Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preventivi LT e LTZ benzina

Andare in basso 
+7
klieberung
LivingMacTracker
joshua1973
salvocav
mister blue
pitcap
Bianchino
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Bianchino
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Ago 25, 2011 8:49 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e presentato nel forum, sto valutando l'acquisto della nuova Aveo così oggi ho provveduto a farmi fare dei preventivi per le due versioni LT e LTZ 1.2 benzina 86 CV, 5 porte, bianche (non metallizzate), senza dare alcuna auto in permuta:

LT: 11.200 euro Ipt inclusa

LTZ: 12.100 euro Ipt inclusa

Vi aggiungo anche che ho chiesto informazioni della versione GPL e il concessionario non mi ha accennato ad una versione in uscita a fine anno (come ho letto su internet Question ) ma piuttosto mi ha detto che l'impianto si può fare subito aftermarket (senza perdere la garanzia) per circa 1.600 euro.

Per tutte le altre considerazioni inerenti sia al GPL che alle impressioni di guida avute dalla prova su strada scriverò negli appositi forum.


Ciao



Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMar Nov 29, 2011 8:39 pm

Allora il preventivo di € 11.855 per una LT 86 cv con cerchi in lega, vernice metallizzata e IPT è alto? Anche a voi ci sono i cerchi in lega con questo prezzo (sono da 15")?
Chi ha acquistato una LT benzina può dirmi quanto l'ha pagata e se presa con V.M. e cerchi in lega?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
mister blue
Aveista
Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptySab Dic 03, 2011 6:56 pm

io vernice metallizzata e senza cerchi lt1.2 86 cv 11.200 euri
Torna in alto Andare in basso
salvocav
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyLun Dic 05, 2011 3:24 pm

Ciao ho acquistato la 5 porte LTZ 1200 86 cv, colore Azzurra una settimana fa, in attesa di consegna a giorni, prezzo finale 12.600 Euro

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyLun Dic 05, 2011 8:26 pm

Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando!
Pietro
Torna in alto Andare in basso
joshua1973
New Aveista
New Aveista
joshua1973



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMar Dic 13, 2011 10:02 am

acquistata ieri.. rossa :DDDD

SP LT 1.2 benzina cerchi da 15 molto belli :DDDD

totale 11.800
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMar Dic 13, 2011 10:22 am

Salve a tutti!!

Ritorno dopo mia lunga assenza.

La mia è una LT 1.2 Boracay Blue... pagata 11.200 euro,

con un finanziamento quasi a tasso zero.. e anticipo zero!!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMar Dic 13, 2011 5:02 pm

lt 4 porte con sensori d parcheggio 12 000
Torna in alto Andare in basso
aveolove
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptySab Dic 17, 2011 12:24 am

lt 86cv con gpl e vernice metallizzata 13.200
Torna in alto Andare in basso
peppelombardo
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMer Gen 04, 2012 4:34 pm

LT 1.2 86 CV nero metallizzato con cerchi in lega da 15" prezzo finale 11.400 con finanziamento di 9.500 in 5 anni a tasso 0, e furto incendio inclusa per 10 anni, avendo però rottamato una vecchia fiesta del 93...dovrebbe arrivare la prox settimana...non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
cybermat
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Feb 16, 2012 5:59 pm

A leggere i vostri prezzi ed avendo girato le chevrolet a Milano, sti prezzi non me li facevano. Alla fine una semplice LT pronta consegna (e dunque essendo prodotta nel 2011 senza cerchi in lega) l'ho pagata 11500 euro IPT INCLUSA, che leggendo sul forum è un prezzo non particolarmente scontato.

Vabbè non sto a spiegarvi le ragioni che mi hanno obbligato a prenderla subito, ma più stavo senza auto e più perdevo soldi, dunque ho dovuto chiudere subito l'acquisto prima che l'andare in giro mi costava uno stipendio.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Feb 16, 2012 6:20 pm

Ma il prezzo non é male, sei nella media nazionale (min. 11000 e max 11800), avendo la vern.metal. in quel prezzo. Hai fatto bene a prenderla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Feb 16, 2012 7:16 pm

A proposito di preventivi, in Spagna la LTZ 1.6 115 cavalli costa 11.850 euro! La 1.2 86 cavalli LT costa 10.000 euro e la LT 1.3 diesel 12.250.
Come al solito l'Italia deve sempre distinguersi...
Torna in alto Andare in basso
cybermat
New Aveista
New Aveista




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Feb 16, 2012 10:05 pm

pitcap ha scritto:
Ma il prezzo non é male, sei nella media nazionale (min. 11000 e max 11800), avendo la vern.metal. in quel prezzo. Hai fatto bene a prenderla.

Se avesse avuto i cerchi dentro avendola comprata nel 2012...sarebbe stato un ottimo prezzo, così lo considero nella media come dici tu nazionale. Però avrei dovuto aspettare girare e chissà quando mi arrivava quella con i cerchi in lega, che ammetto fanno la loro scena, ma quelli in acciaio non sono così brutti alla fine, quando sbatterò cristerò di meno Laughing Laughing Laughing

Nota negativa ma ho visto che è un trend di tutte, la ruota di scorta! Provedderò in qualche modo più economico rispetto a chevrolet per recuperare un ruotino / ruota di scorta ....ho avuto per anni una cabrio ed impazzivo all'idea di avere solo il kit con la schiuma ed ora manco quella ti mettono nel prezzo...poi si lamentano che sta tutto fermo il mercato dell'auto.

Avevo considerato l'idea del GPL ma facendo di media 8000km all'anno non ho voluto spendere 1600 euro che mi avevano chiesto e poi non volevo sacrificare lo spazio dietro, finalmente ho una macchina con spazio decente dietro rispetto alla cabrio, arricchirò i petrolieri per un altro pò Preventivi LT e LTZ benzina 715852 Preventivi LT e LTZ benzina 715852 Preventivi LT e LTZ benzina 715852 sperando che la benzina si fermi!

Stasera col buio e le lucine blu dentro (a parte quelle del clima che non capisco perchè sono gialle...) era davvero spettacolare. Bella Chevyna mia Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyGio Feb 16, 2012 10:13 pm

Hai ragione, quelle lucine gialle sono un pugno in un occhio! Si potrebbero cambiare ma non so se sono le luci gialle o è la plastica che è gialla... Nel caso in cui fosse la plastica gialla (ma di giorno sembra trasparente) c'è poco, anzi nulla da fare... Comunque, anche se i particolari contano non è che mi frega più di tanto del colore delle luci della climatizzazione. Sarei incazzato se in estate l'impianto si rivelasse insufficiente ma chiudo un occhio sui colori... ma mi incavolo sulle luci che non ci sono... quelle degli alzavetri e quelle sul devioluci! Luci che una macchina utilitaria di 13 anni fa aveva!
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMer Mar 07, 2012 4:31 pm

sono d parma ma abito vicinissimo al confine con la lombardia. la mia lt 1.2benz l'ho presa in provincia d cremona, 10.200,00€ tutto compreso, anke la vernice metallizzata, dando dentro un'auto incidentata, sempre con finanziamento tot tasso zero e assicuraz furto/incendio x 10anni.
penso m'abbiano trattato molto bene. solo rispetto alla conce d parma ho risparmiato 2.000,00€!!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina EmptyMer Mar 07, 2012 5:12 pm

Ti hanno trattato benissimo. A quel prezzo non prendi nemmeno la LS 70cv con V.M.
Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preventivi LT e LTZ benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi LT e LTZ benzina   Preventivi LT e LTZ benzina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivi LT e LTZ benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia consumo benzina e consumi a benzina
» Preventivi aprile
» Tre Preventivi da Roma
» 20 km/l a benzina
» Avviso acustico per passaggio a benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: