Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema freno a mano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



Problema freno a mano Empty
MessaggioTitolo: Problema freno a mano   Problema freno a mano EmptyMar Mag 26, 2015 8:04 pm


Ciao a tutti, ieri mattina mi sono accorto che tirando come al solito il freno a mano invece di fermarsi come di consueto andava sempre piu su quasi in verticale, dopo mi sono accorto che frenava di meno l'auto come se frenasse solo con quelli anteriori e di fatti il pedale del freno era piu leggero del solito.


Arrivato al lavoro cerco parcheggio e tiro il freno a mano che stupore, torna normale, allora provo a sforzarlo per farlo tornare alla posizione verticale (in modo molto delicato) ma sentendo una certa resistenza, ho lasciato stare pensando che fosse tornato a funzionare regolarmente, ora la mia domanda è cosa può essere, a qualcuno di voi è mai successo?

ps. E' un paio di mesi che se lascio la macchina con il freno a mano per due giorni di fila quando lo sgancio si sgancia tranquillamente, poi però partendo la macchina rimaneva inchiodata finchè forzandola non si sentiva un rumore metallico di sgancio, come se anche mollando il freno a mano quello rimanesse in tensione.


Grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
Problema freno a mano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedale del Freno
» Dischi freni anteriori
» pasticche freno
» Freno Motore
» Maledetto pedale del freno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: