Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveo : dopo 1 mese di vita morta

Andare in basso 
+4
quthais
Bietto
kenshin
cloro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Ago 01, 2009 6:44 pm

ebbene si, stamattina, dopo un mese passato assieme, la mia aveo gia decide di lasciarmi!!! mortacci suoi!
la utilizzò mia madre. al ritorno l'aveo decise di non voler ripartire. girando la chiave il silenzio piu totale.
presumo sia andato in tilt qualcosa della centralina o non so che. sicuramente qualcosa di elettrico
fatto stà che la chevrolet mi ha mandato il carro attrezzi; è venuto e se l'è portata via.
domani vado a prendere una macchina che mi danno per non restare a piedi mentre l'aveo è sotto ferri.

che ne pensate? porco... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Ago 01, 2009 7:07 pm

Azz!! Suspect Che sfortuna!!! Cose che capitano, meno male che c'è la garanzia!!
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Ago 01, 2009 7:55 pm

Hai provato ad accenderla con i cavi??

qualche mese fa in autogrill una signora si avvicina e ci chiede di far partire la sua auto con i cavi.
era un'auto nuova (2/3 settimane max) era già la seconda volta che le faceva sto scherzo. Sembrava proprio che la batteria fosse morta però è troppo strano che si consumi nel giro di due minuti (autostrada--->autogrill per un caffè---> MORTA!).

Con i cavi è partita. Però avrà dovuto farla ricontrollare.

In questi casi o è l'alternatore che non ricarica la batteria (però la spia rossa dovrebbe essere accesa)
oppure qualche cortocircuito tipo cavi che fanno massa etc può sputtanare l'auto così.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Ago 01, 2009 8:42 pm

grazie dell'informazione!
comunque meglio mandarla subito, così la sistemano e tanti saluti
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyDom Ago 02, 2009 1:37 pm

Cloro, un grosso in bocca al lupo e non disperare! speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyDom Ago 02, 2009 5:18 pm

crepi! comunque ho appena ritirato la macchina sostitutiva.. una bella lancia ypsilon.
si guida bene, è molto comoda ed è anche scattosa hohohohoho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: lezione di vita   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyDom Ago 02, 2009 8:32 pm

da questo episodio hai imparato una lezione di vita fondamentale: non fare guidare la tua auto nuova a terze persone, specialmente se la terza persona in questione è tua mamma... Very Happy Ovviamente scherzo!

Mi spiace molto per il tuo problema, che spero si risolva nel piu breve tempo possibile.

Appena hai risolto riesci darci un tuo parere sull'assistenza ricevuta da chevrolet? grazie.
cordialmente
vitto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyLun Ago 03, 2009 4:45 pm

haha grazie mille!

sul fatto di non farla guidare alle mamme hai ragionissima.. ma purtroppo abbiamo quella da usare in 2 ahhaha


comunque oggi mi è tornata!! ..sono stati veloci, in fine la batteria si è bruciata, non hanno saputo dirmi ne come ne perchè.

l'importante è che l'hanno sostituita.

yu huuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyGio Ago 06, 2009 11:23 am

cloro ha scritto:
in fine la batteria si è bruciata, non hanno saputo dirmi ne come ne perchè.l'importante è che l'hanno sostituita.
L'altro giorno mi è successa la stessa cosa con l'altra macchina di famiglia (fiat punto). la batteria (magneti marelli) dopo 2 anni e mezzo (garantita 2 anni) si era spaccata internamente.... (praticamente subito dopo la garanzia....confused )

Comunque il difetto non era dovuto alla Aveo (e ne sono contento Wink )...
Ciao
lol!
Torna in alto Andare in basso
ghigghio65
New Aveista
New Aveista
ghigghio65



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Feb 04, 2012 9:41 am

Stesso problema in piu' occasioni dal 2009 ogni tanto la batteria non da' piu' segni di vita, con i cavi riparte subito. A volte invece anche con il motore caldo se si spegne poi non riparte piu' questo da ieri pomeriggio.
Mia moglie in fila per ore sulla tangenziale est di Roma ha avuto lo stesso problema e non era la sola vettura (capisco per la neve non cè una protezione sotto il motore, fatto sta' che a spinta sono riuscito ad uscire da quell'inferno e riuscire a parcheggiare ove possibile. Tornando a casa mezzi morti. A stento si accendevano le luci del quadro come impazzite. stavolta la cambio direttamente magari con una un po' meglio, per ora nn si puo' fare nulla è tutto fermo.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptySab Feb 04, 2012 10:24 am

ghigghio65 ha scritto:
Stesso problema in piu' occasioni dal 2009 ogni tanto la batteria non da' piu' segni di vita, con i cavi riparte subito. A volte invece anche con il motore caldo se si spegne poi non riparte piu' questo da ieri pomeriggio.
Mia moglie in fila per ore sulla tangenziale est di Roma ha avuto lo stesso problema e non era la sola vettura (capisco per la neve non cè una protezione sotto il motore, fatto sta' che a spinta sono riuscito ad uscire da quell'inferno e riuscire a parcheggiare ove possibile. Tornando a casa mezzi morti. A stento si accendevano le luci del quadro come impazzite. stavolta la cambio direttamente magari con una un po' meglio, per ora nn si puo' fare nulla è tutto fermo.
Ciao a tutti.



Ragazzi a me e' successa la stessa cosa, mi hanno cambiato l'alternatore che era diffettoso e si e' risolto tutto... Ma me lo ha fatto dopo 2 anni di vita, non dopo poco..
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta EmptyDom Feb 05, 2012 7:32 pm

io ho il problema dei Voltaggi, la macchina completamente calda! invece che essere a 14,2 scende a 11,8
per esempio oggi, a macchina calda dipenda dall'alternatore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo : dopo 1 mese di vita morta   aveo : dopo 1 mese di vita morta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveo : dopo 1 mese di vita morta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immatricolazioni Nuova Aveo mese di Agosto 2011
» Domanda su comporrtamento da tenere in occasione di fermo Aveo per 1 mese. Stacco batteria??
» AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km
» La mia Aveo 1.2 3P LT GPL ... dopo 30.000km
» L'aveo dopo 2300 km percorsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Impianto audio & elettrico-
Vai verso: