniera e poi devo decidere se mettermi le posizioni ant, o mettermi le luci del portatarga! | |
| | | cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 6:14 pm | |
| ma secondo me, la luce del faro conta poco, a meno che non si cambi proprio il faro completo con uno piu cattivo, allora anche la lampadina | |
| | | hokuto89 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 6:56 pm | |
| io personalmente non spendero 150 per dei fari nuovi poichè questi con un illuminazione simil xeno e con effetto audi farà la sua procia figura!
signor led mania le chiedo se è possibile avere uno sconto nel caso io comprassi le luci di posizioni anteriori ed il kit interno. grazie | |
| | | ledmania New Aveista
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 7:06 pm | |
| Lo sconto applicato ai pack e' già Piu del 10% e comprandone due assieme avrebbe anche l'agevolazione della sola unica spedizione
contattami via mail specificandomi di preciso i prodotti in modo da pretti fare il trattamento migliore!!! | |
| | | cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 7:41 pm | |
| ma il kit interno cosa comprende? quali luci sono?
PS : il led anteriore stile audi lo monterei molto volentieri | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 7:54 pm | |
| - ledmania ha scritto:
4) PACK INTERNI TUTTO A LED: comprende 2 siluro 24 led bianco lunare,+ 2 W5W da interni regolata A SCELTA (prezzo 10 euro) sia per colore che tipologia , per un valore di 44€ in offerta a 40€
un chiarimento a riguardo il pack "interno": nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni) Giovanni (ledmania) ha pensato di proporre nel pack anche altre lampadine siluro o w5w o strisce a led o altro a scelta in modo da dare un pack completo ( ha pensato a chi voleva aggiungere le luci nella zona piedi anteriore o le luci diurne).. | |
| | | Dany XP Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 7:57 pm | |
| [quote="Admin"][quote="ledmania"] nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni) Aspetta un attimo, ma nella plafoniera (finalmente ho capito che vuoldire quella dell'abitacolo ) nn ci va anche una da 37 , magari forzandola un po? | |
| | | cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 7:57 pm | |
| - Admin ha scritto:
- ledmania ha scritto:
4) PACK INTERNI TUTTO A LED: comprende 2 siluro 24 led bianco lunare,+ 2 W5W da interni regolata A SCELTA (prezzo 10 euro) sia per colore che tipologia , per un valore di 44€ in offerta a 40€
un chiarimento a riguardo il pack "interno": nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni) Giovanni (ledmania) ha pensato di proporre nel pack anche altre lampadine siluro o w5w o strisce a led o altro a scelta in modo da dare un pack completo ( ha pensato a chi voleva aggiungere le luci nella zona piedi anteriore o le luci diurne).. aaaa ma allora si rimorchia una cifra con questi pack di luci, li prendo tutti! | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 8:05 pm | |
| - DanyXp ha scritto:
- Admin ha scritto:
nell'aveo possono essere montate due lampade a siluro: una di 37 mm nel portabagagli, e una da 32 mm nella plafoniera (potete smontare e verificare di persona le dimensioni) Aspetta un attimo, ma nella plafoniera (finalmente ho capito che vuoldire quella dell'abitacolo ) nn ci va anche una da 37 , magari forzandola un po? eheh.. abbiamo pensato di specificare proprio per questo! non credo, anzi direi proprio di no! 6 mm di differenza sono tanti, rapportati alle dimensioni: smonta la lampadina del portabagagli e prova a confrontarla con quella della plagfoniera, cosi ti fai un'idea! | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 8:07 pm | |
| Oh, melma, io ne ho appena ordianto una da 37 per la plafoniera...quindi ho sbagliato! | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 8:11 pm | |
| - Dany XP ha scritto:
- Oh, melma, io ne ho appena ordianto una da 37 per la plafoniera...quindi ho sbagliato!
dai, se l'hai appena ordinata sei ancora in tempo per cambiarla, penso! mandagli una mail | |
| | | cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 8:12 pm | |
| io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar | |
| | | | cloro Aveista DOC
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 8:13 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 9:10 pm | |
| per il montaggio dei led effetto audi a chi posso rivolgermi? io non mi fido di metterci le mani io poichè so che non sono molto pratico | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 9:11 pm | |
| - cloro ha scritto:
- io voglio tutti i led possibili applicabili, ne voglio uno anche dentro la griglia nera sul muso del bolide, così di notte ha un certo effetto stile ''kitt'' di supercar
Se vuoi si può illuminare anche la griglia e non solo anche il sotto-scocca dell'auto e con un pò di idee vengono fuori delle personalizzazioni interessanti, basti pensare a chi, non avendo luci nella portiera, ha portato semplicemente un cavo nella parte inferiore della portiera e con una semplice striscia a led da 40 cm ha illuminato la portiera ce quando si apre fà l'effetto "antipozzanghera basta non avere limiti e la macchina si personalizza in tanti modi... io per esempio giusto per citarne una ho forato 50 cm del paraurti rifatto in vetroresina e vi ho resinato dalla parte interna una striscia di led per illuminare la targa...appena finirò il lavoro vi farò vedere due foto giusto per curiosità! | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 9:13 pm | |
| - hokuto89 ha scritto:
- per il montaggio dei led effetto audi a chi posso rivolgermi? io non mi fido di metterci le mani io poichè so che non sono molto pratico
ho creato una piccolissima linea guida da seguire in un topic a parte con alcune foto, se vuoi ti posso aiutare volentieri se hai problemi | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Mar Set 15, 2009 9:16 pm | |
| ma poi le strice led dove le collego? | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Gio Set 17, 2009 7:47 am | |
| Ho modificato come promesso il "PACK luci interno" che diventa "pack misto tutto a led"
ho aggiornato la prima pagina a riporto pure qui le variazioni
PACK MISTO TUTTO A LED: comprende LUCI TARGA: 2 W5W bianco lunare 5000K + LUCI POSIZIONI : 2 w5w Led metalliche regolate 5000K o 6000K + PLAFONIERA: 1 SILURO da 32 mm da 9 LED colore 5000k , per un valore di 45€ in offerta a 40€
Ultima modifica di ledmania il Lun Set 21, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Gio Set 17, 2009 8:25 am | |
| ho intenzione di acquistare questo pack | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Gio Set 17, 2009 10:27 am | |
| per tute le richieste vi invito a contattarmi direttamente tramite mail a giovanni@ledmania.it
grazie a tutti per la collaborazione | |
| | | deb New Aveista
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Dom Nov 22, 2009 2:54 pm | |
| se vorrei mettere le luci sotto la portiera per vedere quando si apre e una luce nel vano porta oggetti,avete anche delle plafoniere da applicare oltre che ai led?grazie | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Dom Nov 22, 2009 3:01 pm | |
| salve, per illuminare la paste inferiore della portiere la soluzione migliore è adottare indubbiamente una striscia di 40-50 cm sotto alla portiera adesiva
http://www.ledmania.it/shop/striscia-flessibile-led-impermeabili-unit-5cm-componibile-3-led-bianco-lunare-5000k-p234.html
per la luce del cassetto vanno benissimo le w5w metalliche
http://www.ledmania.it/shop/w5w-interni-c76.html
per quanto riguarda invece le plafoniere, può utilizzare le nostre barette a led già pronte per l'uso
http://www.ledmania.it/shop/barrette-led-tuning-c54.html
tutti i prodotti sono visibili su http://www.ledmania.it/shop/
resto a disposizione per qualunque chiarimento | |
| | | deb New Aveista
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Dom Nov 22, 2009 3:44 pm | |
| le barrette a led sono protette?diciamo se messe nel vano porta oggetti se urtate hanno problemi? | |
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA Dom Nov 22, 2009 3:50 pm | |
| veid la foto ingrandita nel sito...i led son sempre a vista in quanto non impermeabili e quindi non sono protetti, logico che se ci infili una punta di una penna sul chip si rompe di sicuro, in alternativa puoi prendere una striscia di led impermeabile (per sicurezza ) in quanto hanno un silicone che li protegge ( anche se non da urti o rotture ) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pack completi LED per Aveo LEDMANIA | |
| |
| | | | Pack completi LED per Aveo LEDMANIA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|