Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni Spinotto vano motore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Duke
New Aveista
New Aveista
Duke



Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore EmptyMer Apr 15, 2015 6:48 pm

Buonasera,
vi scrivo perché mi sono accorto oggi ,rabboccando l'acqua per i tergicristalli, di uno spinotto fissato con del nastro isolante a un altro fascio di cavi, dietro la batteria.
Su questo spinotto non ci sono cavi collegati in uscita.
Non lo avevo mai notato prima .
E' normale che sia così, oppure manca qualcosa?

In attesa di un riscontro vi ringrazio anticipatamente

Allego una foto.
File allegati
Informazioni Spinotto vano motore Attachment1.jpg
Foto spinotto
Non hai il permesso di scaricare i file.
(45 KB) Scaricato 19 volte
Torna in alto Andare in basso
giuseppe65
New Aveista
New Aveista




Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore EmptyMer Apr 15, 2015 7:33 pm

Ho provato a "rovistare" in internet, le foto dei vani motore della Aveo. Ma ho trovato solamente quelli a benzina. E la tua mi sembra un gasolio. Ma fra tutti gli aveisti di questo forum c'è anche un meccanico?
Torna in alto Andare in basso
Duke
New Aveista
New Aveista
Duke



Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore EmptyMer Apr 15, 2015 8:27 pm

Ti ringrazio per l'interessamento e confermo che si tratta di un 1.3 75cv diesel del 2012.
Avevo provato anche io a "rovistare" in internet ma senza esito.
Magari qualcuno che ha una Aveo come la mia potrebbe vedere semplicemente aprendo il cofano se c'è uno spinotto simile in quella zona e se vi è collegato qualche cavetto .
Torna in alto Andare in basso
giuseppe65
New Aveista
New Aveista




Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore EmptySab Apr 18, 2015 5:45 pm

Ho fatto di tutto, tranne la cosa piu ovvia. Guardare il vano motore della mia AVO. E ti confermo che c'e' pure nella mia il connettore che hai fotografato tu. Volevo postare delle immagini della mia, ma non ho capito ancora come si fa su questo forum. Appena riesco a capirlo le metto.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore EmptyMer Apr 22, 2015 6:16 pm

C'e' anche sulla mia, lo avevo notato a macchina nuova e non ho idea a cosa serva.
Comunque non mi preoccuperei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni Spinotto vano motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Spinotto vano motore   Informazioni Spinotto vano motore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni Spinotto vano motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minimo irregolare e rumore da vano motore
» PASSAGGIO CAVI DA VANO MOTORE AD ABITACOLO
» LED vano Piedi (fai da te)
» calotta per il vano benzina
» richiesta informazioni sul prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: