Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tre Preventivi da Roma

Andare in basso 
+2
steven_like
Ugo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMar Set 01, 2009 7:39 pm

A chi può interessare, ho sintetizzato tre preventivi di altrettante concessionarie Chevrolet che riguardano Aveo 1.2 Ecologic LT 5p con metallizzato.

Fattori Autoforum srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
incentivi -3500
sconto conc. -2020

prezzo finale 10350

Area Motori srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
spese rottam. 100 (l'unico ad averle, almeno espressamente, citate)
incentivi -3500
sconto conc. -1970

prezzo finale 10500

Gruppo D'Egidio srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
Kit sicurezza 50 (compressore e kit gonfiaggio)
incentivi -3500
sconto conc. -2180

prezzo finale 10200

Spero di essere stato utile a chi magari sta ancora orientandosi tra prezzi, promozioni, incentivi.

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 02, 2009 7:41 am

Ugo ha scritto:
spese rottam. 100 (l'unico ad averle, almeno espressamente, citate)
Dovrebbero averle tutti le spese di rottamazione... scratch
Ugo ha scritto:
Kit sicurezza 50 (compressore e kit gonfiaggio)
Se il compressore è quello della pirelli, fuori lo trovi a circa 35€. la bomboletta che gonfia e ripara non so pero' quanto costa.

PS: bravo!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 02, 2009 9:21 am

Mi sembrano veramente degli ottimi prezzi! Io l'ho pagata 10500... compresa l'assicurazione furto e incendio per 10 anni... è ancora valida questa offerta del furto e incendio????

@Steven_like: il mio compressore è Michelin, pensavo che tutti avessimo la stessa marca!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 02, 2009 10:08 am

didib ha scritto:
Mi sembrano veramente degli ottimi prezzi! Io l'ho pagata 10500... compresa l'assicurazione furto e incendio per 10 anni... è ancora valida questa offerta del furto e incendio????

@Steven_like: il mio compressore è Michelin, pensavo che tutti avessimo la stessa marca!
Ops... tongue è vero che "l'uomo di panna" è della Michelin! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 02, 2009 4:40 pm

Sì, tutti mi hanno detto che per 10 anni furto e incendio è gratis: in caso di furto e incendio nei primi due anni (se non ricordo male) è prevista la sostituzione con auto uguale o passaggio a una di categoria superiore pagando solo la differenza. Dall'appunto a penna che mi ha lasciato il venditore su un preventivo leggo " 10 anni di furto e incendio gratis per contratto entro agosto e immatricolazione entro dicembre". Poi mi ha fatto capire che siccome è una promozione che "sta andando benissimo" quasi sicuramente la prorogano...della serie "forse la prorogano ma è meglio comprarla subito" Smile

Confermo è il compressore della Michelin.

Posso dire una cosa? Non vedo l'ora che arrivi sta macchina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 02, 2009 8:38 pm

Ugo ha scritto:
Sì, tutti mi hanno detto che per 10 anni furto e incendio è gratis: in caso di furto e incendio nei primi due anni (se non ricordo male) è prevista la sostituzione con auto uguale o passaggio a una di categoria superiore pagando solo la differenza. Dall'appunto a penna che mi ha lasciato il venditore su un preventivo leggo " 10 anni di furto e incendio gratis per contratto entro agosto e immatricolazione entro dicembre". Poi mi ha fatto capire che siccome è una promozione che "sta andando benissimo" quasi sicuramente la prorogano...della serie "forse la prorogano ma è meglio comprarla subito" Smile

Confermo è il compressore della Michelin.

Posso dire una cosa? Non vedo l'ora che arrivi sta macchina! Very Happy
riguardo all'assicurazione leggi questo topic.
io ad esempio ho scelto di assicurare incendio e furto con la mia compagnia (anche se li ho gratis da Chevrolet)
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyMer Set 09, 2009 7:35 pm

Quando ho comprato la mia Aveo l' unico più che ho pagato sono state le 100 euro per il passaggio in base alla legge Dini. Il kit di sicurezza era compreso nel prezzo come la sacca della ruota di scorta e il metà serbatoio di benzina e il pieno di gpl.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyGio Set 10, 2009 8:23 am

vai da gierreauto sulla casilina dove trovi icaro76 ash, lui è un iscritto al forum il vero nome e alessandro chiedi di lui e ti fai fare un preventivo.
Torna in alto Andare in basso
Girolamo Schiripilli
New Aveista
New Aveista
Girolamo Schiripilli



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: provato!   Tre Preventivi da Roma EmptyVen Set 18, 2009 3:23 pm

Ugo ha scritto:
A chi può interessare, ho sintetizzato tre preventivi di altrettante concessionarie Chevrolet che riguardano Aveo 1.2 Ecologic LT 5p con metallizzato.

Fattori Autoforum srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
incentivi -3500
sconto conc. -2020

prezzo finale 10350

Area Motori srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
spese rottam. 100 (l'unico ad averle, almeno espressamente, citate)
incentivi -3500
sconto conc. -1970

prezzo finale 10500

Gruppo D'Egidio srl
prezzo listino 15320
metallizzato 350
IPT 200
Kit sicurezza 50 (compressore e kit gonfiaggio)
incentivi -3500
sconto conc. -2180

prezzo finale 10200

Spero di essere stato utile a chi magari sta ancora orientandosi tra prezzi, promozioni, incentivi.

Buona serata.


Ho fatto come hai detto detto... mi sono girato i concessionari trattando un po sono riuscito ad ottenere il miglior prezzo da Area Motori sulla via trionfale. Sono riuscito a chiudere a 10.100,00 con il compressore che ripara la gomma e gli Antiturbo che mi piacevano esteticamente (ovvimente me l'hanno regalati)....
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma EmptyVen Set 18, 2009 7:09 pm

Mi pare un prezzo ottimo dai. I deflettori non sapevo che li potessero mettere in concessionaria: per chi piacciono è un'ottima cosa, così se piove e si appannano i vetri eviti pure di accendere il condizionatore!
Sei stato in altre concessionarie? Sarebbe interessante aggiungere qualche preventivo nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Altro Preventivo   Tre Preventivi da Roma EmptyGio Feb 18, 2010 9:05 pm

Oggi, per curiosità, ho finto di essere interessato all'acquisto di una Aveo LT Ecologic 5porte e mi sono fatto fare un preventivo da mettere qui sul forum.

Ladiauto srl Ladispoli (Rm)
Conc. Opel-Chevrolet

Prezzo di listino 14.650
vernice met 350
ipt+kit 250
sconto "rottamazione" -3.500 (purchè avessi un'auto immatr prima del 2000)

prezzo finale 11.750

Note: il venditore non sapeva (o ha fatto finta) della Nuova Aveo che uscirà prossimamente dicendo che quelle che aveva in esposizione sono le ultime uscite.
Alla mia domanda, poi, su come mai ho visto in giro che alcune Aveo hanno dei particolari diversi (mi riferivo al model year 2010) mi ha detto che dipende da come le mandano dalla produzione: della serie "dobbiamo prenderci quello che ci mandano". Certo che se avessi intenzione di comprarne davvero una e mi arrivasse il vecchio modello non sarei molto contento di questa risposta e di sicuro avrei ribattuto degnamente. Menomale che esistono i forum!!!! Tre Preventivi da Roma Icon_smile Tre Preventivi da Roma Icon_smile Tre Preventivi da Roma Icon_smile Tre Preventivi da Roma Icon_smile Tre Preventivi da Roma Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tre Preventivi da Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre Preventivi da Roma   Tre Preventivi da Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tre Preventivi da Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivi aprile
» Preventivi LT e LTZ benzina
» mini mini e ancora mini raduno al centro commerciale "Roma est" di roma
» lazio roma
» AREAMOTORI Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Centro-
Vai verso: